Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai visto l'intervista a Greenawalt subito dopo la conferenza? Li un po' di gameplay si è visto. Dovrebbe essere a pagina 8 o 9.ma a parte i video delle conferenze/interviste, a quando un video-gameplay se si sa?:morristend:
sisi visto xò ripreso col cell o cmq telecamera non rende mai appieno l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifHai visto l'intervista a Greenawalt subito dopo la conferenza? Li un po' di gameplay si è visto. Dovrebbe essere a pagina 8 o 9.
Ma quelli che usciranno in questi giorni saranno tutti ripresi dall'esternosisi visto xò ripreso col cell o cmq telecamera non rende mai appieno l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
io mi sarei aspettato qualcosina di più dalla grafica.. sinceramente..potevano mostrare pioggia fango polvere fumo dagli scarichi etc etc..
invece auto super lucide pulitissime, nessun fumo dagli scarichi e sole.. così non fai vedere le potenzialità della console.. o forse più di così non possono fare..
idem drive club.. saranno tutte auto elettrice probabilmente ;p
Strano, a me una delle cose che è piaciuta di più è lo sporco sulle vetture nel trailer.invece auto super lucide pulitissime, nessun fumo dagli scarichi e sole..
Io invece lo trovo impressive. Non dobbiamo dimenticare poi che è uno dei primissimi titoli per la console che come risaputo la sfruttano solo in minima parte. Guardate la differenza che passa da fm2 a fm4,c'è una gen di differenza.io mi sarei aspettato qualcosina di più dalla grafica.. sinceramente..potevano mostrare pioggia fango polvere fumo dagli scarichi etc etc..
invece auto super lucide pulitissime, nessun fumo dagli scarichi e sole.. così non fai vedere le potenzialità della console.. o forse più di così non possono fare..
idem drive club.. saranno tutte auto elettrice probabilmente ;p
http://www.youtube.com/watch?v=iYTx9DFWMSIStrano, a me una delle cose che è piaciuta di più è lo sporco sulle vetture nel trailer.
Sì, esatto.Da 0:56 più o meno. Guarda il muso della McLaren.Ma anche i fari della Aventador qualche secondo prima.
Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCopertina americana:
![]()
Fail clamoroso. Ancora nella next gen e si presentano cosí.Stando a quanto si legge su twitter, Greenawalt avrebbe confermato l'assenza di meteo variabile e ciclo giorno-notte.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo ha appena detto in un intervista, per questo forza niente clima e niente notteStando a quanto si legge su twitter, Greenawalt avrebbe confermato l'assenza di meteo variabile e ciclo giorno-notte.