xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella vaccata 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:36:03 ---------- Previous post was at 12:35:18 ----------

Non m'impressiona per niente, per non parlare dei circuiti che sembrano usciti da fable III XD

in effetti pure la grafica non mi pare cosi "next gen" rispetto a fm4...certo,è migliorata,illuminazione e colori son migliori,però è molto simile

Esattamente, io vengo anche da Gran Turismo 5, e anche se li era presente la notte e la pioggia (Entrambi molto limitata ad alcuni tracciati), Ne ho fatto pochissimo uso. Purtroppo inutile negare che anche a me dispiace, anche se magari non ne avrei fatto chissà quale uso, ma è pur sempre un cosa in più. Io rimango fiducioso al massimo, e impaziente nel sapere più dettagli. Circuiti - Parco Auto - Personalizzazione Vettura - Sistema di Livree.
Gran Turismo 5, che avevo aspettato per ANNI ed era stato uno dei motivi a spingermi a prendere la PS3 al lancio, si è rivelato, almeno per i miei parametri, un fail colossale.

Si vanta di avere oltre 1000 macchine, in realtà quelle acquistabili nuove sono poco più di 200 e sono le uniche ad avere gli interni originali. Le altre macchine, fino a una patch uscita un annetto fa, la visuale interna non ce l'avevano neppure. Il livello di realismo non mi piace, i danni visibili sono soltanto per determinate auto, insomma...un gioco che mi ha deluso come non mai!

FM, con tutti i difetti che potrà avere, è di gran lunga il miglior simulatore automobilistico per console.

Gran Turismo 5, che avevo aspettato per ANNI ed era stato uno dei motivi a spingermi a prendere la PS3 al lancio, si è rivelato, almeno per i miei parametri, un fail colossale.
Si vanta di avere oltre 1000 macchine, in realtà quelle acquistabili nuove sono poco più di 200 e sono le uniche ad avere gli interni originali. Le altre macchine, fino a una patch uscita un annetto fa, la visuale interna non ce l'avevano neppure. Il livello di realismo non mi piace, i danni visibili sono soltanto per determinate auto, insomma...un gioco che mi ha deluso come non mai!

FM, con tutti i difetti che potrà avere, è di gran lunga il miglior simulatore automobilistico per console.
Un bel secondo me o Imho grande quanto una casa perfavore mettilo perchè non si puö leggere sto post. Per inciso, la premium sono 292.

Un bel secondo me o Imho grande quanto una casa perfavore mettilo perchè non si puö leggere sto post. Per inciso, la premium sono 292.
Ed è un numero ridicolo e inaccettabile, se rapportato al numero complessivo di auto presenti nel gioco.

Ed è un numero ridicolo e inaccettabile, se rapportato al numero complessivo di auto presenti nel gioco.
Ma che le standard facciano schifo ed è una scelta di gamedsign assolutamente inconcepibile sono d'accordissimo. Ma in GT5 oltre a questo c'è ben altro.

Ps: in GT6 saranno 600/650 al lancio le premium.

Chiuso OT

Ultima modifica da un moderatore:
Dall'ultimo video postato sembra graficamente impressionante. E la P1 è un mostro fiammeggiante.

Le musiche da ff non fanno che aumentare l'impressione di trovarsi dentro un film di Miyazaki con ambientazione simil-europea.

Dall'ultimo video postato sembra graficamente impressionante. E la P1 è un mostro fiammeggiante. Le musiche da ff non fanno che aumentare l'impressione di trovarsi dentro un film di Miyazaki con ambientazione simil-europea.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Fantastico, e ho appena visto il video della formula con le ruote scoperte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella l'auto indie. Mi era sfuggita!! Ma nessuna novità per il numero delle auto in pista? Spero siano incrementate!

Bella l'auto indie. Mi era sfuggita!! Ma nessuna novità per il numero delle auto in pista? Spero siano incrementate!
Non si sa ancora nulla. Spero siano 24 ora. (Prima 16)

dal forum di gamespot (ma l'ho letto anche su altri siti e pure su youtube)

no weather nor night on forza 5
All confirmed tonight on Twitch by Dan.

Paints and tunes can still be created and used, but painters and tuners are paid according to usage.

The game will 'learn' what kind of paints you like and will direct them to you.

It was suggested that Drivatar cars (ie AI) will use community paints/liveries.

Oh, and Dan was unsure about existing wheel support, said he wasn't the best man to ask.

Disappointing news about weather and night, but kudos to Turn 10 for being up front about it now.

Edit: not sure how true this is, but it was hinted by Dan that all material shaders used in the game can be used to paint the car, eg full brushed aluminium finish, full carbon finish. Maybe leather cars? Sounds daft.

Edit 2: ALL cars are Autovista now. This possibly/probably means a vastly reduced car roster from FM4.

Ultima modifica da un moderatore:
Checché se ne dica, a me l'ambientazione "fiabesca" di Praga piace e non poco, anche se m'interesserebbe di più qualche tracciato reale come Spa, Monza o quello di F1 di Melbourne (sarebbe una bella idea, dato che nel World Tour manca proprio l'Australia).

Bella l'idea di inserire le Indy, però ho paura che le modifiche che dovranno essere apportate alla fisica (inevitabile per le monoposto a ruote scoperte) e l'aggiunta di circuiti dedicati (sia ovali che "normali", di certo il solo Indianapolis non basterà più adesso) sposteranno il gioco sempre più verso il versante USA, non accontentando chi, come me, vorrebbe qualche circuito storico di F1.

Comunque ho la sensazione che questo FM5, per quanto spettacolare sotto il punto di vista tecnico, nasca un po' castrato a causa della forzatura di Microsoft nel volerlo come titolo di lancio per One: secondo me, con un altro annetto di lavoro, avrebbero potuto agevolmente aggiungere il meteo variabile, lo sterrato (e di conseguenza anche macchine da rally, un altro mio sogno) e che so, magari pensare a qualche idea originale per sviluppare la carriera (che nonostante le promesse fatte in concomitanza di ogni capitolo, è sempre stata parecchio noiosa). Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro