polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
non so se è stato postato:
[video=youtube;E-FsqbMgy7w]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran Turismo 5, che avevo aspettato per ANNI ed era stato uno dei motivi a spingermi a prendere la PS3 al lancio, si è rivelato, almeno per i miei parametri, un fail colossale.Esattamente, io vengo anche da Gran Turismo 5, e anche se li era presente la notte e la pioggia (Entrambi molto limitata ad alcuni tracciati), Ne ho fatto pochissimo uso. Purtroppo inutile negare che anche a me dispiace, anche se magari non ne avrei fatto chissà quale uso, ma è pur sempre un cosa in più. Io rimango fiducioso al massimo, e impaziente nel sapere più dettagli. Circuiti - Parco Auto - Personalizzazione Vettura - Sistema di Livree.
Un bel secondo me o Imho grande quanto una casa perfavore mettilo perchè non si puö leggere sto post. Per inciso, la premium sono 292.Gran Turismo 5, che avevo aspettato per ANNI ed era stato uno dei motivi a spingermi a prendere la PS3 al lancio, si è rivelato, almeno per i miei parametri, un fail colossale.
Si vanta di avere oltre 1000 macchine, in realtà quelle acquistabili nuove sono poco più di 200 e sono le uniche ad avere gli interni originali. Le altre macchine, fino a una patch uscita un annetto fa, la visuale interna non ce l'avevano neppure. Il livello di realismo non mi piace, i danni visibili sono soltanto per determinate auto, insomma...un gioco che mi ha deluso come non mai!
FM, con tutti i difetti che potrà avere, è di gran lunga il miglior simulatore automobilistico per console.
Ed è un numero ridicolo e inaccettabile, se rapportato al numero complessivo di auto presenti nel gioco.Un bel secondo me o Imho grande quanto una casa perfavore mettilo perchè non si puö leggere sto post. Per inciso, la premium sono 292.
Ma che le standard facciano schifo ed è una scelta di gamedsign assolutamente inconcepibile sono d'accordissimo. Ma in GT5 oltre a questo c'è ben altro.Ed è un numero ridicolo e inaccettabile, se rapportato al numero complessivo di auto presenti nel gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Fantastico, e ho appena visto il video della formula con le ruote scoperte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDall'ultimo video postato sembra graficamente impressionante. E la P1 è un mostro fiammeggiante. Le musiche da ff non fanno che aumentare l'impressione di trovarsi dentro un film di Miyazaki con ambientazione simil-europea.
non so se è stato postato:
Non si sa ancora nulla. Spero siano 24 ora. (Prima 16)Bella l'auto indie. Mi era sfuggita!! Ma nessuna novità per il numero delle auto in pista? Spero siano incrementate!
Offline non erano 12? :morristend:Non si sa ancora nulla. Spero siano 24 ora. (Prima 16)
no weather nor night on forza 5
All confirmed tonight on Twitch by Dan.
Paints and tunes can still be created and used, but painters and tuners are paid according to usage.
The game will 'learn' what kind of paints you like and will direct them to you.
It was suggested that Drivatar cars (ie AI) will use community paints/liveries.
Oh, and Dan was unsure about existing wheel support, said he wasn't the best man to ask.
Disappointing news about weather and night, but kudos to Turn 10 for being up front about it now.
Edit: not sure how true this is, but it was hinted by Dan that all material shaders used in the game can be used to paint the car, eg full brushed aluminium finish, full carbon finish. Maybe leather cars? Sounds daft.
Edit 2: ALL cars are Autovista now. This possibly/probably means a vastly reduced car roster from FM4.
For the first time, “Forza Motorsport 5” will feature historic grand prix racing cars, including the 1976 McLaren M23 and the 1976 Ferrari 312-2 cars driven by Nikki Lauda and James Hunt, respectively, during the 1976 season.
Minchia che figata!
Non supporterà i volanti? :morris82::morris82::morris82:dal forum di gamespot (ma l'ho letto anche su altri siti e pure su youtube)