M
murinterista
Offline
ciao ragazzi ho aggiunto un po di voi fra gli amici,volevo chiedere se conoscete una lista delle migliori macchine per categoria grazie:kappe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai in modalità rivali e guardi quali sono le macchine in testa alla classifica a seconda della pista/classe che ti interessaciao ragazzi ho aggiunto un po di voi fra gli amici,volevo chiedere se conoscete una lista delle migliori macchine per categoria grazie:kappe:
Questo lo so ma mi scoccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo.. Ma basta che li moltiplichi per 1.36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo so, ma i CV sono meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche tutti i libretti di circolazione delle auto in italia sono in Kw.. Ad esempio, la mia, è 155Kw a libretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho il thrustmaster tx 458 italia , ottimo volante , grandiosi effetti di ritorno di forza, preciso e con buoni materiali.Ah si l'ho visto mi pare si chiami TX qualcosa...ma costa sempre tanto, a quel punto aspetto e vedo se prendere il madcatz che come qualità sembra ottimo. boh, aspettiamo un pò e vediamo,se lo prendo è perchè vorrei godermi al massimo forza 5 ma soprattutto quella figatona di project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho usato un mese e poi rivenduto subito.... Venivo da csr elite fanatec e devo dire che è come paragonare una 500 ad una ferrari... Purtroppo c'è solo questo al momento... Spero in qualcosa di meglio in futuro....Io ho il thrustmaster tx 458 italia , ottimo volante , grandiosi effetti di ritorno di forza, preciso e con buoni materiali.Gioco solo con quello, piuttosto di giocare con il joypad a forza ... evito.
Pagato 260 ad aprile non nuovo ma usato pochissimo , trovato su subito.it
Unica nota stonata e' la pedaliera senza frizione , ma anche il mad catz non avra' la frizione a quanto ho capito.
Ci sono poi accessori supplementari da poter acquistare come cambio manuale a 8 rapporti e pedaliera con frizione che si chiama t3pa a 99 euro sul sito thrustmaster ... sara' il mio prossimo acquisto.
ah dimenticavo .. compatibile xbox one /pc
Certo , i due prodotti non sono paragonabili ma non e' cosi' male .Io l'ho usato un mese e poi rivenduto subito.... Venivo da csr elite fanatec e devo dire che è come paragonare una 500 ad una ferrari... Purtroppo c'è solo questo al momento... Spero in qualcosa di meglio in futuro....
Sent from my Aifon using Tapatalk
Infatti nn dico sia pessimo ma 350€ sono troppi.... Un prodotto del genere sarebbe tanto già a 200€.....Certo , i due prodotti non sono paragonabili ma non e' cosi' male .Prenderlo a 350 euro no , se si riesce a prendere a meno e un buon acquisto anche pensando che le alternative sono il joypad o fifa ;p
Purtroppo si.... Ma cmq ho una postazione per pc.... E li nn mi lamento....Tolligi tu giochi con il pad a Forza?
Ti posso aggiungere ?Purtroppo si.... Ma cmq ho una postazione per pc.... E li nn mi lamento....
Sent from my Aifon using Tapatalk
Ma no Vitreo .. lo sai .. e' solo una questione di coinvolgimento , di piacere della guida.Povero Pad.. Che vi avrà mai fatto di male??? :(:eek: