xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi ho aggiunto un po di voi fra gli amici,volevo chiedere se conoscete una lista delle migliori macchine per categoria grazie:kappe:

ciao ragazzi ho aggiunto un po di voi fra gli amici,volevo chiedere se conoscete una lista delle migliori macchine per categoria grazie:kappe:
Vai in modalità rivali e guardi quali sono le macchine in testa alla classifica a seconda della pista/classe che ti interessa

Scusate ragazzi, è possibile modificare l'impostazione nel gioco in modo da avere i CV al posto dei kW?

Ogni volta che leggo 370 kW, perdo il gusto nel sapere che la mia auto è potente.

No.. Ma basta che li moltiplichi per 1.36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Questo lo so ma mi scoccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chi è l'idiota che ha deciso che in europa vogliamo avere i kW?

Anche tutti i libretti di circolazione delle auto in italia sono in Kw.. Ad esempio, la mia, è 155Kw a libretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche tutti i libretti di circolazione delle auto in italia sono in Kw.. Ad esempio, la mia, è 155Kw a libretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo so, ma i CV sono meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che si!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sy9u7uqy.jpg

Ah si l'ho visto mi pare si chiami TX qualcosa...ma costa sempre tanto, a quel punto aspetto e vedo se prendere il madcatz che come qualità sembra ottimo. boh, aspettiamo un pò e vediamo,se lo prendo è perchè vorrei godermi al massimo forza 5 ma soprattutto quella figatona di project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho il thrustmaster tx 458 italia , ottimo volante , grandiosi effetti di ritorno di forza, preciso e con buoni materiali.

Gioco solo con quello, piuttosto di giocare con il joypad a forza ... evito.

Pagato 260 ad aprile non nuovo ma usato pochissimo , trovato su subito.it

Unica nota stonata e' la pedaliera senza frizione , ma anche il mad catz non avra' la frizione a quanto ho capito.

Ci sono poi accessori supplementari da poter acquistare come cambio manuale a 8 rapporti e pedaliera con frizione che si chiama t3pa a 99 euro sul sito thrustmaster ... sara' il mio prossimo acquisto.

ah dimenticavo .. compatibile xbox one /pc

Ultima modifica:
Io ho il thrustmaster tx 458 italia , ottimo volante , grandiosi effetti di ritorno di forza, preciso e con buoni materiali.Gioco solo con quello, piuttosto di giocare con il joypad a forza ... evito.

Pagato 260 ad aprile non nuovo ma usato pochissimo , trovato su subito.it

Unica nota stonata e' la pedaliera senza frizione , ma anche il mad catz non avra' la frizione a quanto ho capito.

Ci sono poi accessori supplementari da poter acquistare come cambio manuale a 8 rapporti e pedaliera con frizione che si chiama t3pa a 99 euro sul sito thrustmaster ... sara' il mio prossimo acquisto.

ah dimenticavo .. compatibile xbox one /pc
Io l'ho usato un mese e poi rivenduto subito.... Venivo da csr elite fanatec e devo dire che è come paragonare una 500 ad una ferrari... Purtroppo c'è solo questo al momento... Spero in qualcosa di meglio in futuro....

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Io l'ho usato un mese e poi rivenduto subito.... Venivo da csr elite fanatec e devo dire che è come paragonare una 500 ad una ferrari... Purtroppo c'è solo questo al momento... Spero in qualcosa di meglio in futuro....

Certo , i due prodotti non sono paragonabili ma non e' cosi' male .

Prenderlo a 350 euro no , se si riesce a prendere a meno e' un buon acquisto anche pensando che le alternative sono il joypad o fifa ;p

Ultima modifica:
Certo , i due prodotti non sono paragonabili ma non e' cosi' male .Prenderlo a 350 euro no , se si riesce a prendere a meno e un buon acquisto anche pensando che le alternative sono il joypad o fifa ;p
Infatti nn dico sia pessimo ma 350€ sono troppi.... Un prodotto del genere sarebbe tanto già a 200€.....

Purtroppo si.... Ma cmq ho una postazione per pc.... E li nn mi lamento....

Ti posso aggiungere ?

Come mai non hai fatto il torneo di Forza in questi giorni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro