xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se uno gioca da solo ao videogiochi come negli anni 80/90 non capisco cosa ci faccia in un forum...senza polemica, era solo per capire...tornando a forza5 il multiplayer più che di incapaci è pieno di ....... (non si può dire).. che giocano solo per colpire gli altri, ma che senso ha spendere 500 euro di console, comprare il gioco, pagare il live e l' adsl per giocare cosi???? Dovrebbere trovare un sistema per eliminare questi personaggi, come bannano gente per livree ritenute offensive potrebbero anche controllare eventuali segnalazioni di comportamenti in pista..utopia?!?

A quanto pare alle persone piace fare a sportellate e.. Accade in ogni santo multiplayer di giochi automobilistici.

Dovrebbero quantomeno realizzare stanze per puristi: tagli le curve? La macchina non accellera più per 3 secondi.. Tamponi qualcuno? La macchina non accellera più per 5 secondi e così via in modo da premiare le gare pulite e "realistiche" e i sorpassi studiati, non le speronate improbabili in staccata.

Per quello che riesco a giocare solo in stanze private: il contatto di gara ci sta, sempre, ma senza malizia..

A proposito di tagli...ho scoperto che a silverstone, pista che non esce quasi mai nel multi, c'è un punto dove si può tagliare alla grande, uno mi è appena passato davanti tagliando mezza pista..

Se uno gioca da solo ao videogiochi come negli anni 80/90 non capisco cosa ci faccia in un forum...senza polemica, era solo per capire...
il riferimento a me è chiaro.....piuttosto spiegami tu.....perchè mai "Se uno gioca da solo ai videogiochi come negli anni 80/90"(ti cito testualmente) non dovrebbe essere su un forum??? tu dici di non far polemica ma la fai.

Ultima modifica da un moderatore:
il riferimento a me è chiaro.....piuttosto spiegami tu.....perchè mai "Se uno gioca da solo ai videogiochi come negli anni 80/90"(ti cito testualmente) non dovrebbe essere su un forum??? tu dici di non far polemica ma la fai.
Critichi tanto internet e le innovazioni, se non ci fossero non saresti qui a scrivere...è come se un amante dei vecchi telefoni andasse su un forum di smartphone a criticare le innovazioni e poi..."inviato con il mio samsung s4"...cmq morta li, ognuno gioca come vuole e questo argomento è ot. Saluti

Critichi tanto internet e le innovazioni, se non ci fossero non saresti qui a scrivere...è come se un amante dei vecchi telefoni andasse su un forum di smartphone a criticare le innovazioni e poi..."inviato con il mio samsung s4"...cmq morta li, ognuno gioca come vuole e questo argomento è ot. Saluti
io non ho MAI detto che non dovvrebbero esserci queste "iinnovazioni"(internet...)anzi!ho detto "non è piu una cosa utile e,perchè no,piacevole"(mi cito...)che vuol dire una cosa diversa da ciò che hai capito tu. poi.....ogniuno è libero di criticare "gli smartphone(cosa che farei volentieri)o qualsiasi altra cosa.saluti.

Ultima modifica da un moderatore:
Essere competitivi e' troppo bello. Come nel torneo appena fatto. Spykerino alla fine dopo 5 gare non a vinto nessuna gara ma era solo ad 1,5sec da me. Un niente

mancano pochi giorni e sarà mio! dai devo resistere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ragazzi poi ci faremo una gara online ovviamente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.ebay.it/itm/181480867556

ragazzi ho trovato forza 5 a 26,90€ su ebay, e mi ha detto il venditore che il gioco è in versione digitale, lui mi da i "dati" e io lo acquisto direttamente dal market. I feedback sono positivi, ma non mi fido comunque.. secondo voi può essere una truffa?

Update (gratuito) di agosto

http://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fm5_dlc_cu

ragazzi ho trovato forza 5 a 26,90€ su ebay, e mi ha detto il venditore che il gioco è in versione digitale, lui mi da i "dati" e io lo acquisto direttamente dal market. I feedback sono positivi, ma non mi fido comunque.. secondo voi può essere una truffa?
Non saprei, è da capire se è uscita una versione digitale e quindi se il venditore l'ha potuto prendere in stock da qualche grossista, abbassando il prezzo.

Ad esempio Skyrim con il coupon digitale si trovava a veramente poco anche qualche mese dopo il lancio, così come Child of Eden ed altri.

Ocio se ti fa fare il giochetto della home o ti da nome utente e password non farlo, se guardi in giro con due o tre euro in più trovi la versione con il codice da 25 cifre e stai tranquillo.

Apprezzo questi aggiornamenti gratuiti, almeno supportano ancora il gioco cosa che non tutti fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per i consigli, ho comprato forza 5 a 35€, 6€ in più, ma vado sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ieri sera ho provato la formula e,è simile alla f1 ma ha una velocità massima nettamente inferiore ed è più gestibile in sovrasterzo

tra l'altro questo dlc mi ha incuriosito sul campionato,dovrebbe iniziare il 13 settembre ma non ho ancora capito chi lo trasmette

Faccio qualche gara con la formula E...se qualcuno si vuole unire è il benvenuto

- - - Aggiornato - - -

Ma vaffa! Avevo capito che c'era una stanza dedicata del multi invece c'è la modalità rivali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro