xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forza Motorsport 5 | SG: 8,0 | Disponibile! |

Confermo tutto, lo sto scaricando. Ho iniziato da 10 minuti e sono solo al 2%, sono 40 gb...

Forza Motorsport 5 | SG: 8,0 | Disponibile! |

40% se tutto va bene alle 15 finisce.

Da quando il gioco è online per tutti mi sono spariti tutti i tempi degli altri utenti e solo un mio problema o di tutti??

Non ho mai partecipato mi piacerebbe, ma dipende dall'orario, a che ora?

per chi vuole aggiungetemi sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai partecipato mi piacerebbe, ma dipende dall'orario, a che ora?
per chi vuole aggiungetemi sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Domani alle 22:30 c'è la prima gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
ce un regolamento o un topic dove dare un occhiata??

mi potete postare l'indirizzo grazie.

Ora non riesco...guarda nella sezione tornei-xbox... si chiama torneo monoposto. Ma qualche mes indietro qui dovrebbe esserci pure il link

mah si dai vieni a correre con noi stasera che più siamo e meglio è. Non è richiesto nessun livello di bravura, basta aver voglia di fare qualche gara in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh insomma.. Un minimo di bravura è sicuramente richiesto: se alla prima curva non frena e ci butta fuori in 6 voglio vedere che gran divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh insomma.. Un minimo di bravura è sicuramente richiesto: se alla prima curva non frena e ci butta fuori in 6 voglio vedere che gran divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
alla prima curva stasera l'incidente si fa se qualcuno frena, quindi se non frena meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro