It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Ma è possibile che neanche dxtory va? Ma checcazz...non c`è alcun modo di vedere gli fps. Ho provato di tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale?Ma è possibile che neanche dxtory va? Ma checcazz...non c`è alcun modo di vedere gli fps. Ho provato di tutto.
Si ci ho provato, ho provato di tutto e fidati, non va.Hai scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale? Funziona sicuramente.
same here, anche io non riesco a farlo funzionareSi ci ho provato, ho provato di tutto e fidati, non va.
ci sono, devi selezionare "personalizzata" dalla voce ottimizzazione dinamica, e ti compaiono tutte le opzioni da gestire singolarmente.Scaricato, vediamo come va...
Edit- sono nabbo io o le opzioni grafiche avanzate non ci sono?
si ci sono, accede all'app xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer chi ci sta giocando, avete fatto caso se ha gli obiettivi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie, più tardi lo scaricosi ci sono, accede all'app xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche io che ho la 980ti ho problemi di fps in FHD...na roba pazzesca proprioRagazzi il gioco è bellissimo ma io ho seri problemi di fps...Dite di mettere a 30fps?
Cosa influenza di più il frame rate? Xhe nel evento a Rio con la mclaren e il festival dello scatto...![]()
Fai così.Ragazzi il gioco è bellissimo ma io ho seri problemi di fps...Dite di mettere a 30fps?
Cosa influenza di più il frame rate? Xhe nel evento a Rio con la mclaren e il festival dello scatto...![]()
SìMa le classifiche dei tempi sono condivise tra xone e PC?
Sempre usato quello xone su giochi steam/windows, nessun problema. (anche con i primi driver del pad prima di win10)a me non va il controller :fear2: che palle con sta cosa...Per quello che mi pare di capire tutti i giochi sul windows store hanno bisogno dei driver del controller xbox one "nuovi", certa roba su steam ha bisogno di quelli vecchi, o comunque va apportata una modifica alla configurazione, è tipo la terza o quarta volta che mi tocca passare da un driver all'altro.