UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
Ma neanche le avessimo rubate, escono sia su One che PC che c'è di male se più persone hanno la possibilità di giocarci? :morristend:
Guarda, ho provato un paio di settimane fa a spiegarlo con tutta la calma possibile, ma molti di loro son fermi sull'idea: niente esclusive -> la console non ha senso di esistere. Io dico che il mass market non ha neanche idea di quello che sta avvenendo e questa nuova inversione non impatterà particolarmente sulle vendita dell'hw, ma anzi, favorirà ulteriore introiti grazie alle vendite del sw su pc (se MS se la gioca bene), loro dicono il contrario... alla fine sarà il tempo a dire chi ha ragione.

Guarda, ho provato un paio di settimane fa a spiegarlo con tutta la calma possibile, ma molti di loro son fermi sull'idea: niente esclusive -> la console non ha senso di esistere. Io dico che il mass market non ha neanche idea di quello che sta avvenendo e questa nuova inversione non impatterà particolarmente sulle vendita dell'hw, ma anzi, favorirà ulteriore introiti grazie alle vendite del sw su pc (se MS se la gioca bene), loro dicono il contrario... alla fine sarà il tempo a dire chi ha ragione.
Eh appunto, guardacaso sono sempre gli utenti console a fare catastrofismi, non ho visto utenti PC disperarsi per la versione console di Diablo III o Elite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè fanboy estremi a parte obv.

Ultima modifica da un moderatore:
ma non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un pc da gaming va da un costo doppio rispetto a una one a un costo 10 volte tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo è uno dei punti a favore delle console...l'altro era "infilo il cd e gioco" ma questo è andato perso con one e ps4 visto che infilavo il cd e dovevo aspettare 6 mesi tra accensione, scaricare patch e installazione :rickds: se poi uno di partenza aveva il budget per il pc e si è preso la one non faccia catastrofismi visto che ha fatto lui una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il gioco non mi interessa ma son felice di vedere allargato il pool di giochi che arrivano su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bho, sì.

Non mi stupirebbe una formula f2p per questa ip, dopo tutto Halo (dopo il 1 e 2) su PC esiste e si chiama Online ed è un f2p in lavorazione solo per i russi.

C'ho provato pure io a ragionarci con quelli, ma non se ne esce, e il sangue amaro su un forum e per dei giochi non mi va di farmelo.

Microsoft ha un sistema operativo installato su centinaia di milioni di dispositivi, sarebbero dei deficienti a non approfittarne. Ma alcuni credono che il che il mondo cominci e finisca nella loro console.

Io comunque sono contento di tutto ciò, l'ho detto a più riprese. Devono aggiustare il tiro su file .exe, store e roba varia di cui si è già parlato molto, perché trattare il Pc alla stregua di uno smartphone... MA ANCHE NO, fanno rompere le palle pure a me che di solito sono molto aperto a novità, anche se imperfette.

Ma neanche le avessimo rubate, escono sia su One che PC che c'è di male se più persone hanno la possibilità di giocarci? :morristend:
Ragionano da tifosi e non da consumatori, non c'è verso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forza Motorsport non mi ha mai entusiasmato molto comunque, mi incuriosiscono di più gli Horizon

Bho, sì.
Non mi stupirebbe una formula f2p per questa ip, dopo tutto Halo (dopo il 1 e 2) su PC esiste e si chiama Online ed è un f2p in lavorazione solo per i russi.
Se non sbaglio quella roba è già uscita e forse l'hanno pure già chiuso :rickds:

"Turn 10 also confirmed to IGN that future Forza Motorsport games would be developed concurrently for PC and Xbox One."

Boom

Ora che manca? Solo Halo e Scalebound? Dai, fatemi contento e portatemi scalebound...

Ora che manca? Solo Halo e Scalebound? Dai, fatemi contento e portatemi scalebound...
E' chiaro che da ora in poi tutti i giochi usciranno sia su One che su Win 10.

Azzo SIIII!!!!

Voglio anche gli Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

63 Cars, 6 Locations, Forzavista, Drivatars. More on Modes

Forza Motorsport 6: Apex features trademark Forza innovations such as Drivatar™ opponents and a hand-picked selection of 63 fully functioning Forzavista™-enabled cars, each with working cockpits and full damage.
With bleeding edge race cars like the 2014 Audi #2 Audi Team Joest R18 e-tron quattro, modern masterpieces like the 2017 Ford GT, and classic American Muscle like the 1973 Pontiac Firebird Trans Am SD-455, the cars in Forza Motorsport 6: Apex represent the far-reaching diversity that is part of Forza’s DNA.

Players can race those cars on 20 exciting track configurations across six locations – Brands Hatch, Circuit de Spa-Francorchamps, Rio de Janeiro, Sebring International Raceway, Top Gear and Yas Marina – including night and wet-weather variants.

New Showcase Tour, Objective System and Spotlight SeriesDesigned for players who are new to the Forza franchise, Forza Motorsport 6: Apex delivers a curated experience, featuring authentic wheel-to-wheel action, unique automotive content and constant rewards. The career mode is anchored by a new 12-event “Showcase Tour,” which introduces players to fascinating cars and unique automotive match-ups through a series of beautifully crafted and entertaining videos, narrated by automotive celebrities such as James May and Richard Hammond.

Forza Motorsport 6: Apex features a new objective and scoring system, which challenges the player to grow their skill and compare scores with their friends, and each event is a completely unique experience with unending replay value.

In addition, a new “Spotlight Series” will feature new Showcase-style events that will be updated on a regular basis. Whether you’re barreling around rainy Brands Hatch in your all-wheel-drive street weapon of choice or chasing down The Stig from “Top Gear” in cockpit view, there are always new and fun challenges to explore.
Tanti contenuti per esseree na roba free, ci può stare in attesa dei pezzi grossi

Penso che in sezione xbox stiano organizzandosi per un harakiri di massa

63 Cars, 6 Locations, Forzavista, Drivatars. More on Modes

Tanti contenuti per esseree na roba free, ci può stare in attesa dei pezzi grossi

No, scusa.

Ma sto Apex allora è confermato come la morte di Michael Jackson ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro