UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
Ma la domanda più importante: si può ottenere tutto tramite gioco? Perché se mi mettono 3 auto e 2 circuiti per poi iniziare a pagare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pad 360 ready?

Provato un po', per ora mi sembra che abbia un'ottima grafica e sia ben ottimizzato (ho una gtx970). Sembra un buon porting
C'è la carriera? le mod delle auto come negli altri Forza?

C'è la carriera? le mod delle auto come negli altri Forza?
C'è il tour ma ci sono poche gare. Le modifiche purtroppo non ci sono, puoi solo cambiare il colore, ma non c'è l'editor delle livree. Alla fine è un grande demo e quindi non mi lamento.

in download anche io... vediamo un pò(certo snervante non sapere la velocità download...)
Ma per conoscere la velocità di download, perché non installate un comodo programmino che si chiama NetSpeedMonitor (va installato in modalità compatibilità per versione di windows precedente)che si mette in basso a destra sulla barra delle applicazioni e monitora in tempo reale la velocità di internet sia in upload che in download? Io non posso farne a meno :kep88:

FO6AGQK.png

Comunque su Gtx 970 e i7 6700k a 1080p tengo i 60 fps fissi con tutto maxato tranne antialising che ho impostato su 2x e qualità dei riflessi specchietti su elevato anziché ultra. A dire il vero però queste impostazioni le ho abbassate subito ma credo che riuscirei a mantenere i 60 fps anche alzandole,devo provare.

La modalità carriera c'è e le auto più avanzate possono essere o sbloccate pagando con soldi reali o con i crediti che si guadagnano in gioco (o almeno così mi è parso di capire).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per conoscere la velocità di download, perché non installate un comodo programmino che si chiama NetSpeedMonitor (va installato in modalità compatibilità per versione di windows precedente)che si mette in basso a destra sulla barra delle applicazioni e monitora in tempo reale la velocità di internet sia in upload che in download? Io non posso farne a meno :kep88:
ottimo.... lo proverò

A me pare girare bene a 1080 60 fps aa4x tutto al max mi pare, non posso darvi dettagli tecnici perché non so come vedere il frame rate o fare bench con fraps, cmq ho fatto una gara sotto la pioggia e mi è parso fluido niente scatti o rallentamenti per dire.

Ho AMD e ho dovuto scaricare gli ultimi driver per farlo partire, non mi ricordo se sono riuscito a mettere extreme cmq ho tolto tutta la roba dinamica e ho settato tutto manualmente.

CPU i5-4690 | R9 290 4gb Vapor-X Tri-X OC | 16gb ddr3 1600

Provato poco fa e ci son tante cose da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di tutto su GTX980Ti e i7-6700K non parte, anche reinstallando i driver non funziona. C'è un workaround che consiste nel tener premuto "Page Up" mentre si preme "Quit" sull'errore che vi apparirà. Nel mio caso era l'errore AP310 relativo appunto ai driver.

Una volta avviato ho sparato tutto a cannella tuttavia non funzionando fraps o qualsiasi OSD non mi è stato possibile conoscere i frame ottenuti in gara. Così a occhio mi è sembrato abbastanza fluido in 2K.

Graficamente non è malaccio però se venite da Pcars come il sottoscritto rimarrete parecchio delusi. Anche la guidabilità l'ho trovata ben poco simulativa e molto più vicina ai vecchi FM che ho giocato per diversi anni; i danni non sono neanche lontanamente reali e la tenuta di qualsiasi vettura è assolutamente poco credibile. Il parco auto è abbastanza variegato, ci son tante vetture disponibili da subito e altre sbloccabili solo successivamente. Vi allegherei volentieri qualche screenshot in gara ma son riuscito solamente a scattare due foto dal menù presente in game per altro piuttosto macchinoso.

untitled2_642_180a0.jpg

Ci sono i danni ma sono solamente parziali, tante ammaccature ma non sono mai riuscire a "uccidere" la macchina neanche prendendo muretti a 300 all'ora.

ho provato a lanciarlo la prima volta e mi si è piantato al caricamento e dopo 10 minuti buoni, guardandolo come un pirla l'ho chiuso, alla seconda volta, appena in tempo per sfregarmi le mani, mi sono crashati i driver video, mi sà che c'è da ottimizzare un pò di più

Provato poco fa e ci son tante cose da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima di tutto su GTX980Ti e i7-6700K non parte, anche reinstallando i driver non funziona. C'è un workaround che consiste nel tener premuto "Page Up" mentre si preme "Quit" sull'errore che vi apparirà. Nel mio caso era l'errore AP310 relativo appunto ai driver.

Una volta avviato ho sparato tutto a cannella tuttavia non funzionando fraps o qualsiasi OSD non mi è stato possibile conoscere i frame ottenuti in gara. Così a occhio mi è sembrato abbastanza fluido in 2K.

Graficamente non è malaccio però se venite da Pcars come il sottoscritto rimarrete parecchio delusi. Anche la guidabilità l'ho trovata ben poco simulativa e molto più vicina ai vecchi FM che ho giocato per diversi anni; i danni non sono neanche lontanamente reali e la tenuta di qualsiasi vettura è assolutamente poco credibile. Il parco auto è abbastanza variegato, ci son tante vetture disponibili da subito e altre sbloccabili solo successivamente. Vi allegherei volentieri qualche screenshot in gara ma son riuscito solamente a scattare due foto dal menù presente in game per altro piuttosto macchinoso.

untitled2_642_180a0.jpg

Ci sono i danni ma sono solamente parziali, tante ammaccature ma non sono mai riuscire a "uccidere" la macchina neanche prendendo muretti a 300 all'ora.
Spetta come non parte su 980Ti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su tutte le schede o era un problema tuo?

Ma hai installato gli ultimissimi driver 365.10? Forse sono quelli a dar problemi.
Certamente, sistema aggiornato completamente in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non sono nato ieri dai :patpat:

Certamente, sistema aggiornato completamente in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non sono nato ieri dai :patpat:
No intendevo che forse sono proprio gli ultimi driver a dar problemi su determinate schede.

Io per il momento rimango con i 364.72 e vediamo che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente il g-sync non funziona. Ancora fixano sta cosa, vergognoso.

Ultima modifica da un moderatore:
anche voi a volte cali di fps con scattino?i video vedo che girano a 30 fps

anche voi a volte cali di fps con scattino?i video vedo che girano a 30 fps
Nelle impostazioni puoi mettere 60fps mi sembra, io non avevo nessuno scatto ma parecchi crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle impostazioni puoi mettere 60fps mi sembra, io non avevo nessuno scatto ma parecchi crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti fa mettere 60fps,comunque a me in tutti i giochi se capita che scende tipo a 55 fps scatta un Po'...su forza lo notato nella seconda gara .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro