R
RebelGamer89
sì ok, ma non è che la One ne monti una che costa il triplo eh, anziLa 745 è una scheda video parecchio arretrata ormai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ok, ma non è che la One ne monti una che costa il triplo eh, anziLa 745 è una scheda video parecchio arretrata ormai...
Stai sparando nel vuoto.sì ok, ma non è che la One ne monti una che costa il triplo eh, anzi
stesso problema, aspetto un aggiornamento a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho provato poco fa ma mi crasha alla prima gara... O_o
probabile ci sarà qualche workaround...tanto per adesso si campa di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifstesso problema, aspetto un aggiornamento a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con la mia R9 290 ci gioco a 1080p/MSAA8X a 60fps fissi, a 1440p/VSR va comunque a 60fps con MSAA8X, è una piuma, forse l'esempio migliore di ottimizzazione.come va su 970 a 1080p?
mio amico con la 290 dice di fare 60fps fissi![]()
per cambiare nome la prima volta è gratuita, il resto paghihRagazzi che programma usate per giocarlo con il pad della ps3?
OT
sono appena caduto dalle nuvole, per cambiare id la microsoft ha pensato bene di chiedere pure soldi!?€9.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif subito!:kep88:
/OT
Con o senza coso dinamico?Con la mia R9 290 ci gioco a 1080p/MSAA8X a 60fps fissi, a 1440p/VSR va comunque a 60fps con MSAA8X, è una piuma, forse l'esempio migliore di ottimizzazione.
Che programma usi per vedere quanti fps fai nei giochi window sotre? Lo shadow play non mi funziona.Con la mia R9 290 ci gioco a 1080p/MSAA8X a 60fps fissi, a 1440p/VSR va comunque a 60fps con MSAA8X, è una piuma, forse l'esempio migliore di ottimizzazione.
http://exkode.com/dxtory-downloads-en.htmlChe programma usi per vedere quanti fps fai nei giochi window sotre? Lo shadow play non mi funziona.
Dxtory e Mirillis Action, per Dxtory scarica la versione successiva alla 2.0.128 perchè è stato introdotto il supporto alle DX12Che programma usi per vedere quanti fps fai nei giochi window sotre? Lo shadow play non mi funziona.
Non ho visto gli FPS (grazie UWP) ma con una R9 290 gira davvero fluido e senza problemi! Stranamente una conversione per PC che funziona bene.Con la mia R9 290 ci gioco a 1080p/MSAA8X a 60fps fissi, a 1440p/VSR va comunque a 60fps con MSAA8X, è una piuma, forse l'esempio migliore di ottimizzazione.
confermo, ho provato anche io ad impostarlo a 1440p tramite VSR e a mettere manualmente tutte le impostazioni al massimo, e gira bene a 60 frame praticamente fissi. qualche calo ogni tanto ma mooolto di rado. è un gran bel porting direi, almeno dal lato delle prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il resto, a volte mi si freeza durante i caricamenti, oppure quando riapro il gioco dopo essere uscito le impostazioni video sono resettate su quelle di default e non su quelle che avevo impostato ioCon la mia R9 290 ci gioco a 1080p/MSAA8X a 60fps fissi, a 1440p/VSR va comunque a 60fps con MSAA8X, è una piuma, forse l'esempio migliore di ottimizzazione.
per il resto, a volte mi si freeza durante i caricamenti, oppure quando riapro il gioco dopo essere uscito le impostazioni video sono resettate su quelle di default e non su quelle che avevo impostato ioqualche screen:
Idem, purtroppo non riesce a rilevare la scheda video, quindi resetta le impostazioni al minimo... :/