UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
sì ok, ma non è che la One ne monti una che costa il triplo eh, anzi
Stai sparando nel vuoto.

Parliamo di due architetture differenti.

Non puoi lamentarti perchè purtroppo la tua GPU è obsoleta.

L'ho provato poco fa ma mi crasha alla prima gara... O_o
stesso problema, aspetto un aggiornamento a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stesso problema, aspetto un aggiornamento a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
probabile ci sarà qualche workaround...tanto per adesso si campa di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
come va su 970 a 1080p?
mio amico con la 290 dice di fare 60fps fissi
Senza-titolo-1.png
Con la mia R9 290 ci gioco a 1080p/MSAA8X a 60fps fissi, a 1440p/VSR va comunque a 60fps con MSAA8X, è una piuma, forse l'esempio migliore di ottimizzazione.

Ragazzi che programma usate per giocarlo con il pad della ps3?

OT

sono appena caduto dalle nuvole, per cambiare id la microsoft ha pensato bene di chiedere pure soldi!? :rickds::rickds: €9.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif subito!:kep88:

/OT

Ragazzi che programma usate per giocarlo con il pad della ps3?

OT

sono appena caduto dalle nuvole, per cambiare id la microsoft ha pensato bene di chiedere pure soldi!? :rickds::rickds: €9.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif subito!:kep88:

/OT
per cambiare nome la prima volta è gratuita, il resto paghih:rickds:

Con la mia R9 290 ci gioco a 1080p/MSAA8X a 60fps fissi, a 1440p/VSR va comunque a 60fps con MSAA8X, è una piuma, forse l'esempio migliore di ottimizzazione.
Che programma usi per vedere quanti fps fai nei giochi window sotre? Lo shadow play non mi funziona.

Che programma usi per vedere quanti fps fai nei giochi window sotre? Lo shadow play non mi funziona.
Dxtory e Mirillis Action, per Dxtory scarica la versione successiva alla 2.0.128 perchè è stato introdotto il supporto alle DX12

Non ho visto gli FPS (grazie UWP) ma con una R9 290 gira davvero fluido e senza problemi! Stranamente una conversione per PC che funziona bene.

confermo, ho provato anche io ad impostarlo a 1440p tramite VSR e a mettere manualmente tutte le impostazioni al massimo, e gira bene a 60 frame praticamente fissi. qualche calo ogni tanto ma mooolto di rado. è un gran bel porting direi, almeno dal lato delle prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il resto, a volte mi si freeza durante i caricamenti, oppure quando riapro il gioco dopo essere uscito le impostazioni video sono resettate su quelle di default e non su quelle che avevo impostato io

qualche screen:

d2MIALq.jpg

OrTwdnu.jpg

CFnKs7n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
per il resto, a volte mi si freeza durante i caricamenti, oppure quando riapro il gioco dopo essere uscito le impostazioni video sono resettate su quelle di default e non su quelle che avevo impostato ioqualche screen:
Idem, purtroppo non riesce a rilevare la scheda video, quindi resetta le impostazioni al minimo... :/

dopo tutto sto tempo finalmente ha deciso di partire e farmi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif però devo giocare a risoluzione schifo sennò non và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro