B
BlockedMarco m
avendo solo xbox dopo forzamotorsport c'è il vuotoMi riferivo in generale, mica solo per console. In ogni caso... ovviamente che ne esistono altri, e non pochi.. :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avendo solo xbox dopo forzamotorsport c'è il vuotoMi riferivo in generale, mica solo per console. In ogni caso... ovviamente che ne esistono altri, e non pochi.. :/
Nessuno rimarrà deluso --> Se non ci sono meteo variabile e ciclo giorno/notte possono andare a quel paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo il suo annuncio in occasione del Detroid Auto Show, Forza Motorsport 6 è sparito per un po' dai riflettori, ma durante la giornata di ieri il Social Marketing Manager di Xbox EMEA, Graeme Boyd, ed il Global Director Of Games Marketing di Xbox, Aaron Greenberg, hanno parlato un po' del gioco in occasione dei Podcast Rectify Gaming e The Inner Circle.
Boyd, pur non avendo dichiarato nulla riguardo una data di uscita più precisa, ha affermato che presto verranno divulgate nuove notizie sul gioco e che il titolo di certo non sarà deludente per tutti gli appassionati di racing game.
Greenberg, invece, ha confermato che il gioco verrà pubblicato in occasione delle prossime festività natalizie.
Io sono d'accordissimo con te, ma non immagini in quanti sarebbero contenti di correre con i fari accesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl meteo ok ma il ciclo giorno notte non è indispensabile visto che la maggior parte delle gare nella realtà si corre di giorno.
È un opzione in più la notte ma poi non è neanche bello non si vede niente. Poi come si fa a correre di notte con le F1 le indy ecc ecc hihihihihihIo sono d'accordissimo con te, ma non immagini in quanti sarebbero contenti di correre con i fari accesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla prima parte ti rispondo che non so a che gioco hai giocato ma alle difficoltà maggiori non mi pare poi così facile vincere le gare.Per me la carriera potrebbero anche toglierla. Troppi scarsi i drivatar. E poi non ha senso la carriera. Si passa dalla C alla X in un solo colpo. Booo
In carriera anche al livello massimo i drivatar sono penosi.Sulla prima parte ti rispondo che non so a che gioco hai giocato ma alle difficoltà maggiori non mi pare poi così facile vincere le gare.Sulla seconda bene...hai detto tu tutto...così conciata la carriera non ha senso...quindi la soluzione è toglierla? what the f@ck?
Abbiamo già un titolo basato su FM solo online e si chiama Horizon.
Direi che esigere una importante componente single sia doveroso e non credo sia assolutamente in discussione. semmai è in discussione la sua varietà, imho.
Perché FH sarebbe basato solo sull'online? Il comparto multiplayer è secondo me sì buono sotto certi aspetti, ma anche da rivedere ampiamente sotto altri e giudicarlo solo per quest'ultimo mi porterebbe a dargli sì e no la sufficienza. E' vero pure che la carriera offline non è granché e che m'ha preso giusto nelle fasi iniziali (diciamo i primi 30 campionati?), però è comunque un qualcosa.Sulla prima parte ti rispondo che non so a che gioco hai giocato ma alle difficoltà maggiori non mi pare poi così facile vincere le gare.Sulla seconda bene...hai detto tu tutto...così conciata la carriera non ha senso...quindi la soluzione è toglierla? what the f@ck?
Abbiamo già un titolo basato su FM solo online e si chiama Horizon.
Direi che esigere una importante componente single sia doveroso e non credo sia assolutamente in discussione. semmai è in discussione la sua varietà, imho.
Ma si forse dire solo online è stata troppo categorica come affermazione (oltre che effettivamente non corretta), però è evidente che è un gioco che posa le sue basi sull'always online.Perché FH sarebbe basato solo sull'online? Il comparto multiplayer è secondo me sì buono sotto certi aspetti, ma anche da rivedere ampiamente sotto altri e giudicarlo solo per quest'ultimo mi porterebbe a dargli sì e no la sufficienza. E' vero pure che la carriera offline non è granché e che m'ha preso giusto nelle fasi iniziali (diciamo i primi 30 campionati?), però è comunque un qualcosa.
Per quanto riguarda la carriera comunque, almeno per gli Horizon si sono sforzati di trovare un modo per indorare un po' al pillola, anche se sempre di una lista di eventi da completare stiamo parlando. Spero davvero che per il nuovo FM si sforzino un pochino, se non ricordo male qualche idea l'avevo buttata giù nelle pagine precedenti, roba neanche tanto complessa da realizzare. Certo, la paura che non si applichino più di tanto sotto questo punto di vista c'è: con le novità del ciclo giorno notte (?) e meteo variabile (?) vuoi che perdano del tempo a realizzare una modalità single-player appagante?
Allora sono io una capra e tu sei un campione ma comunque sia non è questo il punto. il punto era la seconda parte della mia affermazione alla quale non credo tu mi abbia risposto/mi abbia detto la tua.In carriera anche al livello massimo i drivatar sono penosi.Gioco solo online almeno trovo gente forte.
Non sono un pivello. Ci sono italiani più forti di me ma su questo forum penso di essere il più bravo visto che ho vinto l'ultimo torneo a forza 5 con 5 vittorie su 5 rivali. Adesso ne abbiamo iniziato un altro e dopo 2 rivali sono a punteggio pieno
Per me dovrebbero migliorare online. Con gare qualifiche ecc ecc. Fare le soste hai box più reali. Poter organizzare campionati senza utilizzare forumMa si forse dire solo online è stata troppo categorica come affermazione (oltre che effettivamente non corretta), però è evidente che è un gioco che posa le sue basi sull'always online.Esattamente ciò che dici tu sarebbe la mia paura che si avvera. Se pensano di fare la felicità di tutti gli appassionati di FM o dei giochi di corsa in generale aggiungendo meteo variabile e ciclo giorno notte, per quanto riguarda me, fanno un errore.
Allora sono io una capra e tu sei un campione ma comunque sia non è questo il punto. il punto era la seconda parte della mia affermazione alla quale non credo tu mi abbia risposto/mi abbia detto la tua.
La tua affermazione era forse volta a dire che siccome tu trovi nelle sfide rivali gran parte del divertimento di forza potrebbero completamente cancellare la carriera? Correggimi se sbaglio ci mancherebbe.
Non succede ma se succede...Ocio :morristend: