xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
[VIDEOSG]20678[/VIDEOSG]

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il suo annuncio in occasione del Detroid Auto Show, Forza Motorsport 6 è sparito per un po' dai riflettori, ma durante la giornata di ieri il Social Marketing Manager di Xbox EMEA, Graeme Boyd, ed il Global Director Of Games Marketing di Xbox, Aaron Greenberg, hanno parlato un po' del gioco in occasione dei Podcast Rectify Gaming e The Inner Circle.
Boyd, pur non avendo dichiarato nulla riguardo una data di uscita più precisa, ha affermato che presto verranno divulgate nuove notizie sul gioco e che il titolo di certo non sarà deludente per tutti gli appassionati di racing game.

Greenberg, invece, ha confermato che il gioco verrà pubblicato in occasione delle prossime festività natalizie.
Nessuno rimarrà deluso --> Se non ci sono meteo variabile e ciclo giorno/notte possono andare a quel paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il meteo ok ma il ciclo giorno notte non è indispensabile visto che la maggior parte delle gare nella realtà si corre di giorno.

Il meteo ok ma il ciclo giorno notte non è indispensabile visto che la maggior parte delle gare nella realtà si corre di giorno.
Io sono d'accordissimo con te, ma non immagini in quanti sarebbero contenti di correre con i fari accesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il meteo mi aspetto sia davvero ben fatto...ed a mio avviso potrebbero utilizzare il cloud x molti effetti:predicatore:

Io sono d'accordissimo con te, ma non immagini in quanti sarebbero contenti di correre con i fari accesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un opzione in più la notte ma poi non è neanche bello non si vede niente. Poi come si fa a correre di notte con le F1 le indy ecc ecc hihihihihih

si,ma per esempio in fm5 c'è abu dhabi che è un circuito dove si corre di notte con la pista illuminata,ed è molto più bello rispetto a correre di giorno, poi è possibile che si venga a creare qualche combinazione auto/pista/meteo dove la visibilità è bassa ma a parte le indy e le f1 tutte le altre auto hanno i fari

e non vedo quale altra grossa novità possano inserire in forza se non meteo e notte,se guardo all'evoluzione di forza su 360 (dal 2 al 4 c'è un abisso in termini di qualità grafica),sono sicuro che su one hanno ottimizzato al punto di poter inserire qualcosa tra meteo,gare in notturna,e illuminazione dinamica,magari tutte e tre

fare uscire forza 6 solo con nuove auto e farebbe incazzare un po' di fan della serie,se per le microtransazioni del 5 ci sono state polemiche,figuriamoci per l'ennesimo capitolo senza le caratteristiche più richieste dagli utenti,dove oltre a quelle già scritte aggiungerei pit stop decenti,qualifiche,varietà nella carriera,ecc...

io continuo la mia campagna controcorrente. e a ragion veduta a mio avviso. :morristend:

Finchè non capiscono bene come rendere varia e longeva la carriera per me non ci sono condizioni metereologiche o ciclo giorno notte che tengano.

voi direte ma questi 2 aspetti di fatto rendono la campagna più varia...beh io dico sicuramente non abbastanza.

C'è ben altro lavoro da fare ed è tutto ancora brainstorming più che realizzazione.

Devono rivedere le meccaniche alla radice e trovare il modo di tenere attaccato il giocatore per più tempo al gioco.

Tutto questo in my humble opinion sia chiaro.

Per me la carriera potrebbero anche toglierla. Troppi scarsi i drivatar. E poi non ha senso la carriera. Si passa dalla C alla X in un solo colpo. Booo

Per me la carriera potrebbero anche toglierla. Troppi scarsi i drivatar. E poi non ha senso la carriera. Si passa dalla C alla X in un solo colpo. Booo
Sulla prima parte ti rispondo che non so a che gioco hai giocato ma alle difficoltà maggiori non mi pare poi così facile vincere le gare.

Sulla seconda bene...hai detto tu tutto...così conciata la carriera non ha senso...quindi la soluzione è toglierla? what the f@ck?

Abbiamo già un titolo basato su FM solo online e si chiama Horizon.

Direi che esigere una importante componente single sia doveroso e non credo sia assolutamente in discussione. semmai è in discussione la sua varietà, imho.

Curiosissimo, tra le altre cose, di sapere quante macchine ci saranno!

Sulla prima parte ti rispondo che non so a che gioco hai giocato ma alle difficoltà maggiori non mi pare poi così facile vincere le gare.Sulla seconda bene...hai detto tu tutto...così conciata la carriera non ha senso...quindi la soluzione è toglierla? what the f@ck?

Direi che esigere una importante componente single sia doveroso e non credo sia assolutamente in discussione. semmai è in discussione la sua varietà, imho.
In carriera anche al livello massimo i drivatar sono penosi.

Gioco solo online almeno trovo gente forte.

Non sono un pivello. Ci sono italiani più forti di me ma su questo forum penso di essere il più bravo visto che ho vinto l'ultimo torneo a forza 5 con 5 vittorie su 5 rivali. Adesso ne abbiamo iniziato un altro e dopo 2 rivali sono a punteggio pieno

Ultima modifica:
Sulla prima parte ti rispondo che non so a che gioco hai giocato ma alle difficoltà maggiori non mi pare poi così facile vincere le gare.Sulla seconda bene...hai detto tu tutto...così conciata la carriera non ha senso...quindi la soluzione è toglierla? what the f@ck?

Perché FH sarebbe basato solo sull'online? Il comparto multiplayer è secondo me sì buono sotto certi aspetti, ma anche da rivedere ampiamente sotto altri e giudicarlo solo per quest'ultimo mi porterebbe a dargli sì e no la sufficienza. E' vero pure che la carriera offline non è granché e che m'ha preso giusto nelle fasi iniziali (diciamo i primi 30 campionati?), però è comunque un qualcosa.

Per quanto riguarda la carriera comunque, almeno per gli Horizon si sono sforzati di trovare un modo per indorare un po' al pillola, anche se sempre di una lista di eventi da completare stiamo parlando. Spero davvero che per il nuovo FM si sforzino un pochino, se non ricordo male qualche idea l'avevo buttata giù nelle pagine precedenti, roba neanche tanto complessa da realizzare. Certo, la paura che non si applichino più di tanto sotto questo punto di vista c'è: con le novità del ciclo giorno notte (?) e meteo variabile (?) vuoi che perdano del tempo a realizzare una modalità single-player appagante?

Perché FH sarebbe basato solo sull'online? Il comparto multiplayer è secondo me sì buono sotto certi aspetti, ma anche da rivedere ampiamente sotto altri e giudicarlo solo per quest'ultimo mi porterebbe a dargli sì e no la sufficienza. E' vero pure che la carriera offline non è granché e che m'ha preso giusto nelle fasi iniziali (diciamo i primi 30 campionati?), però è comunque un qualcosa.
Per quanto riguarda la carriera comunque, almeno per gli Horizon si sono sforzati di trovare un modo per indorare un po' al pillola, anche se sempre di una lista di eventi da completare stiamo parlando. Spero davvero che per il nuovo FM si sforzino un pochino, se non ricordo male qualche idea l'avevo buttata giù nelle pagine precedenti, roba neanche tanto complessa da realizzare. Certo, la paura che non si applichino più di tanto sotto questo punto di vista c'è: con le novità del ciclo giorno notte (?) e meteo variabile (?) vuoi che perdano del tempo a realizzare una modalità single-player appagante?
Ma si forse dire solo online è stata troppo categorica come affermazione (oltre che effettivamente non corretta), però è evidente che è un gioco che posa le sue basi sull'always online.

Esattamente ciò che dici tu sarebbe la mia paura che si avvera. Se pensano di fare la felicità di tutti gli appassionati di FM o dei giochi di corsa in generale aggiungendo meteo variabile e ciclo giorno notte, per quanto riguarda me, fanno un errore.

In carriera anche al livello massimo i drivatar sono penosi.Gioco solo online almeno trovo gente forte.

Non sono un pivello. Ci sono italiani più forti di me ma su questo forum penso di essere il più bravo visto che ho vinto l'ultimo torneo a forza 5 con 5 vittorie su 5 rivali. Adesso ne abbiamo iniziato un altro e dopo 2 rivali sono a punteggio pieno
Allora sono io una capra e tu sei un campione ma comunque sia non è questo il punto. il punto era la seconda parte della mia affermazione alla quale non credo tu mi abbia risposto/mi abbia detto la tua.

La tua affermazione era forse volta a dire che siccome tu trovi nelle sfide rivali gran parte del divertimento di forza potrebbero completamente cancellare la carriera? Correggimi se sbaglio ci mancherebbe.

Ma si forse dire solo online è stata troppo categorica come affermazione (oltre che effettivamente non corretta), però è evidente che è un gioco che posa le sue basi sull'always online.Esattamente ciò che dici tu sarebbe la mia paura che si avvera. Se pensano di fare la felicità di tutti gli appassionati di FM o dei giochi di corsa in generale aggiungendo meteo variabile e ciclo giorno notte, per quanto riguarda me, fanno un errore.

Allora sono io una capra e tu sei un campione ma comunque sia non è questo il punto. il punto era la seconda parte della mia affermazione alla quale non credo tu mi abbia risposto/mi abbia detto la tua.

La tua affermazione era forse volta a dire che siccome tu trovi nelle sfide rivali gran parte del divertimento di forza potrebbero completamente cancellare la carriera? Correggimi se sbaglio ci mancherebbe.
Per me dovrebbero migliorare online. Con gare qualifiche ecc ecc. Fare le soste hai box più reali. Poter organizzare campionati senza utilizzare forum

In mancanza di news ufficiali...

IMG_20150418_145416.jpg

IMG_20150418_145440.jpg

dall'ultimo numero di Evo, "scoperta" fatta da un utente di neogaf.

Ocio :morristend:
Non succede ma se succede...

L'importante è che non facciano come nel 4 e aggiungano un po' di modelli nuovi (nuovi per FM ovviamente). 918 e 991 a parte (in tutte le iterazioni che gli pare, tanto è sempre bellissima), sarebbe anche ora per qualche modello importante del passato, come 917, 935, 904 etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro