- Iscritto dal
- 17 Set 2008
- Reazioni
- 32
No non c'è niente di certo purtroppo. Solo supposizioni.Non capisco, mettono finalmente le porsche in fm6?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non c'è niente di certo purtroppo. Solo supposizioni.Non capisco, mettono finalmente le porsche in fm6?
GematsuFirst details on the January-announced Forza Motorsport 6 have leaked via the official Xbox Japan website.
Get the details below.
As real as it gets – Breathtaking graphics at 1080px resolution and 50 frames per second. Wet weather, 3D puddles, and night racing test your driving skills. Cutting-edge ForzaTech engine powers the unrelenting action and stat-of-the-art-physics at simulation speed.
Ultimate car fantasy – The most cars of any racing game this generation. More than 450 cars all immaculately recreated and customizable, and complete with working cockpits and full damage. Tour 26 world-famous locales including Daytone, Rio, and more.
Never race alone – Home of the greatest racing, tuning and painting community in gaming. 2-player split-screen racing, 24-player races, and realistic Drivatar opponents deliver packed tracks and unrivaled action.
Quoto, che palle i leak. Mi sto a toccá sperando non ci siano altri:sad2:maledetti leak e3:tragic:cmq iniziano su gaf a perculare sui 50fps...non capendo magari che il motore di gioco spaccherà e nn riuscirebbe a tenere i 60fps...ma vabbe
450 macchine sono tante
edit saranno 60 i fps..pare sia un errore:l4gann:
La cosa più imprtante è il meteo dinamico. del ciclo giorno-notte si può fare a meno, anche se sarebbe stato il top avere tutto ovviamente.Gare semplicemente in notturna senza alternanza giorno-notte sarebbero un po' meh. Da quanto è uscito fuori non sembra che ci sarà un vero e proprio ciclo giorno-notte.
Sono d'accordo, però giacché hai fatto 30 fai pure 31.La cosa più imprtante è il meteo dinamico. del ciclo giorno-notte si può fare a meno, anche se sarebbe stato il top avere tutto ovviamente.
Ce l'hai ancora la one?Dopo aver giocato ad assetto corsa e project cars devo dire che Forza ne ha di cose da mettere a posto...ciclo giorno/notte e meteo sono solo a punta dell'iceberg. Speriamo bene però!
Si certo! Ho fatto la postazione per i giochi di guida con il pc ma ho ancora la One :sasa:Ce l'hai ancora la one?
idem. ho una base csw V1 e non riesco a capire se è compatibile con la one...tu sai qualcosa a riguardo?Si certo! Ho fatto la postazione per i giochi di guida con il pc ma ho ancora la One :sasa:
C'è l'universal hub per one...vai sul sito della fanatecidem. ho una base csw V1 e non riesco a capire se è compatibile con la one...tu sai qualcosa a riguardo?