xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Oltre al bloccaggio continuo delle ruote (cosa che nei vecchi forza e in Project Cars riuscivo ad evitare) noto, come scriveva un utente qualche pagina fa.. un eccessivo scivolamento laterale dell'auto.. esempio banale.. Ultima GTR, comme da gara e tutto.. a 70 orari mi scula senza aver toccato nulla.. cristo, non lo fa manco la mia Cruze :l4gann::imfao:
Ti ci devi abituare, purtroppo la fisica di FM6 si concede qualche "licenza poetica" di troppo. Nella realtà col cavolo che con una macchina simile scivoli a 70 orari... della serie "la realtà è fasulla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ci devi abituare, purtroppo la fisica di FM6 si concede qualche "licenza poetica" di troppo. Nella realtà col cavolo che con una macchina simile scivoli a 70 orari... della serie "la realtà è fasulla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che se hai l'assetto da tempo è una delle auto più inguidabili.

Per la frenata io il grilletto lo tengo circa al 70% e non blocca mai come negli altri forza

Diciamo che se hai l'assetto da tempo è una delle auto più inguidabili.Per la frenata io il grilletto lo tengo circa al 70% e non blocca mai come negli altri forza
A dire il vero la trovo, escluso il discorso dei traversi epici alla velocità di un carrello della spesa, molto stabile con una grande trazione in uscita..

È possibile fare un campionato in 2 giocatori con tanto di calendario, classifica, ecc...?

Ho letto solo oggi di questa:

New League: Exclusive Bonus Car!

As of today we’ve got a new League available in Forza 6 – the “Can-Am Connection,” a new weekly League that will run through the month of January. While a brand new League is exciting news by itself, this one’s extra special. That’s because players who finish in the top 50th percentile at the end of each week’s League will be sent an exclusive bonus car, the 1971 Ferrari #2 Ferrari Automobili 312 P! Note that players will only have a chance to win this exclusive car in January via Leagues. Good luck!
Here’s more on the 312 P:

1971 Ferrari #2 Ferrai Automobili 312 P

Dominating the 1972 Manufacturer’s World Championship and driven by such legends as Mario Andretti and Jacky Ickx, the 1971 Ferrari #2 Ferrari Automobili 312 P holds historic status in endurance racing. The car was developed in response to the FIA’s decision to limit engine displacement to three liters, down from five. Despite the belief the car used a further-developed F1 V12; it was powered by a horizontally opposed 12-cylinder boxer engine with twin overhead cams for each bank of cylinders. The boxer engine reduced the overall height, as well as the car’s center of gravity. Developing 440 bhp at 10,800 RPM and weighing in at just over 1,400 pounds, the 312 P had a formidable power-to-weight ratio of .316. The cars distinctive post-mounted rear-view mirror and wedge-scoop design set it apart from its contemporaries, just as pork chops and sideburns did with facial hair of the era.

e4cc0d32-3a4b-4e27-81b4-a0acca91bcd7.jpg
Può essere un buon incentivo per me per cominciare finalmente le leghe online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Può essere un buon incentivo per me per cominciare finalmente le leghe online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Dai che bastano due gare per stare nel 50%.

Dai che bastano due gare per stare nel 50%.
Ma io volevo cominciare lo stesso, solo che come al solito l'online mi impaurisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E comunque stamattina non riuscivo ad accedere alla lobby :3

Ma io volevo cominciare lo stesso, solo che come al solito l'online mi impaurisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE comunque stamattina non riuscivo ad accedere alla lobby :3
Io farò solo leghe fantasma a meno che non ci sia un premio, altrimenti non ha senso giocare, tanto vale andare online su DIRT Showdown.

Io farò solo leghe fantasma a meno che non ci sia un premio, altrimenti non ha senso giocare, tanto vale andare online su DIRT Showdown.
Verissimo!

Stasera provo la lega per vincere la Ferrari, anche se l'ultima volta che sono andato online non è andata troppo bene...:morris82:

Ma i rivali mensili non li aggiornano più?

Ho letto solo oggi di questa:
New League: Exclusive Bonus Car!

Certo che come parco auto questo Forza 6 non ha proprio rivali !!! ;p mi piacerebbe pero' vedere altre auto GT tipo la Supra GT, l' S2000 da competizione, piu' auto da gara, poi sarebbe bello se mettessero anche auto da Rally, magari le Lancia Martini :morris82: Celica da Rally ecc.

ma piste nuove niente ?? Suzuka ce la vedrei proprio bene !!

Io ce li vedrei bene tutti i circuiti giapponesi che c'erano fino a FM4. Tsukuba, Suzuka, Motegi... Poi c'è pure qualcuno a cui piace Fujimi Kaido :morristend:

Io ce li vedrei bene tutti i circuiti giapponesi che c'erano fino a FM4. Tsukuba, Suzuka, Motegi... Poi c'è pure qualcuno a cui piace Fujimi Kaido :morristend:
Sarebbe il massimo! Suzuka e Motegi sono due circuiti che adoro...Ma dubito verranno inseriti in forza 6 purtroppo.

Ciao.

Son due giorni che provo a partecipare all'evento per vincere la Ferrari in palio ma non riesco ad entrare nella lobby...speriamo stasera di riuscirci

Sarebbe il massimo! Suzuka e Motegi sono due circuiti che adoro...Ma dubito verranno inseriti in forza 6 purtroppo.Ciao.
e per quale ragione non dovrebbero inserirli?? hanno detto che non ci saranno piste in dlc?? oppure perchè sono giapponesi...quindi per un'ottuso patriottismo americano???

Ultima modifica da un moderatore:
Bello fare domande in questo topic... comunque risolto da solo, d'altra parte chi fa da se...

e per quale ragione non dovrebbero inserirli?? hanno detto che non ci saranno piste in dlc?? oppure perchè sono giapponesi...quindi per un'ottuso patriottismo americano???
Ne dubito perché a parte il quinto capitolo che aveva una carenza grossa di circuiti non ho mai visto aggiungere ulteriori tracciati dopo il lancio. Resta soltanto una mia (pessimistica) supposizione, quindi se li aggiungono sono il primo ad esserne contento!

Ciao!

Ne dubito perché a parte il quinto capitolo che aveva una carenza grossa di circuiti non ho mai visto aggiungere ulteriori tracciati dopo il lancio. Resta soltanto una mia (pessimistica) supposizione, quindi se li aggiungono sono il primo ad esserne contento!Ciao!
E' capitato in passato, anche prima del 5, che aggiungessero dei tracciati via DLC. In FM2 aggiunsero Road America e Motegi, in FM3 il Nurburgring GP. Poi, anche secondo me, stavolta non aggiungeranno alcun circuito via aggiornamento. Ma è solo un'impressione personale.

E' capitato in passato, anche prima del 5, che aggiungessero dei tracciati via DLC. In FM2 aggiunsero Road America e Motegi, in FM3 il Nurburgring GP. Poi, anche secondo me, stavolta non aggiungeranno alcun circuito via aggiornamento. Ma è solo un'impressione personale.
Che fail!:bah!:

Avevo dimenticato che prima di FM4 non avevo la console connessa ad internet, per questo non li avevo considerati!:bah!:

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro