xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Non capisco, mettono finalmente le porsche in fm6?
No non c'è niente di certo purtroppo. Solo supposizioni.

First details on the January-announced Forza Motorsport 6 have leaked via the official Xbox Japan website.
Get the details below.

As real as it gets – Breathtaking graphics at 1080px resolution and 50 frames per second. Wet weather, 3D puddles, and night racing test your driving skills. Cutting-edge ForzaTech engine powers the unrelenting action and stat-of-the-art-physics at simulation speed.

Ultimate car fantasy – The most cars of any racing game this generation. More than 450 cars all immaculately recreated and customizable, and complete with working cockpits and full damage. Tour 26 world-famous locales including Daytone, Rio, and more.

Never race alone – Home of the greatest racing, tuning and painting community in gaming. 2-player split-screen racing, 24-player races, and realistic Drivatar opponents deliver packed tracks and unrivaled action.
Gematsu

Forza-Motorsport-6-Leak_06-06-15_002.jpg

Forza-Motorsport-6-Leak_06-06-15_003.jpg

maledetti leak e3:tragic:

cmq iniziano su gaf a perculare sui 50fps...non capendo magari che il motore di gioco spaccherà e nn riuscirebbe a tenere i 60fps...ma vabbe:rickds::rickds::rickds:

450 macchine sono tante:predicatore:

edit saranno 60 i fps..pare sia un errore:l4gann:

Probabile sia un errore quello dei 50 fps, framerate bislacco.

- - - Aggiornato - - -

L'ultima foto mi fa sperare che ci siano tutte le vetture GT3 del Blancpain GT Series.

maledetti leak e3:tragic:cmq iniziano su gaf a perculare sui 50fps...non capendo magari che il motore di gioco spaccherà e nn riuscirebbe a tenere i 60fps...ma vabbe:rickds::rickds::rickds:

450 macchine sono tante:predicatore:

edit saranno 60 i fps..pare sia un errore:l4gann:
Quoto, che palle i leak. Mi sto a toccá sperando non ci siano altri:sad2:

E che palle pure a quel forum di sfigati di nome neogaf, che per un typo colossale come questo trolla allegramente

Le gt3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vabbè dai mi hanno venduto una xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi raccomando prendete tutti forza 6 che voglio fare i tornei altrimenti non mi diverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Che voi sappiate i fanatec sono compatibili con xbox one? Ho una base csw (il meglio del meglio) che uso su pc, sarei contento se la potessi sfruttare anche su forza.

Gare semplicemente in notturna senza alternanza giorno-notte sarebbero un po' meh. Da quanto è uscito fuori non sembra che ci sarà un vero e proprio ciclo giorno-notte.

Gare semplicemente in notturna senza alternanza giorno-notte sarebbero un po' meh. Da quanto è uscito fuori non sembra che ci sarà un vero e proprio ciclo giorno-notte.
La cosa più imprtante è il meteo dinamico. del ciclo giorno-notte si può fare a meno, anche se sarebbe stato il top avere tutto ovviamente.

La cosa più imprtante è il meteo dinamico. del ciclo giorno-notte si può fare a meno, anche se sarebbe stato il top avere tutto ovviamente.
Sono d'accordo, però giacché hai fatto 30 fai pure 31.

aspettiamo l'e3...al momento è un leak ufficiale dove viene confermato meteo e giorno o notte...vederemo se sarà ciclico..cmq spacca a prescindere:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tra 8 giorniiii... se è tutto confermato è il forza che volevamo.. io personalmente spero anche in qualche nuovo circuito cittadino stile praga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo aver giocato ad assetto corsa e project cars devo dire che Forza ne ha di cose da mettere a posto...ciclo giorno/notte e meteo sono solo a punta dell'iceberg. Speriamo bene però!

Dopo aver giocato ad assetto corsa e project cars devo dire che Forza ne ha di cose da mettere a posto...ciclo giorno/notte e meteo sono solo a punta dell'iceberg. Speriamo bene però!
Ce l'hai ancora la one?

Si certo! Ho fatto la postazione per i giochi di guida con il pc ma ho ancora la One :sasa:
idem. ho una base csw V1 e non riesco a capire se è compatibile con la one...tu sai qualcosa a riguardo?

idem. ho una base csw V1 e non riesco a capire se è compatibile con la one...tu sai qualcosa a riguardo?
C'è l'universal hub per one...vai sul sito della fanatec

Non ho capito se va comprato insieme ad un loro volante, oppure se puoi comprare solo l'hub...comunque attaccandolo ad una basequest'ultima dovrebbe diventare compatibile...ma controlla bene perché non mi sono mai informato in modo approfondito :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro