xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
C'è l'universal hub per one...vai sul sito della fanatecNon ho capito se va comprato insieme ad un loro volante, oppure se puoi comprare solo l'hub...comunque attaccandolo ad una basequest'ultima dovrebbe diventare compatibile...ma controlla bene perché non mi sono mai informato in modo approfondito :sasa:
E infatti ho visto...solo che mi roderebbe non poco cacciare altri 300€ quando ho già speso un botto prendendo il volante gt2 e quello formula.

A sto punto devo provare a scrivere all'assistenza...

Per fortuna condizioni climatiche e notte.
Ottimo, ottimo e ancora ottimo!

E poi 450 macchine di base mi sembrano adeguate!

Bene così! D1!

Spero che stavolta sia il Forza definitivo, senza dlc invadenti o pay for win, che sinceramente hanno stancato.

Project cars ha messo delle basi ormai imprescindibili, come ciclo giorno/notte ed il ciclo sereno/pioggia, nel quale FM6 non indroducendole sarà' sempre un passo indietro..

Non mi è mai piaciuto il genere.. Ma pare fico abbastanza, potrei cadere in tentazione :morris82:

Finalmente c'è l hanno fatto a mettere il meteo e il ciclo giorno notte in forza ?

Spero che stavolta sia il Forza definitivo, senza dlc invadenti o pay for win, che sinceramente hanno stancato.Project cars ha messo delle basi ormai imprescindibili, come ciclo giorno/notte ed il ciclo sereno/pioggia, nel quale FM6 non indroducendole sarà' sempre un passo indietro..
attendo di capire proprio quello, quanti e quanto incideranno i pacchetti dlc in FM 6?

Godo per tutti quelli che lo criticavano che sarebbe uscito senza il meteo e giorno notte.

Neanche capaci di aspettare i video per commentare. Pagliacci e ridicoli

D1 abbomba. chi lo prende di voi?

Ma hanno fatto vedere solo quel trailer striminzito?

Ultima modifica da un moderatore:
Godo per tutti quelli che lo criticavano che sarebbe uscito senza il meteo e giorno notte. Neanche capaci di aspettare i video per commentare. Pagliacci e ridicoli
Vabbe era impossibile stavolta non metterli

Lo prenderò prenotandolo dando dentro quel fantastico gioco di Project Cars...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

presente anche io!

ps io invece quel fantastico gioco di project cars lo do per tomb raider :rickds::rickds::rickds:

Sto forza 6 se lo magna a colazione quella porcata di PCars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'IA così buggata non la vedevo da tempi immemori.

Day One con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro