Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza il ciclo giorno-notte sarebbe una barzelletta.Quanto mi piacerebbe la presenza del WEC ufficiale..
Presumo di sì, almeno negli anni passati lo hanno sempre fatto.Ma arriveranno gameplay dallo showfloor? Non possono presentarsi solo quel trailer dai...non voglio crederci.
Mai dire mai, già con il 4 sembravano sicuri. :morristend:Vabbe era impossibile stavolta non metterli
No, ci sono altri video.D1 abbomba. chi lo prende di voi?
Ma hanno fatto vedere solo quel trailer striminzito?
A quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è vera sta notizia? sono usciti millemila giochi di guida col meteo dinamico e questi dementi fanno ancora i settaggi stabdard a sexonda del circuito?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
idempeccato per l'assenza della dinamicità,magari quella arriverà col 7Game, set and match.
Mio al D1, spero in un'edizione da collezione.
Sono d'accordo.Ma le vetture della lista che hanno tra parentesi (VIP Forza X) significa che saranno esclusiva di chi ha il VIP di quel titolo o che saranno in più in regalo?Come per Forza Horizon 2 nessuna collector's fisica?
Che palle, prima di parlare del gioco già devi interpretare frazionamento contenuti ed edizioni.
A me sembra una boiata frammentare così le versioni altro che stare allegri:tragic:sul sito ufficiale xbox ci sono 4 versioni del giocostandard edition (+3 auto), deluxe edition (con 2 dlc auto, 10 livree + 3 auto), ultimate edition(2 dlc auto, 10 livree e season pass, + 3 auto) e ten year anniversary edition
Bisogna aver giocato gli altri titoli relativi a Forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate l'ignoranza ma qualcuno mi può spiegare il discorso delle auto "Tier Reward Car (Tier 2)" e come salire di Tier