xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Il trailer orribile era quotato a 1.01.

Ma arriveranno gameplay dallo showfloor?

Non possono presentarsi solo quel trailer dai...non voglio crederci.

Ma arriveranno gameplay dallo showfloor? Non possono presentarsi solo quel trailer dai...non voglio crederci.
Presumo di sì, almeno negli anni passati lo hanno sempre fatto.

Forza Motorsport 6's weather and night racing aren't dynamic

Turn 10 is also introducing night racing and wet weather, though there's a catch - both features will not be dynamic, with event conditions set in place and unwavering. Also, wet weather and night racing will only feature on a selection of tracks - those which are considered a reasonable fit for such conditions (so expect a sodden Silverstone as well as racing by night at Daytona and Le Mans). The wet races will also feature '3D puddles' - simulations of standing water that factor in elements such as the porousness of any given surface.

Forza Horizon 2 introduced dynamic weather and time of day, although a Turn 10 representative pointed out that Playground Games' open world sequel was running at 1080p and 30fps, whereas Forza Motorsport 6 will be running at the mainline series' standard 60fps while maintaining that 1080p resolution.

ma è confermata sta cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
ma è vera sta notizia? sono usciti millemila giochi di guida col meteo dinamico e questi dementi fanno ancora i settaggi stabdard a sexonda del circuito?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Game, set and match.

Mio al D1, spero in un'edizione da collezione.

Ma le vetture della lista che hanno tra parentesi (VIP Forza X) significa che saranno esclusiva di chi ha il VIP di quel titolo o che saranno in più in regalo?

Come per Forza Horizon 2 nessuna collector's fisica?

Che palle, prima di parlare del gioco già devi interpretare frazionamento contenuti ed edizioni.

Vabbe era impossibile stavolta non metterli
Mai dire mai, già con il 4 sembravano sicuri. :morristend:

D1 abbomba. chi lo prende di voi?
Ma hanno fatto vedere solo quel trailer striminzito?
No, ci sono altri video.

Comunque sembra abbastanza chiaro che il meteo eil ciclo giorno notte non siamo dinamici... Lo avrebbero sbandierato ai 4 venti nel trailer l comunque mostrato qualcosa...

Vedremo come sarà implementato...

ma è vera sta notizia? sono usciti millemila giochi di guida col meteo dinamico e questi dementi fanno ancora i settaggi stabdard a sexonda del circuito?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
A quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

andrò un pò controcorrente, però a me non ha stupito più di tanto, sono sicuro che sarà un buon gioco, però il fatto di non avere il meteo variabile ed il ciclo giorno notte, la vedo una grossa pecca, in più ho visto che hanno ancora pochissimi tracciati...

Posso capire le critiche per il numero di tracciati del 5,che oggettivamente non erano molti,ma in quel caso avevano la scusa che il gioco doveva essere pronto per il lancio della console,e comunque dopo hanno cercato di rimediare aggiungendo 3 ambientazioni

Ma ora che ci sono 25 ambientazioni,che significa 25 x 2-3-4 circuiti non sono pochi

E anche il parco auto è notevole, magari nell'annuncio contano tutte le auto,ma se nel gioco base, senza dlc e altro,arrivano a 350,400 siamo a posto,ho dato un occhiata all'elenco e ci sono tante auto a ruote scoperte,spero che ci siano ancora le indy,le formula e e le formula 1,anche una per tipo va bene,tanto con l'editor si aggiungono le altre

Il ciclo giorno notte,cosi come il meteo dinamico, sono delle grosse lacune, personalmente speravo di fare qualche gara lunga col ciclo giorno notte completo e la possibilità che si metta a piovere,si vede che ancora non riescono a mantenere i 60 fps a 1080p con pioggia e notte,che spero ci siano se non tutti i circuiti,almeno nell'80%

Spero che almeno la carriera sia più divertente e non sia il solito elenco infinito di gare

Comunque mio appena esce,ed esce tra meno di 3 mesi,forse avrei preferito passare il 2015 senza un nuovo forza e avere forza 6 a inizio/metà 2016 con ciclo giorno notte, e meteo dinamico

I giochi di questa serie hanno troppa roba per avere il seguito dopo meno di 2 anni,anche se forza 5 ha qualche lacuna

Ma le vetture della lista che hanno tra parentesi (VIP Forza X) significa che saranno esclusiva di chi ha il VIP di quel titolo o che saranno in più in regalo?Come per Forza Horizon 2 nessuna collector's fisica?

Che palle, prima di parlare del gioco già devi interpretare frazionamento contenuti ed edizioni.
Sono d'accordo.

tra collector,pre order,vip,bonus per giochi posseduti precedentemente ecc non si capisce più nulla.

Una volta che uno ha capito che auto avrà si rende anche conto che il gioco gli è costato un centello....ma dai!e poi arrivano season pass e dlc.

Personalmente ho sempre amato Forza,però la politica dei turn10 sta esagerando con questa (imho) odiosa abitudine.

E troppo!fate una versione liscia e una "premium",basta!

è diventata un'impresa capirci qualcosa.

Ultima cosa,non sono molto soddisfatto dalla lista dei circuiti:road america,road atlanta,bernese alps (!!!!!!),appeal -40

...avrei preferito un mugello,monza,ascaricircuit ,imola,montecarlo....mah

Ultima modifica:
sul sito ufficiale xbox ci sono 4 versioni del gioco

standard edition (+3 auto), deluxe edition (con 2 dlc auto, 10 livree + 3 auto), ultimate edition(2 dlc auto, 10 livree e season pass, + 3 auto) e ten year anniversary edition

Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi può spiegare il discorso delle auto "Tier Reward Car (Tier 2)" e come salire di Tier

sul sito ufficiale xbox ci sono 4 versioni del giocostandard edition (+3 auto), deluxe edition (con 2 dlc auto, 10 livree + 3 auto), ultimate edition(2 dlc auto, 10 livree e season pass, + 3 auto) e ten year anniversary edition
A me sembra una boiata frammentare così le versioni altro che stare allegri:tragic:

Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi può spiegare il discorso delle auto "Tier Reward Car (Tier 2)" e come salire di Tier
Bisogna aver giocato gli altri titoli relativi a Forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro