Dubito.Il meteo dinamico non verrà rilasciato neppure tramite dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito.Il meteo dinamico non verrà rilasciato neppure tramite dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
I turn 10 hanno mai rilasciato qualcosa in merito? col meteo dinamico per me sarebbe un gioco da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDubito.
Anche per me ma non credoI turn 10 hanno mai rilasciato qualcosa in merito? col meteo dinamico per me sarebbe un gioco da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sbavo al solo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me no perché giudico la carriera un buco nell'acqua di quelli storici.I turn 10 hanno mai rilasciato qualcosa in merito? col meteo dinamico per me sarebbe un gioco da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sbavo al solo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,ho letto parecchie critiche in giro,però sarà che è il mio primo forza e quindi lo trovo davvero incredibile,nei precedenti forza la carriera era strutturata diversamente oppure è stata criticata perchè appunto un copia e incolla delle versioni precedenti?Per me no perché giudico la carriera un buco nell'acqua di quelli storici.
Comunque la dinamicità del meteo è difficile perché il motore di Forza ha una gran parte dell'illuminazione, inclusa quella ambientale, che è pre-baked, cioè statica.
Sono davvero difficili, anche le sfide "coni" non scherzano!Certo che alcune sfide sono complicate. Ok, si può impostare la difficoltà anche per quelle, però mi chiedo cosa sia la sfida sorpasso con la LaFerrari a difficoltà impossibile. Ieri per finirla a pro ho perso le ore.
Ci sono certi giocatori che sono di un altro pianeta e hanno fatto un livello per far divertire anche loro.Sono davvero difficili, anche le sfide "coni" non scherzano!
Hanno cercato di cambiare un po' di cose, se in meglio o in peggio tocca a te deciderlo visto che c'è a chi è piaciuta e a chi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome funziona la carriera? Nel 5 era veramente noiosa, in primis il fatto che non ci fossero auto premio (quindi spesso dover farmare per comprare auto per determinati eventi), e inoltre non mi piaceva il fatto che spesso per un motivo o un altro si era quasi costretti a usare la solita auto per davvero tante gare.
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Non ho mai avuto il tuo problema. Con il pad e' perfetto. Non è che ti sbagli con project cars?E' una mia impressione o col pad è praticamente ingiocabile? Le auto tendono a scivolare troppo, non soltanto in ingresso ma anche in fase di percorrenza. Francamente la fisica m'è sembrata decisamente irrealistica! Quando mai s'è vista un'auto scivolare a 35-40 orari in curva?
Anche secondo me Forza6 è il miglior gioco di corse da giocare col pad. Molto molto strano, non ho mai avuto perdite d'aderenza a35-40 km/h a meno di avere la temperatura delle gomme altissima (icona gomme rossa).E' una mia impressione o col pad è praticamente ingiocabile? Le auto tendono a scivolare troppo, non soltanto in ingresso ma anche in fase di percorrenza. Francamente la fisica m'è sembrata decisamente irrealistica! Quando mai s'è vista un'auto scivolare a 35-40 orari in curva?
Project Cars ce l'ho pure e ho risolto solamente abilitando qualche aiuto alla guida. Su Forza invece io ho sempre giocato con tutti gli aiuti disattivati, sin dal secondo capitolo...Non ho mai avuto il tuo problema. Con il pad e' perfetto. Non è che ti sbagli con project cars?
Che ti devo dire... magari sono io che mi devo abituare...Ma non scherziamo... il pad su forza è calibrato in una maniera spettacolare.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ho tutti gli aiuti disattivati, compreso l'abs, però ho impostato lo sterzo su "normale". Quando parli di zone morte, ti riferisci a quella interna o esterna? Potresti spiegarmi un po', per piacere, come funzionano queste impostazioni e come è consigliato calibrare il tutto? Grazie.Anche secondo me Forza6 è il miglior gioco di corse da giocare col pad. Molto molto strano, non ho mai avuto perdite d'aderenza a35-40 km/h a meno di avere la temperatura delle gomme altissima (icona gomme rossa).Usi qualche aiuto alla guida?
Se giochi senza aiuti e con lo sterzo sim è praticamente obbligatorio azzerare (o comunque ridurre di molto) le zone morte di acceleratore, freno e sterzo nel menù "avanzate" del pad.
Verifica che il pad sia aggiornato all'ultima versione.
Ciao!
Sono sempre stati tutti molto simili i forzamotorsport dal 2.Project Cars ce l'ho pure e ho risolto solamente abilitando qualche aiuto alla guida. Su Forza invece io ho sempre giocato con tutti gli aiuti disattivati, sin dal secondo capitolo...
Che ti devo dire... magari sono io che mi devo abituare...
Ho tutti gli aiuti disattivati, compreso l'abs, però ho impostato lo sterzo su "normale". Quando parli di zone morte, ti riferisci a quella interna o esterna? Potresti spiegarmi un po', per piacere, come funzionano queste impostazioni e come è consigliato calibrare il tutto? Grazie.
Esatto, proprio quelle! Ho impostato sia quella interna che quella esterna a 0 per acceleratore e freno, per lo sterzo ho lasciato il 5%. Mi ha cambiato completamente l'esperienza.Project Cars ce l'ho pure e ho risolto solamente abilitando qualche aiuto alla guida. Su Forza invece io ho sempre giocato con tutti gli aiuti disattivati, sin dal secondo capitolo...
Che ti devo dire... magari sono io che mi devo abituare...
Ho tutti gli aiuti disattivati, compreso l'abs, però ho impostato lo sterzo su "normale". Quando parli di zone morte, ti riferisci a quella interna o esterna? Potresti spiegarmi un po', per piacere, come funzionano queste impostazioni e come è consigliato calibrare il tutto? Grazie.
Sterzo simulativo ti attiva l'effetto pendolo che, secondo me, con il pad non è tanto facile da gestire, soprattutto con alcune auto.Ho tutti gli aiuti disattivati, compreso l'abs, però ho impostato lo sterzo su "normale". Quando parli di zone morte, ti riferisci a quella interna o esterna? Potresti spiegarmi un po', per piacere, come funzionano queste impostazioni e come è consigliato calibrare il tutto? Grazie.
Per me è abbastanza ok, sul 5 invece l'auto scivolava davvero troppo a basse velocità.anche io trovo la fisica discutibile, proprio con scivolamenti della vettura che reputo eccessivi...