xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Mi permetto di esporti il mio punto di vista... GTS è "peggiore" di Forza 7 per soli 2 motivi: la carenza di ambientazioni/circuiti(che sono davvero poche/i...) e l'orientamento prettamente online che per me rende il gioco piuttosto inutile...... e BASTA! devo però dire che questi 2 aspetti contano molto per me, per questo ancora mi accanisco a tenere la one! sperando di non dovermene pentire amaramente...
Ho letto giusto ieri sera un tuo commento sotto una news, il milionesimo sommato a quelli sul forum, copio-incollo: "in altre parole... una m3rda. se uno aveva già mezza intenzione di "distaccarsi" da microsoft, dopo questa conferenza non ha piu dubbi." eppure sei ancora qua che dici di voler tenere la console...non sono giorni, non settimane, non mesi...sono ANNI che scrivi le stesse cose.."la vendo, fa schifo, MS truffa, ci prendono in giro, conferenza cacca, Xbox pupu, prendo ps4, ogni gioco che o quasi esce è nammerd etc etc etc"...ogni volta mi domando: ma quali problemi hai? :asd:

Non raccontarmi che tieni la console per un gioco dopo tutto ciò che hai scritto appunto per ANNI facendoci venire la nausea e la voglia di tagliarci le vene a tutti quanti...o peggio, non venirmi a dire che vai a prenotare One X.......perchè saresti il mio nuovo idolo e saliresti sul podio della mia personale classifica speciale degli utenti di Spaziogames, per la tenacia e l'assurdità :rickds:

Comunque, tornando ai giochi citati, prenderò entrambi da appassionato...ma non ho alcun dubbio su quale mi darà maggiori soddisfazioni e appagherà le mie esigenze...Forza 7 tutta la vita...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto giusto ieri sera un tuo commento sotto una news, il milionesimo sommato a quelli sul forum, copio-incollo: "in altre parole... una m3rda. se uno aveva già mezza intenzione di "distaccarsi" da microsoft, dopo questa conferenza non ha piu dubbi." eppure sei ancora qua che dici di voler tenere la console...non sono giorni, non settimane, non mesi...sono ANNI che scrivi le stesse cose.."la vendo, fa schifo, MS truffa, ci prendono in giro, conferenza cacca, Xbox pupu, prendo ps4, ogni gioco che o quasi esce è nammerd etc etc etc"...ogni volta mi domando: ma quali problemi hai? :asd:
Non raccontarmi che tieni la console per un gioco dopo tutto ciò che hai scritto appunto per ANNI facendoci venire la nausea e la voglia di tagliarci le vene a tutti quanti...o peggio, non venirmi a dire che vai a prenotare One X.......perchè saresti il mio nuovo idolo e saliresti sul podio della mia personale classifica speciale degli utenti di Spaziogames, per la tenacia e l'assurdità :rickds:

Comunque, tornando ai giochi citati, prenderò entrambi da appassionato...ma non ho alcun dubbio su quale mi darà maggiori soddisfazioni e appagherà le mie esigenze...Forza 7 tutta la vita...
sai che problemi ho? che microsoft ha preso fin troppi dei miei soldi ed io gli ho comunque sempre voluto dare fiducia... stupidamente aggiungerei... quindi le cose che scrivo(e che a quanto pare ti piace tanto andare a leggere...) continuerò a scriverle.

p.s. non preoccuparti che io ho già rimediato una ps4 pro, e piuttosto di andare a compare sgorbio smetto di videogiocare. spero ti sia tutto chiaro.

divertiti come puoi... e per cortesia basta polemiche e provocazioni da fanatico col peperoncino nel cul0.

buona vita.

Mi permetto di esporti il mio punto di vista... GTS è "peggiore" di Forza 7 per soli 2 motivi: la carenza di ambientazioni/circuiti(che sono davvero poche/i...) e l'orientamento prettamente online che per me rende il gioco piuttosto inutile...... e BASTA! devo però dire che questi 2 aspetti contano molto per me, per questo ancora mi accanisco a tenere la one! sperando di non dovermene pentire amaramente...
Gts è inferiore pure come parco auto

- - - Aggiornato - - -

Ma oddio, in rete era pieno di offerte e anche da gamestop te la lanciavano dietro.Oppure aspetti Black friday
Ma dove??? Ho guardato Amazon, MediaWorld ecc e tutti andavano dalle 250 in su con un gioco di merd@.

Visto che la play 4 liscia te la davano a 199 pure per one mi aspettavo 200 o anche qualcosa meno, visto che in pratica ha molto meno successo di Ps4(e pure tecnicamente è inferiore) ... E invece è sempre più cara

- - - Aggiornato - - -

Ot: la conferenza gamescom si può vedere in diretta? a che ora?
Io non l'ho trovata su YouTube

- - - Aggiornato - - -

se non fosse che il prossimo GT in arrivo non è un capitolo canonico della serie, ma una deriva volutamente incentrata sul multiplayer, prendendo la scia di quella GT academy che ci fu anni fa (il titolo non è Gran Turismo 7 sapete? ma è Gran Turismo Sport)
e di leggere questi ultimi commenti mi viene poi da ridere a pensare alle critiche scritte sul topic di GT sul fanatismo dell'utenza :asd:

Ficcatevi in testa che sono due serie automobilistiche simcade che in fin dei conti non è che abbiano chissà quali grandi differenze. giocare a chi ce l'ha più grosso dimostra solo la pochezza e il livello infantile di chi si mette a sbattere i piedini perché "no cioè questo gioco è più meglio del tuoh caccapupu" e che alla fine dei conti sono preferenze esclusivamente soggettive

non credo sia molto difficile raggiungere un parere del tipo "preferisco x serie piuttosto che y anche se comunque ne riconosco il valore", ma forse è solo dal mio punto di vista :.bip:

in ogni caso Apex su PC mi ha discretamente divertito, ma preferisco più la serie nipponica per diversi fattori (e sì, la modalità fotografica per me è un grandissimo plus) e per me non ha senso prenderle entrambe (anche perché su one non ho un volante e non so come il PC potrà tirarmi FM7)
Ho capito ma io oggettivamente ho Ps4 dal 2013. Sono 4 anni che non esce nulla di gt... E quello che arriva è una roba online castrata. Quindi se voglio un gioco simil gt di una volta mi tocca comprare una caxxo di One... Che se l'avevo presa al posto di Ps4 a quest'ora mi ero già giocato diversi forza in questi anni.

Capisci perché so incaxxato con loro?

Comunque a ogni gen mi prendo pure la xbox, alla fine poco male

- - - Aggiornato - - -

non so i progressi che ha fatto su forza, ma in GT ha sempre avuto un taglio molto professionale e da fotografo vero e proprio. è stata quella modalità in GT4 a farmi appassionare della fotografia :asd:mai toccare le micro machines ai bambini eh? :)appunto, grammatica inclusa ;)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si ma alla fine non è una componente fondamentale... Come non lo è l'editor di livree

- - - Aggiornato - - -

Ma dove??? Ho guardato Amazon, MediaWorld ecc e tutti andavano dalle 250 in su con un gioco di merd@.

Visto che la play 4 liscia te la davano a 199 pure per one mi aspettavo 200 o anche qualcosa meno, visto che in pratica ha molto meno successo di Ps4(e pure tecnicamente è inferiore) ... E invece è sempre più cara

- - - Aggiornato - - -

per me è un'aspetto meno importante, quando ne ho almeno 300 sono piu che soddisfatto.

differenze di contenuto (inteso come numero auto e tracciati) a parte in cosa dovrebbero differire?

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Caxxo parliamo di un gioco di auto... Togli un botto di tracciati, di auto e tagli l'offline... Ti pare poco?

- - - Aggiornato - - -

se poi vai a vedere sul topic di gt i fanboy con che toni lo difendono e ti aggrediscono se critichi anche uno spigolo... :rickds:
eh ma gt è *** cit. e non si può criticare perché è il re dei sim e asfalta tutti e in quel topic sono tutti esperti piloti :asd:

Loro si possono permettere di criticare e insulare forza e gli utenti che lo giocano, perché gt è *** cit.

che poi gli ultimi post che lui accusa tanto sono solo opinioni personali dei utenti (pero se dici che ti piace più forza di gt diventi subito il cattivo).

Poi basta vedere i commenti di questi illuminati che vanno a dire che la serie forza usa ancora modelli della xbox 360 :rickds:

Ma gt ha il forzavista?... :asd:

Perché se parliamo di fedeltà delle auto forza se lo mangia a gt :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Ma il forza vista è per tutte le auto?

sai che problemi ho? che microsoft ha preso fin troppi dei miei soldi ed io gli ho comunque sempre voluto dare fiducia... stupidamente aggiungerei... quindi le cose che scrivo(e che a quanto pare ti piace tanto andare a leggere...) continuerò a scriverle.
p.s. non preoccuparti che io ho già rimediato una ps4 pro, e piuttosto di andare a compare sgorbio smetto di videogiocare. spero ti sia tutto chiaro.

divertiti come puoi... e per cortesia basta polemiche e provocazioni da fanatico col peperoncino nel cul0.

buona vita.
Ok, mi segno anche questa, Malmax dichiara ufficialmente in data 21/08/2017 che NON comprerà One X. Sarà vero? sarà falso? Sarah Ferguson? o si ostinerà a proseguire con la sua opera autolesionistica per se stesso e molto lesionistica per gli zebedei che rasentano il suolo per l'utenza che lo legge da anni? Resisterà, non resisterà, venderà infine la sua One che dice di voler vendere da 4 anni a questa parte? o la terrà da eroe per un solo gioco che gli piace e il resto caccapupu perchè MS lo ha derubato dei suoi soldi intimandogli di comprare la loro console??? :morristend:

Ai posteri l'ardua sentenza...

Caxxo parliamo di un gioco di auto... Togli un botto di tracciati, di auto e tagli l'offline... Ti pare poco?
- - - Aggiornato - - -

che io sappia si... cioè almeno su forza 6 e fh3 non ho trovato auto senza...

Però sai... sono talmente tante le auto che non è possibile provarle tutte :asd:

I turn 10 hanno più cura e fedeltà delle auto, apri il cofano ed è fedele all originale e pure l'interni della cabina,bagagliaio ecc.

Ad un vero appassionato di auto vedere certe cose fa molto piacere.

Ok, mi segno anche questa, Malmax dichiara ufficialmente in data 21/08/2017 che NON comprerà One X. Sarà vero? sarà falso? Sarah Ferguson? o si ostinerà a proseguire con la sua opera autolesionistica per se stesso e molto lesionistica per gli zebedei che rasentano il suolo per l'utenza che lo legge da anni? Resisterà, non resisterà, venderà infine la sua One che dice di voler vendere da 4 anni a questa parte? o la terrà da eroe per un solo gioco che gli piace e il resto caccapupu perchè MS lo ha derubato dei suoi soldi intimandogli di comprare la loro console??? :morristend:
Sto morendo :rickds: :rickds:

mi correggo.... non solo non la comprerò, ma non la vorrei neanche gratis! e spero che il tuo orgoglio da fanatico non ne risenta troppo.

p.s. te lo rispiego perchè, nonostante dici di leggermi da anni, non capisci niente di quello che scrivo.... IO HO DETTO UN NUMERO ESAGERATO DI VOLTE CHE LA MIA ONE è ANCORA QUI SOLO ED UNICAMENTE PER FORZA 7! E SE I MIEI DUBBI SI RIVELERANNO GIUSTIFICATI ME NE LIBERERO' DEFINITIVAMENTE!

e comunque... non credere che se un giorno non avro piu robaccia microsoft in casa non esprima comunque il mio parere.

- - - Aggiornato - - -

sul "tagliare l'offline" mi sembra un'esagerazione: la componente c'è, solo che non è la parte preponderante: per cod/battlefield è un problema? non pare

e come negli sportivi, anche per i corsistici il cuore del divertimento è online gareggiando con altri utenti per delle corse contro avversari in carne ed ossa, quindi tutta questa preponderanza verso il gioco in rete che hanno dedicato a questo capitolo personalmente non mi pare un peso eccessivo. per il quantitativo di auto invece vedi sotto

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ho capito ma io oggettivamente ho Ps4 dal 2013. Sono 4 anni che non esce nulla di gt... E quello che arriva è una roba online castrata. Quindi se voglio un gioco simil gt di una volta mi tocca comprare una caxxo di One... Che se l'avevo presa al posto di Ps4 a quest'ora mi ero già giocato diversi forza in questi anni.

Capisci perché so incaxxato con loro?

Comunque a ogni gen mi prendo pure la xbox, alla fine poco male

- - - Aggiornato - - -

sui tempi di sviluppo niente da dire, PD ha tempi mostruosamente lunghi e 4 anni senza GT, che è un brand di riferimento per il marchio Playstation, sono tantissimi. va bene la qualità maniacale delle auto, ma 6 mesi per farne una sola sono tantini.

per le feature alla fine ognuno da il suo peso, per me il photomode conta davvero moltissimo, da quando l'ho scoperto ho iniziato progressivamente a passarci moltissimo tempo, volendo anche più che a gareggiare :asd:

Si ma alla fine non è una componente fondamentale... Come non lo è l'editor di livree

capisco che la differenza contenutistica risulti un grande ostacolo in effetti, ma io più che appassionato di motorsport preferisco la vettura in sé, mi piace più contemplare la macchina piuttosto che la competizione nella sua totalità, per questo il grande numero delle vetture di FM non mi tange, così come non mi tangeva neanche delle 1200 auto di GT :asd:

per l'online invece sono curioso, è una struttura che ha delle buone/ottime potenzialità e sono molto curioso di testarla con mano e sul lungo periodo. la divisione dei matchmaking in base anche alla pulizia della guida dell'utente è un fattore che mi incuriosisce non poco (anche se mi è parso di capire che non è il primo titolo ad avere questa caratteristica).

dovrò vedere quanto sia vincolante questa struttura, perché se a conti fatti risulta essere una modalità carriera classica ma con gli utenti al posto dell'IA direi che è tanta roba

Ribadisco che non è questo il topic per fare confronti. ;)
Apriti un topic in console war ;)
in console war giusto per scatenare flame, flood e member war? no grazie, mi interessa solo il parere composto dell'utenza, qualche utente più sopra lo ha fatto come puoi vedere da solo ;)

e poi non mi interessa un confronto fra le due serie, mi interessa sapere perché un utente sceglie X al posto di Y, che è leggermente diverso

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

sul "tagliare l'offline" mi sembra un'esagerazione: la componente c'è, solo che non è la parte preponderante: per cod/battlefield è un problema? non pare e come negli sportivi, anche per i corsistici il cuore del divertimento è online gareggiando con altri utenti per delle corse contro avversari in carne ed ossa, quindi tutta questa preponderanza verso il gioco in rete che hanno dedicato a questo capitolo personalmente non mi pare un peso eccessivo. per il quantitativo di auto invece vedi sotto

capisco che la differenza contenutistica risulti un grande ostacolo in effetti, ma io più che appassionato di motorsport preferisco la vettura in sé, mi piace più contemplare la macchina piuttosto che la competizione nella sua totalità, per questo il grande numero delle vetture di FM non mi tange, così come non mi tangeva neanche delle 1200 auto di GT :asd:

per l'online invece sono curioso, è una struttura che ha delle buone/ottime potenzialità e sono molto curioso di testarla con mano e sul lungo periodo. la divisione dei matchmaking in base anche alla pulizia della guida dell'utente è un fattore che mi incuriosisce non poco (anche se mi è parso di capire che non è il primo titolo ad avere questa caratteristica).

dovrò vedere quanto sia vincolante questa struttura, perché se a conti fatti risulta essere una modalità carriera classica ma con gli utenti al posto dell'IA direi che è tanta roba

guarda.... i ho scartato (per ora...) l'ipotesi di prendere GTsport proprio perchè io adoro avere tanta varietà di ambientazioni(le auto mi importano meno) e siccome gioco SOLO offline per me un gioco che nasce per l'online è inutile... quindi questi 2 aspetti mi hanno fatto propendere per la prenotazione di Forza 7(sperando che la versione per one standard non sia una fetecchia....)

poi considera che avendo una ps4pro su GTsport avrei CERTAMENTE una qualità grafica superiore! ma, nonostante questo, preferisco la completezza off-line e la quantità di ambientazioni.

Black eagle dovresti prendere forza visto che ti piace contemplare l'auto. Niente meglio di forza vista è adatto al tuo scopo.

buona vita.
Tu immagina chi come me ha preso la Ps4 nel 2013 aspettando un gioco di guida polyphony per anni... Che poi arriva dopo 4 anni castrato... Mentre la concorrenza ha potuto giocare a fm in questi anni

- - - Aggiornato - - -

per me è un'aspetto meno importante, quando ne ho almeno 300 sono piu che soddisfatto.
Più scelta= più auto italiane :D

Tu immagina chi come me ha preso la Ps4 nel 2013 aspettando un gioco di guida polyphony per anni... Che poi arriva dopo 4 anni castrato... Mentre la concorrenza ha potuto giocare a fm in questi anni
- - - Aggiornato - - -

Più scelta= più auto italiane :D
io ho preso ps4pro da poco, non per GTsport(quando ancora non sapevo che fosse cosi povero...) ma per giochi che sulla one me li sogno... ma devo dire che speravo davvero tanto che GTsport fosse il GT di sempre , ricco di contenuti e con una modalità single player degna di questo nome! visto che io gioco SOLO off-line... ma non sembra essere cosi...

io in questi 4 anni, avendo la one ho giocato forza 5 e forza 6, il 5 non lo voglio neanche commentare... secondo me è uscito giusto per avere qualcosa di importante al lancio della console, il 6 è stato sicuramente piu completo e "ripulito", ma moooolto lontano dalla bellezza di forza 4.

Ora, come ho detto piu volte anche qui sul forum, ho tenuto la one solo per Forza 7(perchè altrimenti l'avrei già scaraventata giu dalla finestra) ma io continuo ad avere delle remore sulla cura che hanno dedicato all'ottimizzazione sulla one "normale".... in fondo io non ho ancora mai visto una chiara dimostrazione da parte loro... però, come dicevo prima, i contenuti a livello di ambientazioni e tracciati ci sono anche se di nuovo c'è solo dubai....il resto è un riciclo totale... ma io preferisco avere tanti posti dove andare a gareggiare per far si che il gioco in single player mi dia piu varietà.

Mi sarebbe tanto piaciuto che GT sport fosse come me lo aspettavo cosi avrei potuto eliminare la one senza piu ripensamenti... ma per ora(finche non vedo Forza 7 sulla one non mi fido....)preferisco Forza che mi da indubbiamente piu di GT.

Per quel che riguarda le auto, come dicevo, per me non è importantissimo averne 700(o piu...) mi basta un numero decente e, come te, preferisco auto italiane anche di serie(non solo Ferrari Lamborghini ecc...) e le auto giapponesi, quelle americane non le toccherei neanche con un bastoncino....

Black eagle dovresti prendere forza visto che ti piace contemplare l'auto. Niente meglio di forza vista è adatto al tuo scopo.
dici? dal feeling del gioco, da quello che ho potuto vedere e provare è un titolo il cui focus sono le gare, non la celebrazione dell'auto come avviene in GT :tristenev:

poi magari sbaglio, ma ho sempre avuto quest'impressione :sisi:

io ho preso ps4pro da poco, non per GTsport(quando ancora non sapevo che fosse cosi povero...) ma per giochi che sulla one me li sogno... ma devo dire che speravo davvero tanto che GTsport fosse il GT di sempre , ricco di contenuti e con una modalità single player degna di questo nome! visto che io gioco SOLO off-line... ma non sembra essere cosi... io in questi 4 anni, avendo la one ho giocato forza 5 e forza 6, il 5 non lo voglio neanche commentare... secondo me è uscito giusto per avere qualcosa di importante al lancio della console, il 6 è stato sicuramente piu completo e "ripulito", ma moooolto lontano dalla bellezza di forza 4.

Ora, come ho detto piu volte anche qui sul forum, ho tenuto la one solo per Forza 7(perchè altrimenti l'avrei già scaraventata giu dalla finestra) ma io continuo ad avere delle remore sulla cura che hanno dedicato all'ottimizzazione sulla one "normale".... in fondo io non ho ancora mai visto una chiara dimostrazione da parte loro... però, come dicevo prima, i contenuti a livello di ambientazioni e tracciati ci sono anche se di nuovo c'è solo dubai....il resto è un riciclo totale... ma io preferisco avere tanti posti dove andare a gareggiare per far si che il gioco in single player mi dia piu varietà.

Mi sarebbe tanto piaciuto che GT sport fosse come me lo aspettavo cosi avrei potuto eliminare la one senza piu ripensamenti... ma per ora(finche non vedo Forza 7 sulla one non mi fido....)preferisco Forza che mi da indubbiamente piu di GT.

Per quel che riguarda le auto, come dicevo, per me non è importantissimo averne 700(o piu...) mi basta un numero decente e, come te, preferisco auto italiane anche di serie(non solo Ferrari Lamborghini ecc...) e le auto giapponesi, quelle americane non le toccherei neanche con un bastoncino....
Ok non ti interessa il numero.. MA se ti piacciono le auto italiane più normali... Saprai benissimo che i giochi sono sempre stati abbastanza avari sotto questo punto. Tranne forza che ad esempio nel 4 coi dlc dava pure auto italiane più normali.

C'è più probabilità di avere una Giulietta su 700 auto piuttosto che 300 o meno :D

Ormai è da considerarsi chiusa la possibilità di un bundle con One S o X?

Ok non ti interessa il numero.. MA se ti piacciono le auto italiane più normali... Saprai benissimo che i giochi sono sempre stati abbastanza avari sotto questo punto. Tranne forza che ad esempio nel 4 coi dlc dava pure auto italiane più normali. C'è più probabilità di avere una Giulietta su 700 auto piuttosto che 300 o meno :D
si si certo! però, come ti dicevo, preferisco che manchino auto piuttosto che ambientazioni.

si si certo! però, come ti dicevo, preferisco che manchino auto piuttosto che ambientazioni.
Eh ok ma di là è più carente in entrambe :D

- - - Aggiornato - - -

Ormai è da considerarsi chiusa la possibilità di un bundle con One S o X?
Come come?

Avevo letto di bundle praticamente certi Co xbox one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro