xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Eh ok ma di là è più carente in entrambe :D
- - - Aggiornato - - -

Come come?

Avevo letto di bundle praticamente certi Co xbox one
Ieri sera hanno mostrato solo la One S con Mordor e l'edizione speciale di Minecraft oltre che alla One X Project Scorpio Edition.

Contando che il gioco esce tra un mese e mezzo, non vedo più possibilità di un bundle

Se può interessarvi, un mio amico è alla Gamescom, ha provato Titanfall 2, Quantum Break e Forza 7. Ha detto che è assurdo, tantissima roba e non immaginava che la differenza fosse così "netta".

Dal vivo rende tantissimo

Anteprime entusiaste del titolo che pare davvero essere mastodontico.

Ma i gameplay do stanno? Possibile non siano ancora usciti?

Qui vengono spiegate un po di cose sulla modalitá carriera e si vede suzuka con pioggia

[video=youtube_share;ZXBDHpJDiRc]

che bomba. Insieme a pjc2 sono i migliori su console!

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

vedo che non hanno ancora implementato le qualifiche:morristend:

ma cosa gli costa metterle almeno opzionali, in modo da far scegliere al giocatore cosa sia meglio per lui..

Che voi vi ricordiate unieuro aveva messo forza 6 in preordine a 49? Perche altrimenti prendo il 7 dal gamestop, però mi tocca regalargli un titolo per averlo a quel prezzo :/

Adoro la serie forza, presi la one solo per giocare il 6 (ero possessore di ps4, e lo sono ancora dato che poi ho venduto la one), questo volevo prenderlo per pc ma ho la memoria piena, il monitor non è un granché e potrei farlo girare "solo" a medio/alto.

Conviene prendere la xbox one S? E' tecnicamente adatta al gioco? mi spiego: l'ho vista piccolina e a basso prezzo... non vorrei che il pc facesse girare meglio il gioco.

Non sono un troll, sono solo ignorante in merito e chiedo consiglio a voi. Grazie in anticipo

Da quello che abbiamo potuto vedere e provare negli ultimi mesi, si tratta di una sorta di picco del lavoro fatto in anni e anni di sviluppo della serie. E il bello è che le tre piattaforme di riferimento per cui verrà rilasciato, ovvero Xbox One S, Xbox One X e PC, sembrano tutte sfruttate al meglio. Lo abbiamo potuto nel tempo vedere sia in 4K sulla prossima console Microsoft, e si fa immediatamente apprezzare lo stabilissimo frame rate di 60 immagini al secondo granitiche, sia su Xbox One S a 1080p, meno definito e spettacolare ma sempre super fluido e molto bello
:stema:

Adoro la serie forza, presi la one solo per giocare il 6 (ero possessore di ps4, e lo sono ancora dato che poi ho venduto la one), questo volevo prenderlo per pc ma ho la memoria piena, il monitor non è un granché e potrei farlo girare "solo" a medio/alto.Conviene prendere la xbox one S? E' tecnicamente adatta al gioco? mi spiego: l'ho vista piccolina e a basso prezzo... non vorrei che il pc facesse girare meglio il gioco.

Non sono un troll, sono solo ignorante in merito e chiedo consiglio a voi. Grazie in anticipo
Aspetta la demo e valuta come gira sul tuo pc.

gioco molto bello, però al momento gli preferisco project cars 2, aspetto un pò di notizie o meglio una demo,per farmi ricredere o meno su cosa acquistare al d1 e cosa rimandare di qualche mese

Ultima modifica da un moderatore:
Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

cmq a forza di vedere video lo sto apprezzando, alla fine ho visto che hanno risolto quella maledetta sensazione di plasticosità che vedevo in ogni capitolo precedente. magari quando lo trovo ad un buon prezzo potrei prenderlo.

si sa se per caso anche i season pass possono avere sconti? che tanto anche questo fm7 non sarà esente dal ricevere altre 100 macchine via dlc :asd:

mi briga giusto perché dovrò giocarlo col pad, perché dubito mi possa andare decentemente sul pc

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro