White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Ho letto giusto ieri sera un tuo commento sotto una news, il milionesimo sommato a quelli sul forum, copio-incollo: "in altre parole... una m3rda. se uno aveva già mezza intenzione di "distaccarsi" da microsoft, dopo questa conferenza non ha piu dubbi." eppure sei ancora qua che dici di voler tenere la console...non sono giorni, non settimane, non mesi...sono ANNI che scrivi le stesse cose.."la vendo, fa schifo, MS truffa, ci prendono in giro, conferenza cacca, Xbox pupu, prendo ps4, ogni gioco che o quasi esce è nammerd etc etc etc"...ogni volta mi domando: ma quali problemi hai?Mi permetto di esporti il mio punto di vista... GTS è "peggiore" di Forza 7 per soli 2 motivi: la carenza di ambientazioni/circuiti(che sono davvero poche/i...) e l'orientamento prettamente online che per me rende il gioco piuttosto inutile...... e BASTA! devo però dire che questi 2 aspetti contano molto per me, per questo ancora mi accanisco a tenere la one! sperando di non dovermene pentire amaramente...

Non raccontarmi che tieni la console per un gioco dopo tutto ciò che hai scritto appunto per ANNI facendoci venire la nausea e la voglia di tagliarci le vene a tutti quanti...o peggio, non venirmi a dire che vai a prenotare One X.......perchè saresti il mio nuovo idolo e saliresti sul podio della mia personale classifica speciale degli utenti di Spaziogames, per la tenacia e l'assurdità

Comunque, tornando ai giochi citati, prenderò entrambi da appassionato...ma non ho alcun dubbio su quale mi darà maggiori soddisfazioni e appagherà le mie esigenze...Forza 7 tutta la vita...
Ultima modifica da un moderatore: