xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Sto notando che le testate che lo hanno provato a Londra in tempi recenti ne stanno parlando benissimo...e nello stesso tempo sto notando culi bruciati a non finire che cercano di smerdarlo senza motivo :asd:

- - - Aggiornato - - -

No...vabbe' :stema:

bhe, per quei pochi che ancora non ne erano certi, forza ha superato gt nel suo stesso campo una volta per tutte :ahsisi:

sopratutto quando a questo giro sony si presenta con un prodotto monco come gts :sard:

io personalmente tra i 2 preferisco pcars 2, anche se riconosco il valore di un gioco come forza 7

"KE SKIFOOO UNA DEMO CHE CIÀ 23GB DA SKARIKARE VERGONIA MICROSOOOOZZZ"
Anticipo i commenti :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
di solito in questi casi per prima cosa io scanaglio contro la telecom di default :asd:

Gioco enorme in ogni senso, non si era mai vista una demo di 23GB, quella di fh3 forse era la metà

Ormai è l'unico titolo di cui attendo con impazienza anche la demo

Con 700 auto e 30 piste 100GB di peso è più che giustificato,anche se forse un secondo disco come per forza 4 potevano farlo, e farci scaricare solo un paio di gb al d1 giusto per

"KE SKIFOOO UNA DEMO CHE CIÀ 23GB DA SKARIKARE VERGONIA MICROSOOOOZZZ"
Anticipo i commenti :asd:

su un computer con scheda video integrata ...partirà la demo?:rickds:

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

in download... 17gb e qualcosa comunque

al momento viaggia sui 70-80mb in dw speriamo faccia veloce e non cali :rickds:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Partito il download ma mi sta andando molto lento. Mi sa la stanno scaricando tutti :sard:

Ah ma nella pagina del gioco compare "4K, HDR e VRR". Sarebbe la realtà virtuale?

Ultima modifica da un moderatore:
prenotata la ultimate retail, sta sera si prova la demo e poi si aspetta il d1 :sbav:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ok, confermo il lavoro di rifinitura grafico anche su One normale. Finalmente hanno cestino la paletta colori ridicola che avevano. Meteo dinamico in gara. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro