xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
è uscita una news su mp che dice ci siano problemi con il preload di fm7 su pc :(

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

confermo:rickds:

visto,grazie...ora sono molto indeciso...ho tanta roba da giocare sulla ps4 e non molto tempo...poi col plus ho ancora 3 giochi da giocare...non so se mi conviene prenderla ora o aspettare,che magari cai ulteriormente.

improbabile che pcars2 riesca ad avere tutte le gt3/gte più recenti e i turn10 con microsoft alle spalle si fermino davanti alle licenze....
direi che è evidente che il target di forza è spostato al 70% per le auto stradali, ma anche qui sono assenti molte delle auto stradali più recenti.
Improbabile ma allora che motivazioni ci sono?

beh orizon non lo venderei..
ne vedremo delle belle xche hanno gia bello che pronti i modelli fatti e finiti di citroen,seat e toyota dai capitoli precedenti...

sicuramente faranno dlc e li inseriranno nel gioco...

- - - Aggiornato - - -

anche qui vedo dlc a vagonate...:rickds:

cmq con 700 vetture piu 15 di dlc in omaggio col preorder anche se ci fossero numerosi dlc non sarebbe un problema...

anzi, ben vengano
Il preorder poi finisce e quei 15 dlc come faccio a prenderli senza morire dissanguato?

comunque horizon lo conosoc...ma preferisco il forza originale...

Anch eperchè giocarmi horizon e poco dopo FM7 mi andrebbe a noia:rickds:

sono altamente indeciso.

Fatto sta che prnderei quella xbox e venderei fifa e horizon semmai...sperando di ricavarci abbastanza (quanto più o meno?)

- - - Aggiornato - - -

improbabile che pcars2 riesca ad avere tutte le gt3/gte più recenti e i turn10 con microsoft alle spalle si fermino davanti alle licenze....
direi che è evidente che il target di forza è spostato al 70% per le auto stradali, ma anche qui sono assenti molte delle auto stradali più recenti.

Guarda, io ragiono come te di solito, ma davanti alla perfezione di ciò che ti offro perderesti un’occasione d’oro per avere la 2 TB...premesso che venderla a te o ad un’altro o darla al GS non mi cambia niente, ma la mia ha imballo, sacchetti, laccetti, codice gold e tutto del packing...dentro ovviamente c’é la vertical stand esclusiva della limited, mai utilizzata. La console é immaccolata così come il pad, spolverata ogni settimana, del resto hanno 10 mesi di vita...se dovessi imballarla e metterla esposta in negozio, chi la prende, non si accorgerebbe nemmeno che é usata...:asd:
Son talmente certo di ciò che vendo, che potrei spedirtela tranquillamente prima che mi paghi in modo tale che verifichi con i tuoi occhi...ovviamente se mi freghi ti verrei a prendere a casa e ti farei a pezzi :asd:
guarda mi fido...

Ma mi sono ripromesso che tutta l'elettronica la prendo su amazon...a parità di prezzo lo preferisco...s emi si rompe me ne danno una nuova direttamente...senza sbattimenti

- - - Aggiornato - - -

Un po' dispiace, Forza 6 era più aggiornato.

Toyota per me no, non vogliono dare la licenza.

Citroën la DS3 di Forza 5, nel 6 non è apparsa anche se era nei file del gioco, inoltre c'erano voci di corridoio, non confermate alla fine, sulla 2CV in Horizon 3.

La Seat è stata esclusa dal 5 in poi, non sarebbe male riaverla.

- - - Aggiornato - - -

Grosse rivoluzioni non ci sono state, è un po' come tra Forza 3 e 4, un prodotto più rifinito e più godibile.

Per come vivo il gioco io, basta che si rivelino all'altezza carriera e nuova gestione di acquisizione auto, tra Forzathon e il sistema di Livello collezione.
ch esignifica ch eforza 6 era più aggiornato?

ma la cosa strana e che mi da installato...

quando secondo me non ha scaricato i 95gb...

infatti non so che fare.

successo lo stesso con forza 7 demo, arrivato a 20gb mi da errore...

annullo il download e mi da installato.

lo lancio e il demo va perfettamente.

ora aspettero domani notte al 1, se non partira lo faro ripartire e cerchero di scaricarlo durante la nottata... vediamo..

che forza 6 effettivamente aveva più auto di recente uscita (si parla del 2015) rispetto alle auto di più recente uscita del 2017. Ma anche lì, il rapporto era cmq sbilanciatissimo per le auto stradali (come è sempre stato da forza 1 effettivamente)

visto,grazie...ora sono molto indeciso...ho tanta roba da giocare sulla ps4 e non molto tempo...poi col plus ho ancora 3 giochi da giocare...non so se mi conviene prenderla ora o aspettare,che magari cai ulteriormente.
Improbabile ma allora che motivazioni ci sono?

Il preorder poi finisce e quei 15 dlc come faccio a prenderli senza morire dissanguato?

comunque horizon lo conosoc...ma preferisco il forza originale...

Anch eperchè giocarmi horizon e poco dopo FM7 mi andrebbe a noia:rickds:

sono altamente indeciso.

Fatto sta che prnderei quella xbox e venderei fifa e horizon semmai...sperando di ricavarci abbastanza (quanto più o meno?)

- - - Aggiornato - - -

guarda mi fido...

Ma mi sono ripromesso che tutta l'elettronica la prendo su amazon...a parità di prezzo lo preferisco...s emi si rompe me ne danno una nuova direttamente...senza sbattimenti

- - - Aggiornato - - -

ch esignifica ch eforza 6 era più aggiornato?
nono intendevo 15 vetture:rickds:

col preorder xo puoi avere i prossimi 6 dlc piu i 2 iniziali omaggio..

con fifa e horizon secondo me staresti sugli 80-90 €, xo controlla che siano copie fisiche , altrimenti...:tristenev:

x i dlc preorder.. sono 15 vetture, ce ne sono altre 700 piu dlc a tua disposizione...

cmq secondo me e il gioco alla gt che ho sempre desiderato... quindi x me vale la pena prenderlo il prima possibile.

io addirittura ho preso la versione da 100€ sullo store win 10, che so benissimo sia na monnezza, pur di avere sto gioco..:gab:

nono intendevo 15 vetture:rickds:col preorder xo puoi avere i prossimi 6 dlc piu i 2 iniziali omaggio..

con fifa e horizon secondo me staresti sugli 80-90 €, xo controlla che siano copie fisiche , altrimenti...:tristenev:

x i dlc preorder.. sono 15 vetture, ce ne sono altre 700 piu dlc a tua disposizione...

cmq secondo me e il gioco alla gt che ho sempre desiderato... quindi x me vale la pena prenderlo il prima possibile.

io addirittura ho preso la versione da 100€ sullo store win 10, che so benissimo sia na monnezza, pur di avere sto gioco..:gab:
bhe sopratutto quando gt ha deciso di non essere più gt :sard:

Rigiocando la demo ho notato nelle impostazioni hud ce una voce "effetto movimento visuale" che di base e settata su simulazione,ebbene disattivandolo del tutto a parer mio è molto meglio,si perde quell effetto saponetta che il gioco mi aveva dato rispetto agli altri forza nelle curve.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Rigiocando la demo ho notato nelle impostazioni hud ce una voce "effetto movimento visuale" che di base e settata su simulazione,ebbene disattivandolo del tutto a parer mio è molto meglio,si perde quell effetto saponetta che il gioco mi aveva dato rispetto agli altri forza nelle curve.
intendi giocando con la telecamera dietro l auto?

intendi giocando con la telecamera dietro l auto?

Si esatto

Si esatto
mi pareva strana infatti la telecamera in questo fm7 :asd: Buono a sapersi, perché a dubai mi faceva rincoglionire :rickds:

si anche io ho messo su normale... ballava tutto in maniera strana... al inizio mi sembrava stuttering:rickds: poi ho visto la voce nelle opzioni, e ora va molto meglio...

si anche io ho messo su normale... ballava tutto in maniera strana... al inizio mi sembrava stuttering:rickds: poi ho visto la voce nelle opzioni, e ora va molto meglio...
Io ho messo su off e va ancora meglio

ragazzi ma si puo giocare da stanotte alle 00.01?

oppure ad un orario di domani?

sono curioso di sapere se devo riscaricare oppure posso gia giocarci...

ragazzi ma si puo giocare da stanotte alle 00.01?oppure ad un orario di domani?

sono curioso di sapere se devo riscaricare oppure posso gia giocarci...
se non ci sono problemi di sblocco come fu con fh3, sì puoi giocare dopo le 24

Prime recensioni sulla rete...voti dal 9 al 10 che lo definiscono il migliore Forza dei Turn 10 :stema:

Windows Central - 100

"Niente di ciò che rende grande la serie Forza è stato lasciato fuori. Si tratta del gioco di corse più completo per Xbox One."

Somos Xbox - 98

"Turn 10 ha realizzato quello che è indubbiamente il re dei simarcade."

Attack of the Fanboy - 90

"Con Forza 7, Turn 10 ha realizzato il suo gioco più grande in termini di tracciati, auto e caratteristiche, probabilmente il migliore di sempre."

Polygon

"Giocando a Forza 7 ho avuto molte soddisfazioni e mi aspetto di averne altre sbloccando altre parti del gioco."

Prime recensioni sulla rete...voti dal 9 al 10 che lo definiscono il migliore Forza dei Turn 10 :stema:
Windows Central - 100

"Niente di ciò che rende grande la serie Forza è stato lasciato fuori. Si tratta del gioco di corse più completo per Xbox One."

Somos Xbox - 98

"Turn 10 ha realizzato quello che è indubbiamente il re dei simarcade."

Attack of the Fanboy - 90

"Con Forza 7, Turn 10 ha realizzato il suo gioco più grande in termini di tracciati, auto e caratteristiche, probabilmente il migliore di sempre."

Polygon

"Giocando a Forza 7 ho avuto molte soddisfazioni e mi aspetto di averne altre sbloccando altre parti del gioco."
Non per essere maligno ma dopo pCars2 che gli hanno dato mediavoto 9, a FM7 almeno 20 dovrebbero dargli.

Voti assolutamente inutili finche non si prova con mano.

Non per essere maligno ma dopo pCars2 che gli hanno dato mediavoto 9, a FM7 almeno 20 dovrebbero dargli. Voti assolutamente inutili finche non si prova con mano.
Tu negheresti anche l' evidenza...l' abbiamo capito eh :asd:

Tu negheresti anche l' evidenza...l' abbiamo capito eh :asd:
Dopo le recensioni di PC2 non mi fiderò mai più.

Aspetto di provarlo con mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro