xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Io ho preso solo una volta una cassa costosa e ci ho trovato Dino 246 GT e Jalpa, sentendomi fortunato non ho più provato. :morristend:Acquisto ogni tanto i pacchetti modifiche per aumentare i crediti nelle gare.
:asd: bravo, come quelli che giocano un euro alle slot machine dei bar e schashano 80 euro (realmente successo a me tempo fa) e ti trovi a fianco quello che e li da mezzo pomeriggio che dopo avere buttato centinaia di euro se ne va via bestemmiando in aramaico antico. :asd:

- - - Aggiornato - - -

sono gli aiuti il problema...quando vai sui tempi dopo una gara vedi anche gli altri utenti e vedi che aiuti usano oltre al tempo.

se guardo il tuo, vedo che usi stabilita, tcs e abs...

dovresti toglierli...

x lo sterzo col pad sulla serie forza, e graduale, non simula il volante.... quindi e molto difficile che dando una sterzata secca la vettura vada dritta, soprattutto col controllo stabilita attivo, dove ti accompagna la vettura...
a me pareva di averli tolti tutti nella carriera tranne l' abs che lo lascio al minimo (tanto un mitsu originale l'abs ce l'ha) giusto per pigrizia (si vede che la gara libera me li ha riattivati). alla fine sto guidando col pad ma se volete lo tolgo non mi cambia nulla anche perche anche con l abs modulo la frenata per staccare più lungo.

a me sembrava di avere capito che per allungare la corsa del gas/freno per far si che prenda il comando piu a fondo possibile bisogna abbassare il valore e non portarlo fino a 100. anche se ammetto la descrizione non è molto chiara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dopo provo... sento sempre poca corsa sul grilletto del freno... e a volte blocco le ruote...

questo potrebbe risolvermi il problema... grazie..

- - - Aggiornato - - -

Io gioco senza aiuti ma col pad dato che arcade, dopo che giochi ad assetto corsa per me e impossibile tornare su forza o gt con volante. E il confronto si fa col setup stock, se mi metto a fare un assetto serio levo 10 secondi a giro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
anche io tendo a non fare assetti xche non sono capace...

ho privato un paio di assetti di ufle e rino e mi trovo bene...

se sei bravo fai il preparatore che te li piglio io:rickds:...

dopo provo... sento sempre poca corsa sul grilletto del freno... e a volte blocco le ruote...questo potrebbe risolvermi il problema... grazie..

- - - Aggiornato - - -

per giocare seriamente col pad usa lo stick destro. E la norma e la regola nei giochi di guida col pad

Livello ia esperto. E gia finisco le gare con largo anticipo potrei anche metterlo al massimo, ma non e questo il punto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
con gli aiuti attivati dai tempi sei veloce... basta togliere gli aiuti e abbassi di 2 secondi tranquillo senza fare assetti...

- - - Aggiornato - - -

:asd: bravo, come quelli che giocano un euro alle slot machine dei bar e schashano 80 euro (realmente successo a me tempo fa) e ti trovi a fianco quello che e li da mezzo pomeriggio che dopo avere buttato centinaia di euro se ne va via bestemmiando in aramaico antico. :asd:
- - - Aggiornato - - -

a me pareva di averli tolti tutti nella carriera tranne l' abs che lo lascio al minimo (tanto un mitsu originale l'abs ce l'ha) giusto per pigrizia (si vede che la gara libera me li ha riattivati). alla fine sto guidando col pad ma se volete lo tolgo non mi cambia nulla anche perche anche con l abs modulo la frenata per staccare più lungo.
controlla bene xche hai altra roba attiva....

come difficolta ti consiglio di giocare a livello minimo pro... con gare lunghe... se vuoi avere qualche giro x tentare il tempo a fine gara... a su imbattibile se vuoi divertirti con gli avversari...

- - - Aggiornato - - -

per giocare seriamente col pad usa lo stick destro. E la norma e la regola nei giochi di guida col pad
in che senso?

per frenare e accellerare il grilletto ha poca sensibilita. Usa lo stick destro che ha piu corsa , modularita e senisibilita. idem per accellerare.

ci provero... ma faro molta fatica dopo tanti anni...

dopo provo... sento sempre poca corsa sul grilletto del freno... e a volte blocco le ruote...questo potrebbe risolvermi il problema... grazie..

- - - Aggiornato - - -

gli assetti non li ho ancora toccati... io lo faccio esclusivamente se non voglio penare per vincere una gara difficile, altrimenti nel 99% dei casi non servono a nulla, oltretutto andrebbero fatti in base al circuito e non 1 vale per tutti... al massimo tocco solo i rapporti, irrigidisco le molle e scampano le gomme a -0.4 ant -0.2 post (quando ci sono tante curve) se no -0.3 0.0 (in caso di lunghi rettilinei)

se vuoi darci un occhiata ho trovato un link interessante che ti spiega tutto in modo molto basilare https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=350968041 anche se comunque come ho gia detto se vinci le gare senza difficoltà il setup e abbastanza inutile, al massimo giusto per rendere piu guidabile qualche mostro tipo il delta s4 (in quel caso paciocco il differenziale)

Ultima modifica da un moderatore:
gli assetti non li ho ancora toccati... io lo faccio esclusivamente se non voglio penare per vincere una gara difficile, altrimenti nel 99% dei casi non servono a nulla, oltretutto andrebbero fatti in base al circuito e non 1 vale per tutti... al massimo tocco solo i rapporti, irrigidisco le molle e scampano le gomme a -0.4 ant -0.2 post (quando ci sono tante curve) se no -0.3 0.0 (in caso di lunghi rettilinei)
se vuoi darci un occhiata ho trovato un link interessante che ti spiega tutto in modo molto basilare https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=350968041 anche se comunque come ho gia detto se vinci le gare senza difficoltà il setup e abbastanza inutile, al massimo giusto per rendere piu guidabile qualche mostro tipo il delta s4 (in quel caso paciocco il differenziale)
ok grazie mille...

sabato provo a farmene uno base...

stasera invece faro un oretta con gare a livello giri normale... sono appena tornato da lavoro e tra doccia e mangiare si faranno le 8..

per frenare e accellerare il grilletto ha poca sensibilita. Usa lo stick destro che ha piu corsa , modularita e senisibilita. idem per accellerare.
per carità... avevo i comandi impostati cosi su warthunder... la manetta con lo stick destro un parto, sembravo uno di quei neopatentati che non riesce a gestire l acceleratore e va a singhiozzo (con l aereo impostato su simulativo però, manco un pilota ubriaco) :asd: . non riesco proprio, alla fine ho messo quelli digitali con R1 e L1 (R2 e L2, li usavo per sparare e per agganciare la telecamera). meglio i grilletti, poi con quelli del pad ps4 mi trovo benone.

anche io rifaccio la domanda...

come posso fare col pc a postare le immagini sul forum?

Io però mi domando come si possa andare a scrivere ovunque (e per ovunque intendo qua, topic Gts e commenti sotto la recensione del gioco) che é un gioco arcade e mille altri aggettivi pesanti di critiche e trollate varie al gioco e soprattutto a chi ci gioca e lo apprezza, e poi venire qua serenamente (dopo un ban e con puzza di permaban) a far finta di nulla...e la cosa più eccezionale, ammettere in altrettanta serenità di giocare con gli aiuti attivi, IA esperto e durata corsa normale criticando che vengono elargiti pochi crediti...praticamente come cercare di trombarsi Belen Rodriguez ma spruzzarsi nelle mutande ancor prima che si sia spogliata.

Scusate il francesismo. Ma tutte le cose che ha scritto, soprattutto sotto la recensione, non le mando proprio giù e il fatto di ritrovarcelo ancora qua, ancor di meno.

E non fatevi fregare perché non é pentito di nulla...é un grande attore e si crede furbo.

Soggetto che tra l’altro ha ottenuto il ban a vita su Every3ye e non solo...reiscrivendosi anche con altro nome, per giunta.

anche io rifaccio la domanda...come posso fare col pc a postare le immagini sul forum?
premi stamp con windows 10 sulla tastiera e ti appare in immagini. se invece devi registrare video scaricati obs studio. :asd:

e dopo che hai le conoscenze su evereye e di un ban a me cosa pensi che possa fregarmene? piangi ancora un po dai, che mi diverto a vedere i bambini piangere per la loro astinenza da cioccolata. :asd:
- - - Aggiornato - - -

premi stamp con windows 10 sulla tastiera e ti appare in immagini. se invece devi registrare video scaricati obs studio. :asd:
le immagini le ho gia salvate sul pc... ma come faccio a postarle sul forum?

Divertiti pure...:morris82:
Grazie :*

- - - Aggiornato - - -

le immagini le ho gia salvate sul pc... ma come faccio a postarle sul forum?
vai su imageshack fatti un account e le posti li cosi rimangono salvate... poi basta che copi il link dell immagine qui premendo il tasto inserisci immagine facendo attenzione che il file finisca per .jpg .png .gif ecc

oppure fai come faccio io scarichi le immagini sul telefono e poi le alleghi tramite tapatalk, piu comodo e piu veloce.

Grazie :*
- - - Aggiornato - - -

vai su imageshack fatti un account e le posti li cosi rimangono salvate... poi basta che copi il link dell immagine qui premendo il tasto inserisci immagine facendo attenzione che il file finisca per .jpg .png .gif ecc

oppure fai come faccio io scarichi le immagini sul telefono e poi le alleghi tramite tapatalk, piu comodo e piu veloce.
ok domani provo...

per carità... avevo i comandi impostati cosi su warthunder... la manetta con lo stick destro un parto, sembravo uno di quei neopatentati che non riesce a gestire l acceleratore e va a singhiozzo (con l aereo impostato su simulativo però, manco un pilota ubriaco) :asd: . non riesco proprio, alla fine ho messo quelli digitali con R1 e L1 (R2 e L2, li usavo per sparare e per agganciare la telecamera). meglio i grilletti, poi con quelli del pad ps4 mi trovo benone.
Come li hai settati i tasti su war thunder? Ti va di scrivere nel relativo topic ufficiale?

Io ho preso solo una volta una cassa costosa e ci ho trovato Dino 246 GT e Jalpa, sentendomi fortunato non ho più provato. :morristend:Acquisto ogni tanto i pacchetti modifiche per aumentare i crediti nelle gare.
Haha idolo :D si forse meglio prendere solo casse modifiche ogni tanto

Come li hai settati i tasti su war thunder? Ti va di scrivere nel relativo topic ufficiale?
domani ti faccio gli screen dei miei comandi sul topic di wt... ti avviso, necessitano un po di pratica all'inizio perche ci sono molte combinazioni di tasti per poter far tutto col pad, ma quando ci prendi la mano puoi far tutto come se fossi su pc, ci sono addirittura trim di alettoni e timone e comandi di squadra per comunicare coi compagni, oltretutto con una combinazione di tasti puoi switchare i tempo reale dai comandi semplificati ai controlli completi, molto comodo quando hai tipo degli alettoni scassati e l'aereo tira da una parte , passi ai controlli completi e trimmi manualmente in modo che poi all atterraggio nonti schianti al suolo. ps son studiati apposta per le battaglie realistiche e il simulatore ma rispetto ai comandi standard ti sembrerà di giocare un altro gioco.

[FONT=&amp]Today we released the most recent update for Forza Motorsport 7. This update addresses numerous issues on both the Xbox One and PC versions of the game, including:[/FONT]

[FONT=&amp]• Fixed an issue where tracks would disappear after a player uses repeated rewinds in a race.[/FONT]

[FONT=&amp]• Fixed an issue where some players’ Forza Rewards gifts were not saving properly after they were initially revealed in game.[/FONT]

[FONT=&amp]• We’ve addressed a game exploit whereby players could use Forza Edition cars to gain unrealistic leveling and rewards. In the interest of maintaining game balance, we have instituted rewards changes for all Forza Edition cars, replacing flat XP secondary rewards with a percentage-based credit (CR) reward. With this update, all Forza Edition cars will offer a primary percentage CR reward and a secondary conditional percentage CR reward. All VIP Forza Edition cars will now offer a primary +50% CR reward and a secondary conditional +50% CR reward. For example, the 2000 Nissan Silvia Spec-R Forza Edition previously offered a primary CR reward of +25% and a secondary flat +5,000 XP award after 3 good drifts in a race. With this update, the Silvia now offers a primary reward of +25% CR and a secondary reward of +25% CR after 3 good drifts in a race. As a further example, the 2014 BMW M4 Coupe Forza Edition (a VIP FE car) previously offered a primary +40% CR reward and a secondary flat +10,000 XP reward at the Nürburgring. With the update, the BMW now offers a primary +50% CR reward and a secondary +50% CR reward at the Nürburgring.[/FONT]

[FONT=&amp]• Addressed an issue where the game would crash during Driver Level Rewards screen, causing extra level-up rewards to be available. [/FONT]

[FONT=&amp]• PC and Multiplayer stability fixes.[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro