Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I fari a bordo pista sono illuminazione ora?Per l asfalto si ma non c'è uno staccoBha io differenze anche in quel video le vedo, iniziando da alcuni effetti luce che nel 6 non ci sono come i proiettori di luce a bordo pista e i riflessi dell acqua sull'asfalto in alcuni frangenti sembrano piu reali, una paletta cromatica piu scura e un senso di velocita maggiore secondo me. In fm7 anche il sound sembra più pulito nel 7,sono cmq piccole cose lo stacco era piu marcato tra il 3 e il 4
Sì, finora l'unico modo che ho trovato è quello di scorrerle a fine gara.x le classifiche.. dove posso vederle in stile fm4 x migliorare i tempi? e possibile oppure solo a fine gara?
Infatti è quello che cerco di dire. Visto i toni trionfalistici sulla graficaNon voglio mettermi troppo tra moglie e marito o segarmi come altri utenti per un 4k ( che sia real, fittizio, upscalato ecc)Però dico che turn 10 a già spremuto al massimo il motore su questa console , forza 7 tecnicamente è forza 6.5, tutto bello rifinito e pulito
Cioè di più su ste macchine non si può fare.
Su X è lo stesso motore grafico ma ulteriormente “pulito”.
Il motore grafico è quello, imho per il salto netto servirebbe un prodotto SOLO per X per far gridare a tutti wow, ma sarebbe incompatibile e forse ingestibile su one s.
Basta solo quello perciò per avere uno sacco mah?Bah... basta anche solo la paletta cromatica sistemata su FM7 per mandare in soffitta FM6.
Parte finale manda a puttane tutto ciò che concerne il meteo dinamico che sta solo per orpelloSolo l'altro giorno ho scoperto che le piste si asciugano se si imposta la gara in modo tale da permetterlo, e, aggiungerei, lo fanno anche in maniera abbastanza graduale e realistica (magari sarebbe stato meglio farle asciugare prima a partire dalla traiettoria percorsa dalle vetture, potrebbe essere un miglioramento per il prossimo capitolo). E' strano perché finora, avendo giocato quasi solamente alla carriera, non mi era mai capitata una gara in cui succedesse. Ed aggiunge anche un po' di rammarico per la mancata aggiunta della possibilità di montare gomme da bagnato, con tutto ciò che ne consegue in termini di strategia di gara.
da piu varieta.. xche cmq con l acqua cambia lo stole di guida e l aderenza.... certo non e molto realistico senza gomme da bagnato...m a x il tipo di gioco va bene lo stesso...Parte finale manda a puttane tutto ciò che concerne il meteo dinamico che sta solo per orpello
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Per me e' una grave mancanza e l'ho sempre sottolineato. E piu profondo da questo punto di vista come assetti e regolazione GT che FM. A me onestamente ha dato molto fastidio il fatto id snaturare il tutto a semplicio gioco di guida. Non hai possibilita di qualifiche e non hai cmq possibilita di fare strategie in gara. Ok che non e' il focus del gioco ma mi fai il meteo dinamico (che non lo trovo fatto benissimo tra l'altro e non e' presente su tutte le piste) e manca comompletamente il poter giocare di strategia.Sulle gomme da bagnato si potrebbe obbiettare dicendo che in un gioco in cui non ti è permesso di fare strategia scegliendo se ai box fare solo il pieno o solo il cambio gomme (l'unica possibilità attuale è di effettuarli sempre e solo assieme), l'inserimento di mescole per la pioggia sarebbe una raffinatezza fuori contesto. Fatto sta che, almeno la possibilità circa ciò che si vuole cambiare ai box, non credo costituisca una complicazione inapplicabile alle meccaniche attuali del gioco. Basterebbe un menu a tendina e il prevedere tempi di sosta diversi in base a ciò che si va a modificare.
FM7 e' bello graficamente. Ma da FM6 (e pensandoci bene anche dal 5) non ci sono state grosse evoluzioni. Bello ma potevano fare veramente di piu. Non capisco come i poliphony ci riescano. Falo che mi dice c'e stato uno stacco su ONE S non capisco dove lo veda. PEr me sono quasi identici. 2 anni fisiologico che diano un ottimizzata qua e là ma e' sempre lo stesso gioco.graficamente fm7 e tanta roba.... meno di gts ma cmq tanta roba....
- - - Aggiornato - - -
da piu varieta.. xche cmq con l acqua cambia lo stole di guida e l aderenza.... certo non e molto realistico senza gomme da bagnato...m a x il tipo di gioco va bene lo stesso...
Horizon 3 per esempio secondo me è meglio di fm7.Oddio anche horizon 3 è tanta roba graficamente
A ecco io sto giocando anche a gts che graficamente lo vedo superiore a fm6 percio chiedevo di fm7 e sulle differenze con il predecessoregraficamente fm7 e tanta roba.... meno di gts ma cmq tanta roba....
- - - Aggiornato - - -
da piu varieta.. xche cmq con l acqua cambia lo stole di guida e l aderenza.... certo non e molto realistico senza gomme da bagnato...m a x il tipo di gioco va bene lo stesso...
Quoto in toto. Infatti era riferito il commento a chi parla di stacco netto tra fm6 e fm7.Quoto anche la parte sulla versione One x è sul fare giochi esclusivi.il problema è che gia con forza 6 avevano quasi sfruttato la one al 100%,con forza 7 che praticamente è quasi identico non possono certo fare i miracoli con lo stesso hardware,la cosa però che mi infastidisce di più è la versione one x che nonostante la molta potenza aggiuntiva il gioco si limita solo ad aumentare la risoluzione,asset e qualche piccolo effettino in più.ma questo succede perché il gioco purtroppo deve girare anche sulla zavorra one s e finché non si decideranno a fare giochi esclusivi per one x non vedremo mai stacchi netti con la versione base a meno che il gioco non venga affidato a team esterni come fu forza horizon 2 per 360.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
GTS graficamente è su un altro livello rispetto a FM6 e FM7A ecco io sto giocando anche a gts che graficamente lo vedo superiore a fm6 percio chiedevo di fm7 e sulle differenze con il predecessore
diciamo che se ci fossero dei voti sarebbero:A ecco io sto giocando anche a gts che graficamente lo vedo superiore a fm6 percio chiedevo di fm7 e sulle differenze con il predecessore