Ottimo, questo non lo sapevo.
Il video cui mi riferivo è questo al minuto 4:09
A proposito delle auto e della guidabilità, ho notato una cosa curiosa, molte auto hanno di default una convergenza negativa al posteriore. In teoria una convergenza negativa al posteriore non andrebbe mai inserita, poiché rende l'auto molto incline allo sbandamento, al punto che non mi sorprenderebbe una revisione in futuro di questo assetto di base. Se avete tra le mani un auto che vi sembra troppo incline allo sbandamento selvaggio (comunque a prescindere dallo sbandamento, la convergenza negativa al posteriore la eliminerei sempre), provate ad introdurre una convergenza positiva al posteriore (0,2/0,3 per cominciare) ed eventualmente anche all'anteriore. Poi ovviamente con barre antirollio, campanatura, differenziale ecc. si può fare tanto altro, ma l'intervento sulla convergenza posteriore lo ritengo fondamentale da fare appena possibile, se l'auto ha convergenza negativa.
Non è ancora detto in realtà. Su fm7 furono inseriti pacchetti ed auto nel carpass che al lancio non erano previsti tra i contenuti. Bisogna aspettare e capire come si muoveranno.