xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità

Io sono curioso di vedere se riuscirà a staccarmi da Forza Horizon 5. Fino ad ora niente è riuscito a prendermi più di quello.

boh...mi pare di avervisto un certo effetto "rotazione auto su un perno" spero di sbagliare
Sì, notato pure io, credo sia la telecamera che come al solito non sono riusciti ad ancorarla al retrotreno da poter così gestire eventuali perdite di aderenza dal POV giusto. Dall'abitacolo sembra un pò meglio ma va provata con mano.

Sì, notato pure io, credo sia la telecamera che come al solito non sono riusciti ad ancorarla al retrotreno da poter così gestire eventuali perdite di aderenza dal POV giusto. Dall'abitacolo sembra un pò meglio ma va provata con mano.
speriamo...tanto da fuori non ci gioco ,ma ci guardo ogni tanto le macchine :D

Ah, tra le altre cose hanno pubblicato lo spezzone di gameplay che era già uscito qualche settimana fa, questa volta ha una buona qualità

Non male così, ma il ray tracing è svanito come neve al sole
Non saprei dire sull'abitacolo esterno, non si capisce granché. Dalla visuale del parabrezza invece sul cofano mancano totalmente le riflessioni ma può essere legato alla resa del materiale. Resta inteso che anche secondo me saranno solo sul PC (si andrà dalle "semplici" reflection sulle carrozzerie, alle ombre fino alla RTGI a seconda della configurazione hardware). Su console sarà IMHO solo garage, e replay (a 30fps). Vedremo all'uscita o quando ufficializzeranno il tutto. E si meritano una bella shitstorm. Non perché sia fondamentale, però hanno fatto due palle così con "RT on track" e poi è solo per PC?! :asd:.
Ho visto uno speciale old di DF in merito a Forza e ai precedenti video e il 4K/60fps con RT è un macigno a meno di soluzioni per risparmiare risorse (FSR2, VRR e utilizzo di RT a "specchio" che sono meno pesanti da gestire). Forse hanno visto che ci sono troppi compromessi e hanno segato. Non cambia che vanno perculati, li aspetto al varco.

Ultima modifica:
Non saprei dire sull'abitacolo esterno, non si capisce granché. Dalla visuale del parabrezza invece sul cofano mancano totalmente le riflessioni ma può essere legato alla resa del materiale. Resta inteso che anche secondo me saranno solo sul PC (si andrà dalle "semplici" reflection sulle carrozzerie, alle ombre fino alla RTGI a seconda della configurazione hardware). Su console sarà IMHO solo garage, e replay (a 30fps). Vedremo all'uscita o quando ufficializzeranno il tutto. E si meritano una bella shitstorm. Non perché sia fondamentale, però hanno fatto due palle così con "RT on track" e poi è solo per PC?! :asd:.
Ho visto uno speciale old di DF in merito a Forza e ai precedenti video e il 4K/60fps con RT è un macigno a meno di soluzioni per risparmiare risorse (FSR2, VRR e utilizzo di RT a "specchio" che sono meno pesanti da gestire). Forse hanno visto che ci sono troppi compromessi e hanno segato. Non cambia che vanno perculati, li aspetto al varco.
Concordo. Dubito che gli appassionati attribuissero chissà quale rilevanza al Ray Tracing, per cui se scegli di puntarci sottolineandone la presenza in gara devi essere sicuro di quel che dici. Manca ancora un po' all'uscita quindi avremo modo di capire se ci saranno magari più modalità, di cui una con RT. Se non dovesse esserci, Esaki non ci farebbe una bella figura e una tirata d'orecchi se la meriterebbe tutta.

Avete visto il nuovo forza monthly?
Post automatically merged:

Che ciarlatano Esaki.

Graficamente figo figo. Resta sta sensazione che le auto non tocchino terra e siano piante al centro dell auto. Ma come già detto è una sensazione visiva.

Edit: mamma mia che scarso Esaki a guidare :rickds: Ha cannato ogni curva. Ahime il gameplay mostrato alla fine dal cockpit non è granché…pare piattissimo. Circuiti molto bene invece

Ultima modifica:
Visto il video. Ok l'IA ma da valutare il comportamento concreto in pista nella "campagna". Soprattutto si spera niente effetto elastico ma una IA costante che viaggia sui suoi tempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro