xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Su GT7 il dualsense è davvero tanta roba, servirebbero dei grilletti adattivi anche su xbox
purtroppo se hai ps5 ed altro (come il sottoscritto)quando passi ad altro vorresti il pad ps5 (specie nei giochi di guida)
Post automatically merged:

la lista auto niente?
voglio vedere se le auto Stellantis almeno su questo ci saranno al lancio...
e prima o poi voglio questa

ritorna-la-fuoriserie-alfa-33-stradale-solo-33-esemplari.webp

purtroppo se hai ps5 ed altro (come il sottoscritto)quando passi ad altro vorresti il pad ps5 (specie nei giochi di guida)
Post automatically merged:

la lista auto niente?
voglio vedere se le auto Stellantis almeno su questo ci saranno al lancio...
e prima o poi voglio questa

ritorna-la-fuoriserie-alfa-33-stradale-solo-33-esemplari.webp
Si bella la nuova Alfa.

Minchia su Twitter e altrove ci stanno sti screenshot di alcune auto mostrate che sono completamente sballati dai modelli reali. Son modelli non scannerizzati ma presi direttamente dai primi FM. Son qualcosa di orribile. Non capisco come non li abbiamo eliminati e ancor di più non capisco il senso di mostrarli in trailer promozionali. Assurdo veramente.

Minchia su Twitter e altrove ci stanno sti screenshot di alcune auto mostrate che sono completamente sballati dai modelli reali
Azz. Davvero insensata come cosa in effetti.
Comunque sono curioso di leggere le impressioni di quello Steve che hai segnalato sopra. Magari stanno mandando delle versioni di prova ai pro per avere qualche feedback. Le pubblicherà su Twitter o ci farà un video su YouTube ?

Azz. Davvero insensata come cosa in effetti.
Comunque sono curioso di leggere le impressioni di quello Steve che hai segnalato sopra. Magari stanno mandando delle versioni di prova ai pro per avere qualche feedback. Le pubblicherà su Twitter o ci farà un video su YouTube ?
Penso diverse testate e “youtuber” di sim racing hanno ricevuto le copie.

SuperGT che tra l’altro nel 2024 correrà la 24ore del Nurburgring fa video soprattutto su Gran Turismo ma anche su altri racing ed è molto competente ed onesto. Ci farà sicuramente 1+ video che pubblicherà l’11 settembre alla scadenza dell’embargo.

Ci stanno le comparazioni della Evo soprattutto ed è presa pari pari dal modello di FM1. Ha gli stessi identici difetti di scannerizzazione. Na roba atroce. Senza senso quando hanno scassato le palle con la manfrina del from the ground up per mesi.

Capp96100 anche a te pare nettamente migliorato rispetto lo scorso E3?
Mi sembra che il materiale rilasciato sia ben lontano dal gameplay trailer dell’anno scorso e che ci siano tanti alti ma anche tanti bassi per quanto riguarda l’aspetto grafico. Tutto il resto è ingiudicabile. A sto giro comunque l’aspetto grafico mi interessa poco e niente perché lo giocherò su un pc non high end…quindi frega nulla se non a scopo puramente di games war e vedere le comparative su twitter e youtube :asd:

Dove veramente spero abbiano fatto i miracoli è il gameplay, l’implementazione dei volanti pessima, l’online atroce in FM7 e una carriera single player accattivante.

Poi ognuno ha i suoi gusti su tante cose. Già ti posso dire che i menù visti li trovo atroci e senza personalità ed in generale le vibes e l’art direction dei FM non mi hanno mai catturato fino in fondo.

Mi sembra che il materiale rilasciato sia ben lontano dal gameplay trailer dell’anno scorso e che ci siano tanti alti ma anche tanti bassi per quanto riguarda l’aspetto grafico. Tutto il resto è ingiudicabile. A sto giro comunque l’aspetto grafico mi interessa poco e niente perché lo giocherò su un pc non high end…quindi frega nulla se non a scopo puramente di games war e vedere le comparative su twitter e youtube :asd:

Dove veramente spero abbiano fatto i miracoli è il gameplay, l’implementazione dei volanti pessima, l’online atroce in FM7 e una carriera single player accattivante.

Poi ognuno ha i suoi gusti su tante cose. Già ti posso dire che i menù visti li trovo atroci e senza personalità ed in generale le vibes e l’art direction dei FM non mi hanno mai catturato fino in fondo.
Purtroppo la carriera si vede già essere più che pessima.
Ci hanno investito veramente poco, ormai la tendenza nei giochi di guida è di puntare allo esclusivamente sul comparto multiplayer, anche il tanto decantato GT7 ha una parte offline veramente scadente, e questo non mi sembra meglio.

Non ho gran fiducia neanche nel feeling al volante, FM7 con il volante era ingiocabile e questo secondo me puzza uguale a vedere i video.

Il prossimo forza monthly di settembre dovrebbe essere incentrato proprio su volanti e periferiche annesse, magari rilasciano qualche info utile per voi che ve lo godrete col volante. In ogni caso mi sembra che buona parte di quelli che hanno ricevuto la preview in questi giorni siano decisamente ben attrezzati lato periferiche, quindi credo che l'11 sapremo già qualcosa anche riguardo quell'aspetto

Una settimana e avremo già dei pareri a riguardo. In questi casi ancor più che in altri, ahimè non tutte le testate sono affidabili anzi…alcune non avranno la minima idea e parleranno del nulla o completamente a caso.

Una settimana e avremo già dei pareri a riguardo. In questi casi ancor più che in altri, ahimè non tutte le testate sono affidabili anzi…alcune non avranno la minima idea e parleranno del nulla o completamente a caso.
Ci puoi fare un elenco?
A scelta tra black list e white list

Nuova clip a Laguna Seca. Twitter impazzito come al solito perché partono le comparative con quel famoso trailer d’annuncio palesemente fake.

Ahimè resta un po piatto e sembra esserci questa costante patina opaca che onestamente non gradisco.
Confermato l’11 che oltre alle preview ci sarà un nuovo Forza monthly!!
Ci siamo quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro