xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Non è fotorealistico nessuno dei due, non è che ci vuole molto.
GT7 è senza dubbio più bello perché i modelli sono migliori e appunto la saturazione esagerata da un effetto piacevole alla vista, ma non è reale e basta, non è così colorata la realtà :asd:
È una scelta figlia dei pannelli attuali e della tendenza che hanno molti producer moderni di esagerare con la saturazione, non solo nei racing game. GT è solo uno dei tanti con questa problematica.
Comunque chiudiamo l'OT, c'è il topic in CW.
ma guarda che gli occhi ce li ho. Per come ho impostato io la tv (quindi colori neutri e non sparati) i colori son così anche dal vero . La saturazine la modifichi in modo ch ele vetture siano reali...se poi la pista un po' ne soffre pace

Ma che voi sappiate sono previsti miglioramenti grafici?
Sono sicuramente previsti interventi volti a sistemare alcune anomalie grafiche del titolo. Ad esempio, al momento, alcune superfici delle auto che dovrebbero essere opache, in alcune viste (ad esempio nella visuale dal cofano) appaiono comunque lucide e riflettenti. Questo è un comportamento non previsto ed è riconosciuto come bug dagli sviluppatori, per cui verosimilmente sono a lavoro per sistemarlo. Similmente sono previsti interventi per sistemare altri artefatti grafici. In teoria l'Update 5 dovrebbe concentrarsi maggiormente sui fix rispetto all'ultimo da poco rilasciato.

Il Nordschielfe arriverà a febbraio e non piu in primavera. L hanno annunciato l altro giorni

Aggiunto il Nürburgring Nordschleife: Standalone Nordschleife and Full Circuit (GP combined)

Le nuove auto (10) della stagione saranno

Spotlight Cars:
  • 2023 BMW M2
  • 2013 Audi RS 7 Sportback
  • 2011 Mercedes-Benz SLS AMG
  • 2014 Porsche 911 Turbo S
Car Pass (1 a settimana ogni giovedì):
  • 1965 Lotus Team Lotus type 35
  • 2015 Cadillac #3 Cadillac Racing ATS-V.R
  • 2018 Ford #98 Breathless Pro Racing TA Mustang
  • 2020 Audi TT RS Coupe
Ricompense per i nuovi eventi Single Player:
  • 2022 Porsche 718 Cayman GT4 RS
  • 1974 Porsche #1 911 RSR
L'Update 5 aggiunge, tra le varie cose, la possibilità di skippare fin da subito le prove nelle modalità Single Player, chi non vuole farle potrà ora passare direttamente alla gara senza prima doverle avviare.

Si vede l' impegno, lo stanno migliorando, tutte auto molto belle ! :morris2: Vorrei che rimettessero i circuiti cittadini, Praga, Rio, le Alpi svizzere, tutti quelli esteticamente più belli li hanno tolti :chris:

Era tanto che non lo avviavo, vedo che hanno aggiunto veramente tanta roba tra auto e piste.
Finalmente un bel po' di macchine moderne, eventi nuovi e tracciati interessanti.
Se non sbaglio mi pare abbiano anche aumentato la saturazione.
Comunque avrebbero dovuto aspettare almeno qualche altro mese prima di lanciarlo.

Finalmente sono riuscito a fare qualche giro al Nürburgring Nordschleife. È il primo gioco che ho in cui c'è questo circuito e devo dire che è davvero uno spettacolo.
Per ora non ci sono eventi multiplayer specifici per il tracciato quindi l'ho girato in gioco libero, ma sembra davvero incredibilmente difficile sorpassare.
In notturna è davvero suggestivo!

F7Er0kC.jpg

PJeTiPm.png

iBbddAS.png

Finalmente sono riuscito a fare qualche giro al Nürburgring Nordschleife. È il primo gioco che ho in cui c'è questo circuito e devo dire che è davvero uno spettacolo.
Per ora non ci sono eventi multiplayer specifici per il tracciato quindi l'ho girato in gioco libero, ma sembra davvero incredibilmente difficile sorpassare.
In notturna è davvero suggestivo!

F7Er0kC.jpg

PJeTiPm.png

iBbddAS.png
ma nel topic gameswar non dicevano che il nur non era buio ma illuminato?a me pare buio qua

ma nel topic gameswar non dicevano che il nur non era buio ma illuminato?a me pare buio qua
Lungo il circuito ci sono dei fari posti soprattutto in corrispondenza delle curve. Si alternano quindi zone più illuminate, (tipo la seconda foto per intenderci, scattata proprio sotto un lampione) e zone molto, molto più scure, perché prive di illuminazione.
Se quando dici che il circuito non è buio, intendi dire che non è buio come nell'ultima foto, è corretto, nel senso che il circuito non è tutto uniformemente così scuro, ma solo in alcune zone.
Sottolineo che l'ultima immagine non è una foto scattata con l'apposita modalità, come le altre due, ma proprio uno screenshot preso durante il gameplay. Questo per sottolineare che nelle zone non illuminate quella è esattamente la resa visiva effettiva che ci si può aspettare.

Lungo il circuito ci sono dei fari posti soprattutto in corrispondenza delle curve. Si alternano quindi zone più illuminate, (tipo la seconda foto per intenderci, scattata proprio sotto un lampione) e zone molto, molto più scure, perché prive di illuminazione.
Se quando dici che il circuito non è buio, intendi dire che non è buio come nell'ultima foto, è corretto, nel senso che il circuito non è tutto uniformemente così scuro, ma solo in alcune zone.
Sottolineo che l'ultima immagine non è una foto scattata con l'apposita modalità, come le altre due, ma proprio uno screenshot preso durante il gameplay. Questo per sottolineare che nelle zone non illuminate quella è esattamente la resa visiva effettiva che ci si può aspettare.
Credo che il discorso vertesse proprio sull'illuminazione che non sarebbe reale dato che a quanto ho letto li il nur è tutto buio

Ciao a tutti, è parecchio che non scrivo sul forum e quindi magari mi sono perso qualcosa,ma ieri ho giocato un pò a forza , che continua a non piacermi come i precedenti, e mi sono accorto di una cosa: ma quando inizia a piovere ,durante una gara carriera, la cpu va fortissimo lo stesso...come se non risentisse de diluvio...io perdo tipo 10 secondi a giro e loro vanno via come se nulla fosse....è un bug del gioco?

Ciao a tutti, è parecchio che non scrivo sul forum e quindi magari mi sono perso qualcosa,ma ieri ho giocato un pò a forza , che continua a non piacermi come i precedenti, e mi sono accorto di una cosa: ma quando inizia a piovere ,durante una gara carriera, la cpu va fortissimo lo stesso...come se non risentisse de diluvio...io perdo tipo 10 secondi a giro e loro vanno via come se nulla fosse....è un bug del gioco?
Credo purtroppo sia un bug, è stato segnalato sul forum ufficiale pur non avendo un suo codice specifico assegnato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro