UFFICIALE PC Forza Motorsport

Pubblicità

Dite che sarà ben ottimizzato su pc? O sarà un macigno esagerato?
Non penso ci siano problemi di ottimizzazione, come detto, gli ultimi forza (ho giocato solo al 4 e al 5) sono abbastanza leggeri.

Poi boh sembra molto molto figo tecnicamente, quindi chissà. Sarà il mio primo motorsport, e sono parecchio curioso di provarlo. Forza horizon per quanto bello, non mi ha mai preso particolarmente tanto da tenermi attaccato ore e ore. Qualcosa di più classico legato ai solo circuiti/gare, potrebbe interessarmi di più.

c'è la nebbia pure nel garage

Lo prendi al day1?
mmm sono indeciso, mi andrebbe perchè non avendo più Ps4 non posso più giocare a GT.
Ma a 70 bombe no, aspetto di trovare una key sulla quarantina. Diciamo che lui e Starfield potrebbero essere i miei giochi di natale

Io sono pronto :iwanzw:

di nuovo sto early access farlocco?

Ma solitamente il preload su steam quando è disponibile? Non ricordo per starfield. Spero che domani lo sia onestamente :sisi: così almeno il 5 posso già giocarci e via

Ma solitamente il preload su steam quando è disponibile? Non ricordo per starfield. Spero che domani lo sia onestamente :sisi: così almeno il 5 posso già giocarci e via
Per Starfield era il giorno prima dell'inizo dell'early access.

Ultima modifica:
imagedieev.png

imageokfat.png

Io son molto interessato alle performance su Deck, é lí che lo giocheró principalmente :asd:

Pare abbiano fatto qualche porcata nel single, come obbligarti a fare 3 giri di prova prima di ogni gara (pare che 2 si possano saltare) e farti scegliere il piazzamento che vuoi in griglia (dal quarto in giù, impossibile partire tra i primi 3)

Era così difficile mettere le qualifiche come nel multi? :asd:
Post automatically merged:

La carriera sembra comunque pessima. C'è il crossplay giusto? Sto valutando l'acquisto, ma prenderei la versione MS per risparmiare qualcosa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro