Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli altri forza (motorsport e horizon) han sempre girato bene e non erano troppo onerosi come requisiti a mio avviso...quendi spero che pure questo non crei problemiDite che sarà ben ottimizzato su pc? O sarà un macigno esagerato?
Non penso ci siano problemi di ottimizzazione, come detto, gli ultimi forza (ho giocato solo al 4 e al 5) sono abbastanza leggeri.Dite che sarà ben ottimizzato su pc? O sarà un macigno esagerato?
Lo prendi al day1?c'è la nebbia pure nel garage
mmm sono indeciso, mi andrebbe perchè non avendo più Ps4 non posso più giocare a GT.Lo prendi al day1?
Ho paura che sia diventato già di moda.di nuovo sto early access farlocco?
Per Starfield era il giorno prima dell'inizo dell'early access.Ma solitamente il preload su steam quando è disponibile? Non ricordo per starfield. Spero che domani lo sia onestamentecosì almeno il 5 posso già giocarci e via
Ok quindi sarà domani, grazie millePer Starfield era il giorno prima dell'inizo dell'early access.
Ci son tanti video che dimostrano il contrario, benchmark compresi. Strano forte![]()
Forza Motorsport's PC Performance Is Highly Disappointing [UPDATED]
We tested the new Forza Motorsport game on PC. Unfortunately, its performance is currently disappointing even on a high-end configuration.wccftech.com
WTF? C'è qualcosa che non torna![]()