Un altro titolo da aggiungere alla lista degli acquisti, fra questo Freedom Wars e Soul Sacrifice, pare che alla Sony siano riusciti a tamponare la scomparsa di Monster Hunter dalle loro console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già God Eater mi era piaciuto + di Monster Hunter in generale , Ragnarok Odyssey mi è piaciuto + di God Eater ..... se Freedom Wars mi piacerà + di Ragnarok ... fuck MHUn altro titolo da aggiungere alla lista degli acquisti, fra questo Freedom Wars e Soul Sacrifice, pare che alla Sony siano riusciti a tamponare la scomparsa di Monster Hunter dalle loro console.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse fatto a dovere god eater 2 surclassa MH e possiamo anche fare a meno di quest'ultimo
se fatto a dovere god eater 2 surclassa MH e possiamo anche fare a meno di quest'ultimo
per riassumere in breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià God Eater mi era piaciuto + di Monster Hunter in generale , Ragnarok Odyssey mi è piaciuto + di God Eater ..... se Freedom Wars mi piacerà + di Ragnarok ... fuck MH
E non dimentichiamo che in uscita ci sono God Eater 2 e Ragnarok Odyssey Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E già ora con Ragnarok Odyssey e Soul Sacrifice non se ne sente assolutamente la mancanza (e lo dice uno a cui i Monster Hunter per psp son piaciuti molto).se fatto a dovere god eater 2 surclassa MH e possiamo anche fare a meno di quest'ultimo
aggiungo comunque che questo non è detto che sia un titolo simil MH vista anche la presenza di modalità versusper riassumere in breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che mito sto tizio col casco![]()
![]()
e secondo te perchè ce l'ho in firma?per riassumere in breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Anche phantasy star online a me ispira paecchio, peccato che il peso sarà di 7 gbper riassumere in breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Cioè oggi?e secondo te perchè ce l'ho in firma?
il 26 scopriremo di che si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già God Eater mi era piaciuto + di Monster Hunter in generale , Ragnarok Odyssey mi è piaciuto + di God Eater ..... se Freedom Wars mi piacerà + di Ragnarok ... fuck MH
E non dimentichiamo che in uscita ci sono God Eater 2 e Ragnarok Odyssey Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhe ora stiamo capendo il motivo per cui a suo tempo Sony (immagino) non volle più pagare per tenere l'esclusiva di Monster Hunter che fece scandalo, aveva già in mente idee alternative, ora aspettiamo le uscite di Toukiden, Gods Eater 2, Ragnarok Odissey Ace e questo Freedom Wars per dire se la scelta alla fine si rivelerà giusta però siamo sulla buona strada.Ragnarock Odyssey non l'ho provato, ma God Eater, che ho finito da pochissimo, l'ho adorato alcune idee sono geniali e poi ha un plot più che buono , Soul Sacrifice che ho cominciato da poco mi sembra un titolo altrettanto eccellente per cui di MH pare che se ne possa fare a meno.
3.2 GB il gioco + 1.2 ogni patch (sullo stesso sito del PS Store giapponese consigliano una memory card da minimo 8 GB per la versione DD, quindi non sforeranno mai i 7.7 GB disponibili). L'ultima, per esempio, ha quasi interamente sovrascritto quella precedente, quindi non aumenterà in eterno.Anche phantasy star online a me ispira paecchio, peccato che il peso sarà di 7 gb![]()
Si sa qualcosa di un eventuale versione retail per l'occidente? O uscirà unicamente in DD?C'è anche Valhalla Knights 3.
3.2 GB il gioco + 1.2 ogni patch (sullo stesso sito del PS Store giapponese consigliano una memory card da minimo 8 GB per la versione DD, quindi non sforeranno mai i 7.7 GB disponibili). L'ultima, per esempio, ha quasi interamente sovrascritto quella precedente, quindi non aumenterà in eterno.
Al momento il file di gioco è di circa 6 GB.
Ok, ero sicuro di aver letto che aveva raggiunto già i 7 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è anche Valhalla Knights 3.
3.2 GB il gioco + 1.2 ogni patch (sullo stesso sito del PS Store giapponese consigliano una memory card da minimo 8 GB per la versione DD, quindi non sforeranno mai i 7.7 GB disponibili). L'ultima, per esempio, ha quasi interamente sovrascritto quella precedente, quindi non aumenterà in eterno.
Al momento il file di gioco è di circa 6 GB.
non si sa manco quando esce la versione pc se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa qualcosa di un eventuale versione retail per l'occidente? O uscirà unicamente in DD?
Versione pc? :morristend:non si sa manco quando esce la versione pc se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif