Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
multiplayer fino a 8 giocatori in coop, mi piace assai; mi prenoto per i fucili e le gatling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco un altro gioco che potrebbe convincermi a comprare la PSVita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco un altro gioco che potrebbe convincermi a comprare la PSVita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Siamo in due, peccato che non potrò approfittare della promo del GS(Portando 3 giochi, la paghi 30Euri), ho preso Wii U invece...

Maledetta Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :.bip:

Questo gioco è prodotto da sony? se si arriva in europa.
si è un prodotto sony e secondo me arriva:stema: se ce la fatta soul sacrifice che è una co-produzione con MaverlousAQL

non ci sono ragioni che non arrivi anche questo:sisi:

Ma è logico che arrivi in Europa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non serve nemmeno fare queste domande. Siete sempre pessimisti!XD

Ma è logico che arrivi in Europa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non serve nemmeno fare queste domande. Siete sempre pessimisti!XD
Crapcom&Square li hanno abituati male.

:boing:

Forse era meglio non rivedere il video di presentazione (stupendo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)... non vedo l'ora di avere nuove news.... ci sono possibilità per la GamesCom secondo voi? o TGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forse era meglio non rivedere il video di presentazione (stupendo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)... non vedo l'ora di avere nuove news.... ci sono possibilità per la GamesCom secondo voi? o TGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Al TGS sicuramente ne parleranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono anche gli "accessori" di sesso maschile, quindi anche le donzelle potranno soddisfare i propri bisogni, ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro