Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
di quelle mi sa che ne ho fatta una su 3...quelle del cod 7, lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperò già 4 persone di cod 5 riescono ad affrontare le facoltative del cod6...provato online, coi giocatori umani certe missioni manco ti accorgi di farle. roba come 2-3 rapitori nell'arena che vanno giù come mosche sotto i razzi di 4 giocatori più automi (io sto sempre attaccato per staccare pezzi :rickds:)
Raga ma io ancora devo capire come staccare i pezzi xD

Del tipo vedo altri giocatori attaccati che li tagliano letteralmente , se mi attacco io do colpi nulla di più ò_ò si deve usare quell'item che sembra (anzi è) una sega elettrica?xD

No perché ci sono pure 2 trofei al riguardo (dello staccare componenti)

Raga ma io ancora devo capire come staccare i pezzi xDDel tipo vedo altri giocatori attaccati che li tagliano letteralmente , se mi attacco io do colpi nulla di più ò_ò si deve usare quell'item che sembra (anzi è) una sega elettrica?xD

No perché ci sono pure 2 trofei al riguardo (dello staccare componenti)
Per staccare i pezzi, o usi armi che tagliano, oppure usi il coltello al plasma. Io per esempio uso quello, ed un arma da fuoco che taglia (purtroppo non mi ricordo il nome....caccia un raggio laser...tanto per farmi capire XD)

- - - Aggiornato - - -

di quelle mi sa che ne ho fatta una su 3...quelle del cod 7, lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperò già 4 persone di cod 5 riescono ad affrontare le facoltative del cod6...provato online, coi giocatori umani certe missioni manco ti accorgi di farle. roba come 2-3 rapitori nell'arena che vanno giù come mosche sotto i razzi di 4 giocatori più automi (io sto sempre attaccato per staccare pezzi :rickds:)
Online le riesci a fare, il problema è che ci sono poche persone in giro, ed il più delle volte mi lagga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Online è deserto io non trovo mai nessuno,inoltre non c'è modo di invitare gli amici

o meglio, facciamo una lista di tutti quelli che hanno visto i credits del gioco e ci organizziamo tra di noi per qualche partita online, almeno siamo della stessa nazionalità e in teoria il lag dovrebbe essere minimo

oddio la voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Figata assurda *-*

Comunque... qualcuno sa se esiste un contatore nel gioco o robe simili per questo trofeo?

Usa il tuo rovo per percorrere 42,195 km.

No Perché... francamente non credo nemmeno di aver percorso 10.000 km °-°

COD 7 (finalmente). Le missioni facoltative le ho per forza dovute affrontare online: una passeggiata. (ho avuto **** che eravamo in 4 e non laggava).

ho deciso di venderlo ragà
è un peccato a me sta prendendo davvero molto sto a 865.000 anni °-° e sto cercando disperatamente gli oggetti per potenziare delle armi z.z'' xD

PS: Comunque... qualcuno sa se esiste un contatore nel gioco o robe simili per questo trofeo?

Usa il tuo rovo per percorrere 42,195 km.

vabbè, se non gli piace tanto vale che se lo venda. 20-25 non fanno schifo, tanto il gioco lo avrebbe tenuto a prender polvere.

Il boss finale é malato -.-

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

vabbè, se non gli piace tanto vale che se lo venda. 20-25 non fanno schifo, tanto il gioco lo avrebbe tenuto a prender polvere.
si infatti,quando un gioco non mi fa venir voglia di accendere la console, mi rendo conto che devo venderlo altrimenti prenderà la polvere,comunque a chi possa interessare lo sto vendendo sul mercatino del forum

Stasera fatte un po' di partite online, ho trovato parecchie stanze libere e con un gruppo da 4 giocatori ci siamo fatti parecchie missioni carine...ho accumulato sui 30.000 punti diritto e uno sconto di altrettanti anni di prigione...mantenedo questo ritmo arrivare alla libertà non sembra un'impresa troppo impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro