Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Stasera fatte un po' di partite online, ho trovato parecchie stanze libere e con un gruppo da 4 giocatori ci siamo fatti parecchie missioni carine...ho accumulato sui 30.000 punti diritto e uno sconto di altrettanti anni di prigione...mantenedo questo ritmo arrivare alla libertà non sembra un'impresa troppo impossibile
No, infatti, anche io ieri, facendo 3/4 missioni, ho accumulato parecchi punti diritto e sconti di pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Se solo avesse venduto di più, l'online sarebbe stato molto meglio, con molta più gente a giocarci.

No, infatti, anche io ieri, facendo 3/4 missioni, ho accumulato parecchi punti diritto e sconti di pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Se solo avesse venduto di più, l'online sarebbe stato molto meglio, con molta più gente a giocarci.
Il problema è quando becchi l'host che sta in culonia e ti lagga tutto °-° :rickds:

Il problema è quando becchi l'host che sta in culonia e ti lagga tutto °-° :rickds:
infatti cerco quando possibile giocatori nella mia stessa area usando l'apposito filtro, e in quel caso il lag è assente o minimo

infatti cerco quando possibile giocatori nella mia stessa area usando l'apposito filtro, e in quel caso il lag è assente o minimo
Il problema è che è complicato beccare qualcuno di ''roma panoticon'' z.z

la scorsa settimana FW si era beccato una bella quinta posizione nella classifica nostrana, nella nuova classifica è addirittura terzo. ora sono curiosissimo di sapere come si sta comportando Tales of Hearts, entrambi è importante che vendano bene, il primo per Oreshika in formato fisico, il secondo per l'arrivo di ToI R

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/207902/classifica-italiana-settimana-45.aspx

Posizione Titolo Publisher

1 FIFA 15 ELECTRONIC ARTS

2 INVIZIMALS GLI INVINCIBILI SONY

3 FREEDOM WARS SONY

4 KILLZONE MERCENARY SONY

5 LITTLEBIGPLANET SONY

6 PLAYSTATION ALL STARS BATTLE ROYALE SONY

7 INVIZIMALS L'ALLEANZA SONY

8 NEED FOR SPEED MOST WANTED LIMITED EDITION ELECTRONIC ARTS

9 LEGO MARVEL SUPER HEROES WARNER BROS INTERACTIVE

10 ASSASSIN'S CREED III LIBERATION UBISOFT

Intanto è arrivata la rece di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol era ora ci hanno messo circa un mese credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol era ora ci hanno messo circa un mese credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
7,5 non male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il problema è che è complicato beccare qualcuno di ''roma panoticon'' z.z
il panopticon che uno sceglie non è necessariamente quello della nazione in cui vive...ho giocato con gente del panopticon Manila senza lag

il panopticon che uno sceglie non è necessariamente quello della nazione in cui vive...ho giocato con gente del panopticon Manila senza lag
Dipende da chi hosta la partita. Se non erro, comunque, prima di partire per la missione, il gioco avverte se c'è una buona connessione o meno.

- - - Aggiornato - - -

Eh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La concorrenza lo aveva recensito da un po'.

Dipende da chi hosta la partita. Se non erro, comunque, prima di partire per la missione, il gioco avverte se c'è una buona connessione o meno.
si si, ma per dire, uno se hosta veramente da Manila non può avere una buona connessione con me che gioco dall'Italia.

ho un amico sul psn che vive a 20 minuti da Manila, e solo per mandarci messaggi abbiamo uno scarto di qualche minuto tra l'invio e la ricezione

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco può essere affrontato tutto in coop???

il gioco può essere affrontato tutto in coop???
prime fasi a parte (quelle dove ti viene spiegato il funzionamento del gioco) si

chiamtemi stupido lo so ma :ivan:

ho deciso di tenerlo,voglio dargli un altra chance ;p

la modalità competititva com'è? un torneo è fattibile? vedo che nesuno l'ha provata o ne sta parlando

mi dispiace che certi siti manco l hanno recensito.....comunque 7.5-8 e giusto per me

chiamtemi stupido lo so ma :ivan:

ho deciso di tenerlo,voglio dargli un altra chance ;p

la modalità competititva com'è? un torneo è fattibile? vedo che nesuno l'ha provata o ne sta parlando
Intendi il pvp? A me fa sinceramente cagare. Non c'è nessun tecnicismo, e sembra essere messo lì tanto per. A me non ha divertito per nulla. L'online invece funziona bene per le missioni.

Intendi il pvp? A me fa sinceramente cagare. Non c'è nessun tecnicismo, e sembra essere messo lì tanto per. A me non ha divertito per nulla. L'online invece funziona bene per le missioni.
Ciò provato ieri ma il tipo che cercava la squadra levava e metteva la ricerca.. mi ha fatto snervare e l'ho mandato a ca**** e so tornato a fare le missioni.. prima o poi la provo z.z''

Comunque ha raggiunto un grado di difficoltà allucinante se non giochi in coop col caiser che fai le missioni facoltative cod7 e le richieste del cod 8

Ciò provato ieri ma il tipo che cercava la squadra levava e metteva la ricerca.. mi ha fatto snervare e l'ho mandato a ca**** e so tornato a fare le missioni.. prima o poi la provo z.z''Comunque ha raggiunto un grado di difficoltà allucinante se non giochi in coop col caiser che fai le missioni facoltative cod7 e le richieste del cod 8

Si si, infatti il gioco ti obbliga a giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro