Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Pure io ieri mi sono beccato lo spoiler, ma ho preferito non commentare se no mi beccavo qualche ban per bestemmia :bah!:
Cmq volevo chiedervi, voi i personaggi comprimari li livellavate tutti? perchè far salire di livello tutti costa un botto di punti, io volevo focalizzarmi su quelli migliori, avete qualche consiglio?

Invece per quanto riguarda le armi che ti danno a fine missione, io sto donando quelle che hanno delle "abilità" inutili e tenendo quelle con le "abilità" migliori, per poi usarle per la modifica delle armi. Può andar bene come strategia? (sto ancora imparando il sistema di crafting dell'equip)

io sto spoiler non l'ho visto...anche perchè il gioco da quello che ho capito, può definirsi completato una volta arrivati a 0 anni (mi congettura personale, nulla di ufficiale, ma se uno è prigioniero e il motto del gioco è "fight for freedom" a qualcosa servirà riuscire a diventare cittadini a tutti gli effetti), quindi hai voglia a completare missioni.

o ho portato mattias e nina al 10, mentre elfriede è ancora all'8, in genere mi porto sempre loro dietro e devo dire che con l'equip di livello 10 sono come dire, più aggressivi, usano perfino il rovo di loro iniziativa e sembrano collaborare meglio

anche io butto tutte le armi con effetti negativi e tengo quelle con solo positivi, a meno che non siano armi con grande danno elementale, in quel caso posso pensare di tenermele, usarle per una modifica e poi rimuovere gli effetti negativi spendendo 5000 punti diritto da quei mezzi contrabbandieri

io sto spoiler non l'ho visto...anche perchè il gioco da quello che ho capito, può definirsi completato una volta arrivati a 0 anni (mi congettura personale, nulla di ufficiale, ma se uno è prigioniero e il motto del gioco è "fight for freedom" a qualcosa servirà riuscire a diventare cittadini a tutti gli effetti), quindi hai voglia a completare missioni.
o ho portato mattias e nina al 10, mentre elfriede è ancora all'8, in genere mi porto sempre loro dietro e devo dire che con l'equip di livello 10 sono come dire, più aggressivi, usano perfino il rovo di loro iniziativa e sembrano collaborare meglio

anche io butto tutte le armi con effetti negativi e tengo quelle con solo positivi, a meno che non siano armi con grande danno elementale, in quel caso posso pensare di tenermele, usarle per una modifica e poi rimuovere gli effetti negativi spendendo 5000 punti diritto da quei mezzi contrabbandieri
mezzi contrabbandieri? di chi parli nello specifico? Io credevo che gli effetti negativi si annullassero aggiungendo degli effetti positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif certo che 5k punti sono tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io come compagni attualmente sto allenando Uwe (non mi ispira ma ce l'ho sempre tra i piedi), Mattias, Carlos, Beatrice, elfriede (la odio ma ultimamente me la ritrovo tra i piedi) e Nina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli altri non li ho allenati, tranne Ann che gli manca solo un livello rispetto agli altri

Cmq mi hanno rapito l'automa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho fatto una missione facoltativa dove mi sbucano fuori rapitori uno dietro l'altro, mi sa che devo ancora potenziarmi), non mi esce ancora la missione per andare a recuperarlo, in genere quanto ci impiega ad uscire?

mezzi contrabbandieri? di chi parli nello specifico? Io credevo che gli effetti negativi si annullassero aggiungendo degli effetti positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif certo che 5k punti sono tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio come compagni attualmente sto allenando Uwe (non mi ispira ma ce l'ho sempre tra i piedi), Mattias, Carlos, Beatrice, elfriede (la odio ma ultimamente me la ritrovo tra i piedi) e Nina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli altri non li ho allenati, tranne Ann che gli manca solo un livello rispetto agli altri

Cmq mi hanno rapito l'automa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho fatto una missione facoltativa dove mi sbucano fuori rapitori uno dietro l'altro, mi sa che devo ancora potenziarmi), non mi esce ancora la missione per andare a recuperarlo, in genere quanto ci impiega ad uscire?
da zakka c'è un tipo col casco che fa parte del gruppo, poi esplorando i vari livelli della prigione trovi il loro QG e un tipo si offre di rimuovere tutti gli stati negativi (oppure direttamente tutti, adesso non ricordo) per 5000 punti diritto.

se ti hanno rapito l'automa, non sempre viene organizzata una missione di recupero, e dopo aver completato qualche collaborazione te lo ritrovi di nuovo in cella

da zakka c'è un tipo col casco che fa parte del gruppo, poi esplorando i vari livelli della prigione trovi il loro QG e un tipo si offre di rimuovere tutti gli stati negativi (oppure direttamente tutti, adesso non ricordo) per 5000 punti diritto.
se ti hanno rapito l'automa, non sempre viene organizzata una missione di recupero, e dopo aver completato qualche collaborazione te lo ritrovi di nuovo in cella
ah allora devo fare un salto da zakka e cercare sto tizio!

cmq alla fine la missione per l'automa c'era, era in una voce del menù che esce fuori dal mega schermo nella cella

Per il momento ti conviene livellare i protagonisti che sei obbligato a portare il molte missioni. Più avanti potrai fare anche gli altri e scegliere chi ti piace (hanno tutti un IA diversa e un combat system diverso)

Ma infatti, ho pure specificato che IO considero il gioco finito in quel punto, intendendo semplicemente che da questo momento ho deciso che mi dedicherò anche all'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I titoli di coda tra l'altro sono pure prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ma non rivelo nient'altro xD)? (NdG: perché mai? Hai già spoilerato il finale)
Ma anche no.

Cavolo qualcuno mi descriva ciò che ho scritto del finale del gioco, ciò che ha capito, ecc. ecc. perchè sono stato talmente vago (c'è forse UNA parola che fa riferimento a quello che TU chiami finale, non io) che nemmeno io riesco ad arrivarci.

Sinceramente credo che ormai in pochi sappiano cos'è uno spoiler :bah!:

E precisiamo, non ho niente contro il fatto che mi si dica dello "spoiler", perchè lo ammetto, non ci ho pensato, non mi è neanche passato per la mente, mi son dimenticato, errore mio e mi scuso, ma da lì ad uscirsene con l'andare a quel paese, parlare di bestemmie e porche bestie come motivazione per l'edit, non mi va tanto giù e lo trovo veramente di cattivo gusto.

Ultima modifica da un moderatore:
ho trovato un utilizzo valido per le armi con soli effetti negativi: diventare scorte mediche:ahsisi:

ad ogni modo, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con le missioni facoltative di C.O.D. 7?

credo di avere un problema per quanto riguarda i ticket per i gelati,

ho trovato il primo che se non ricordo male era gusto vaniglia, ora il tizio mi dice che il prossimo ticket si trova nel giardino cella, tra il livello 2 e 4, io ho girato in lungo e in largo i livelli dal 2 al 4, ma di sto cavolo di ticket non c'è traccia. Ricordo che il primo era tipo una "risorsa" che sbrilluccicava di viola, presumo che anche questo sia così, però trovo le classiche risorse di color azzurro. Sto sbagliando qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

edit: come non detto finalmente è saltato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedervi: mi manca il trofeo del potenziamento arma fino al livello 10. Sapresti indicarmi un'arma le cui componenti siano "facili" da trovare per potenziarla?Grazie mille!

Ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedervi: mi manca il trofeo del potenziamento arma fino al livello 10. Sapresti indicarmi un'arma le cui componenti siano "facili" da trovare per potenziarla?Grazie mille!
Un paio di pagine più indietro è stato affrontato lo stesso argomento

Ma infatti, ho pure specificato che IO considero il gioco finito in quel punto, intendendo semplicemente che da questo momento ho deciso che mi dedicherò anche all'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I titoli di coda tra l'altro sono pure prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma anche no.

Cavolo qualcuno mi descriva ciò che ho scritto del finale del gioco, ciò che ha capito, ecc. ecc. perchè sono stato talmente vago (c'è forse UNA parola che fa riferimento a quello che TU chiami finale, non io) che nemmeno io riesco ad arrivarci.

Sinceramente credo che ormai in pochi sappiano cos'è uno spoiler :bah!:

E precisiamo, non ho niente contro il fatto che mi si dica dello "spoiler", perchè lo ammetto, non ci ho pensato, non mi è neanche passato per la mente, mi son dimenticato, errore mio e mi scuso, ma da lì ad uscirsene con l'andare a quel paese, parlare di bestemmie e porche bestie come motivazione per l'edit, non mi va tanto giù e lo trovo veramente di cattivo gusto.
per me, già il fatto che mi hai detto il numero preciso in cui diventi "cittadino" è spoiler.

non ti va giù? Nel momento che ci sono delle lamentele, si dovrebbe procedere col cartellino. Ringrazia *** che nessuno ti ha segnalato. C'è poco da incazzarsi, manco ti avessimo flagellato in piazza.

ho trovato un utilizzo valido per le armi con soli effetti negativi: diventare scorte mediche:ahsisi:
ad ogni modo, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con le missioni facoltative di C.O.D. 7?
Io invece dopo un po' che le ho lì le dono per il bene comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io per le missioni ci sono, attualmente non ho un'equip potentissimo, ma se vuoi fammi un fischio, penso di poter essere più utile dell'IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finalmente arrivato a cod5 !

e finalmente mi hanno "cambiato" la stanza, praticamente l'hanno imbiancata tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso ho visto che puoi scegliere se continuare a potenziare l'arma oppure passare a quelle più avanzate, io sto usando la murasame (o come caspita si chiama) e ho visto che tra le sue evoluzioni che posso selezionare, riesco a creare solo la prima, delle altre mi mancano le risorse :sad2: presuppongo che andando avanti nelle missioni io riesca a trovarle, mi piacerebbe fare quella viola, con danni elettricità

finalmente arrivato a cod5 !
e finalmente mi hanno "cambiato" la stanza, praticamente l'hanno imbiancata tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso ho visto che puoi scegliere se continuare a potenziare l'arma oppure passare a quelle più avanzate, io sto usando la murasame (o come caspita si chiama) e ho visto che tra le sue evoluzioni che posso selezionare, riesco a creare solo la prima, delle altre mi mancano le risorse :sad2: presuppongo che andando avanti nelle missioni io riesca a trovarle, mi piacerebbe fare quella viola, con danni elettricità

Appena arrivato anche io a c.o.d. 5

per me, già il fatto che mi hai detto il numero preciso in cui diventi "cittadino" è spoiler.
Scusa, non credo proprio di capire................ Quando avrei scritto una cosa del genere?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?

Anche qualora lo si capisse dal mio post... Quello è uno spoiler?!?!?!?! Ma veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo, persino Cippo l'ha scritto dopo di me, in maniera molto più esplicita (dichiarata oserei dire xP), è un concetto base e chiave del gioco, evidente fin dall'inizio ed evidenziato continuamente da una estremamente evidente differenza anche a livello grafico, non posso e non voglio decisamente credere che io e lui siamo due esseri superiori ad aver capito una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nota per Cippo: Cippo, qualora fossi un essere superiore ti prego non sentirti offeso da quest'ultima affermazione ;p

E fingo di sapere che non ti stai riferendo al 908.000 perchè quella era chiaramente ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, io non ho mai nemmeno detto che ciò di cui parli sarebbe mai successo xD

Insomma ti pregherei ti tirare fuori qualcos'altro (edit: oh my, rileggendo ora questa frase sembra una cosa brutta :.bip:).

non ti va giù? Nel momento che ci sono delle lamentele, si dovrebbe procedere col cartellino. Ringrazia *** che nessuno ti ha segnalato. C'è poco da incazzarsi, manco ti avessimo flagellato in piazza.
Err... Hai letto il mio post? Non sembri aver capito cos'è che non mi è andato giù, e non ho nemmeno detto di essermi incazzato, era chiaramente solo un "essere leggermente infastidito".

Come ho di fatto detto, non ho nulla contro le lamentele, e mi sono persino scusato e ho ammesso il mio errore, avrei anche accettato tranquillamente la segnalazione, benchè finora ingiustificata come anche Cippo faceva notare (scusa se ti tiro sempre in causa) (comunque, *** ti ringrazio).

Il mio problema era chiaramente il come queste lamentele sono state fatte (in questa specifica situazione), flagellarmi in piazza è quasi l'affermazione che ci si avvicina di più :bah!:

P.S.: Perdonami se non ho risposto prima, per qualche motivo il tuo post non mi era apparso, oggi è capitato anche in altri topic che alcuni post mi apparissero all'improvviso, che alcuni fossero diversi, o chissà che altro ;p

madonna quanto sei pesante.

Io e altri due utenti crediamo che tu abbia fatto uno spoiler. Cippo e la tua persona no. Stai facendo una filippica per nulla. Adesso mi eclisso perchè:

• non è la mia sezione (e infatti discuto da utente, mi son preso giusto la briga di editare il tuo post visto che altre due persone la pensano come me e potrebbero essercene altre);
  • la tua lamentela è sterile visto che, tu stesso hai chiesto scusa per la defiance.

madonna quanto sei pesante.
E no questo non lo accetto, ho fatto di tutto per alleggerire quel post :Cifa::rickds:

Per i tuoi due punti:

• Worry not, sarò lieto di discutere ancora con te che sia la tua sezione o no, I'm open-minded //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
  • Totalmente sterile no, non è che solo perchè ammetto un errore e mi scuso non posso "lamentarmi" (ho solo fatto notare come mi sembrasse un po' esagerato e sgarbato per la situazione o il tipo di "spoiler) di come mi è stata detta la cosa, detto questo poteva finire lì, non pretendevo certo delle scuse, ma è assolutamente normale che io chieda delle giustificazioni per determinate risposte, tutto qua; certo che se poi tu (non perchè sei tu ovviamente, ma di fatto sei stato l'unico a provare a rispondere) mi rispondi in quel modo ("non ti va giù?", "ringrazia ***", "c'è poco da incazzarsi", "manco ti avessimo flagellato in piazza" (cosa che più o meno è stata fatta)), come se io fossi totalmente nel torto, non puoi certo pretendere che io stia zitto, sono pur sempre un essere umano (sempre che la mia teoria degli esseri superiori non sia veritiera eh ;p).

Detto questo sì, penso di poter chiudere anche io, anche perchè OT, ma almeno grazie a me le generazioni future non sbaglieranno più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la prima cosa che ti viene detta nel gioco in soldoni è:

sei un parassita perchè hai perso la memoria e quindi ti becchi 1.000.000 di anni di galera

per fare qualsiasi cosa devi ottenere prima l'approvazione

solamente ottenendo sconti sulla tua condanna potrai arrivare all'assoluzione ed essere trattato da cittadino libero

parole del tuo automa subito dopo il filmato iniziale,a tipo 10 minuti di gioco

quindi se uno skippa i dialoghi e poi sul forum legge l'intro e si sente spaesato, non è colpa sua.

L'unica cosa un po' spoilerosa poteva essere il desiderio, ma nulla è stato detto circa location, personaggi coinvolti e come/quando si arriva a quel punto del gioco, insomma io lo metterei al pari di un "sono arrivato a c.o.d. 8!" quando tutti gli altri sono ancora al 5

Su su... Fate la pace... Comunque la cosa degli anni di galera la so pure io che non ho il gioco e che non ho intenzione di prenderlo per ora, perché l'ho letta in alcune recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallire le missioni è una bestemmia assicurata! ... Che urto perdere 45 minuti per non ottenere nulla!

Ultimamente online si trovano poche persone capaci :( tutti si fanno i fatti propri quando si dovrebbe collaborare alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro