Pure io ieri mi sono beccato lo spoiler, ma ho preferito non commentare se no mi beccavo qualche ban per bestemmia
Cmq volevo chiedervi, voi i personaggi comprimari li livellavate tutti? perchè far salire di livello tutti costa un botto di punti, io volevo focalizzarmi su quelli migliori, avete qualche consiglio?
Invece per quanto riguarda le armi che ti danno a fine missione, io sto donando quelle che hanno delle "abilità" inutili e tenendo quelle con le "abilità" migliori, per poi usarle per la modifica delle armi. Può andar bene come strategia? (sto ancora imparando il sistema di crafting dell'equip)
io sto spoiler non l'ho visto...anche perchè il gioco da quello che ho capito, può definirsi completato una volta arrivati a 0 anni (mi congettura personale, nulla di ufficiale, ma se uno è prigioniero e il motto del gioco è "fight for freedom" a qualcosa servirà riuscire a diventare cittadini a tutti gli effetti), quindi hai voglia a completare missioni.
o ho portato mattias e nina al 10, mentre elfriede è ancora all'8, in genere mi porto sempre loro dietro e devo dire che con l'equip di livello 10 sono come dire, più aggressivi, usano perfino il rovo di loro iniziativa e sembrano collaborare meglio
anche io butto tutte le armi con effetti negativi e tengo quelle con solo positivi, a meno che non siano armi con grande danno elementale, in quel caso posso pensare di tenermele, usarle per una modifica e poi rimuovere gli effetti negativi spendendo 5000 punti diritto da quei mezzi contrabbandieri