Finito!!! O almeno, ho fatto esaudire il mio primo desiderio quindi lo considero finito, nel senso che mi dichiaro disponibile per l'online!!! Chi volesse fare qualche partita mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il crafting comunque è qualcosa di orribile, ho appena prodotto 4 Pulsar e nessuno di rarità 8... Giusto un 7
Ho anche prodotto 3 Caliburn... Nemmeno rarità 6...
Ovviamente ora non ho più materiali...
Adesso ho aggiunto altre 3 strutture per armi per far prima, ma sono tutte da livellare U.U
Anche le armi che mi ha dato
Simeon sono tutte rarità 6 O.O
Tra l'altro sono andato con Caliburn e Pulsar e mi ha dato tutte le varianti del Katse Base e del primo spadone disponibile (TB qualcosa) -.-
E' assurdo.
Sono a circa 908.000 anni!!! Cavolo sono quasi un uomo libero!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto per sapere, si sblocca qualche nuovo outfit dopo quelli del COD 8 (leggevo ad esempio di quando si arriva a 0 anni, ma non rivelo nient'altro xD)?
Comunque, magari è solo un'impressione data dal fatto che lo sto giocando assieme a Tales of Hearts R, ma questo gioco ciuccia batteria in una maniera allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif