Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Ma infatti penso sarà il contrario vedrete che sarà molto simile a GE2 e la componente principale sarà il single non certo il multi

Ma non era firmato "Sony Japan"?
Sony Japan Studio. Non sarebbe il primo caso: Rain si diceva fosse sviluppato da loro, ma in realtà è un prodotto Acquire.

Sony Japan Studio. Non sarebbe il primo caso: Rain si diceva fosse sviluppato da loro, ma in realtà è un prodotto Acquire.
ma :morristend: ricordo ci fosse pure il loro nome nel primo trailer, o sbaglio? sono sicuro però di aver visto il loro nome da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gameplay:

Mi piace quello che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace.

Potrebbe essere il mio prossimo acquisto su psvita dopo che non ne faccio uno da tipo inizio anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo ci sia dietro anche una storia decente.

molto carino per quello che si è visto. vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo! ottimo! ottimo! (detto con la voce di *** Brando quando urla ''Muda Muda Muda!'')

il 2014 si preannuncia un gran bell'anno per vita:nev:

Bello, mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi auguro che abbia anche una trama, però.

Mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che palle pero se è solo online...questo vuol dire dipendere totalmente dagli altri e dai server....dagli altir perchè se nessuno lo piglia o molti lo abbandonano dopo poco non ci puoi fare piu niente con sto gioco...e come un pezzo di carta inutile.,...dai server perche si sa che diversi igochi per ps vita online hanno cali di frame,lag o errori casuali....
una modalità single player dovevano metterla affinche sto gioco fosse appetibile...sarà il classico flop se sarà only multy, è assicurato.

insomma spero caldamente in un single
Nessuno ha mai detto che è solo multiplayer!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq non vedo l'ora di sapere il giorno del debutto xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro