Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Tra tutti i giochi del genere è forse l'unico che non mi ispira per niente.

Ma poi cosa sarebbero quei due "cosi" neri che si portano dietro?

Che poi vedendoli insieme all'uso che fanno di quei rovi mi viene in mente il sistema di movimento 3D di Shingeki no Kyojin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tra tutti i giochi del genere è forse l'unico che non mi ispira per niente.Ma poi cosa sarebbero quei due "cosi" neri che si portano dietro?

Che poi vedendoli insieme all'uso che fanno di quei rovi mi viene in mente il sistema di movimento 3D di Shingeki no Kyojin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari è vagamente ispirato; hanno preso spunto dall'unica cosa fatta bene del gioco per 3ds de "l'attacco dei giganti" :rickds:

ad essere onesto, la copertina non mi dispiace, ma a parer mio è un po' confusa

Solo a me in un certo senso fà pensare a Gantz questo gioco? :morristend:
Gantz, o ancor meglio Deadman wonderland, Battle royale, Mirai Nikki, e moltissimi altri, chi in un modo chi nell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una tipologia che va forte.

a me lo stile delle armi ricorda black rock shooter

mi piace un fottio la cover:sisi: ma incominciano a sorgermi dubbi sul suo arrivo:wush: maledetta te sony sputa il rospo:l4gann:

mi piace un fottio la cover:sisi: ma incominciano a sorgermi dubbi sul suo arrivo:wush: maledetta te sony sputa il rospo:l4gann:
La cover a me non piace molto ma vabbhè non è grave è il gioco che mi ispira tantissimo, non ti preoccupare arriva arriva vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)

be sull'arrivare arriva di sicuro, sulla cover, bho non mi pare ne male ne sto capolavoro, spero solo in un buon riscontro se il gioco si rivela quello che tutti sperano e cioe' un ottimo gioco.

Immagini:

1395930819-1.jpg

1395930818-3.jpg

1395930818-4.jpg

1395930820-5.jpg

1395932213-1.jpg

1395932216-2.jpg

1395932214-3.jpg

1395932216-4.jpg

1395932215-5.jpg

1395932214-6.jpg

1395932216-7.jpg

1395932216-8.jpg

1395932216-9.jpg

1395931969-1.jpg

1395931969-2.jpg

1395931969-3.jpg

Our latest update on Freedom Wars introduce new characters Elfriede “Sakamoto” Cabrera and Carolus “Theodosius” Jinnah, City-State War Mode, and the game’s first-print purchase bonuses.
Consumers who pick up the game early will receive a “Formal Wear” costume, the large sword “AAW-M2″ and rocket launcher “TB-32/H” weapons, a limited decal set, and a battle item pack including a large set of recovery items.

Elfriede and Carolus were both previously detailed. Elfriede is a battle maiden and champion of the “Royal Round” illegal underground arena. And Carolus is a Nog Panopticon Criminal who stands as Uwe Cabrera’s rival.

In City-Star War Mode, players will start from one of the 47 prefectures off Japan, choosing one Panopticon at the start. Panopticons can demand restricted resources in every region, and invade Panopticons of other regions. Players will battle against fellow convicts which, different from fighting giant Abductors, are smaller and move faster. Players will need to decide whether using long distance weapons or short range weapons are more beneficial to each situation.

As a result of battle, players will be awarded resources, which can be used to power up your Panopticon. Strong Panopticons will control weaker ones, and the weaker ones can become affiliated with stronger ones by contracting with the survivors. Alliances and takeovers are by no means uncommon.

You will be able to see the difference in every Panopticon development status through a City State ranking. Your Panopticon ranking will be proof of your commitment.

Freedom Wars will launch for PS Vita in Japan on June 26. At launch, the game will include Story, Free Volunteer, ad-hoc four-player co-op, and City-Star War modes. The first update after launch will add new Volunteer Missions, infrastructure online play, eight-player support, and player-versus-player mode. The second update will add an Ideology War mode.
http://gematsu.com/2014/03/freedom-wars-details-screenshots-city-state-war-mode-elfriede-carolus-first-run-bonuses#Wf0BOzDCIiYZZ6kL.99

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta roba, ma vorrei una data anche solo indicativa...

nonostante il tempo che ci stanno impegando e' chiaro che il gioco non e' ancora completo vista l'assenza dell'online ed altre cose, spero non venga punito per questo, ma non sono cmq tempi accettabili davvero.
Se non erro, nemmeno God Eater 2 aveva l'on-line al lancio ed è stato aggiunto tramite patch.

Sia come sia, mi sono convinto e andrò di day one.

Nuovo Trailer e avremo ulteriori novità il 17 Aprile.

[video=youtube;qgKqsSuBd-I]

La punizione dei Cieli, i "frutti" dell'arroganza che si diffondono in superficie... pare che l'umanità sia causa del suo male, o almeno è quel che leggo io.

Molto interessante.

Se non sbglio hanno detto che lo porteranno, ma amgari mi sbaglio :wush:
nulla di ufficiale, siamo tutti noi che diamo per scontata la localizzazione in quanto si tratta di un gioco fatto da sony japan studio, che fino ad ora è stato l'unico ramo del colosso nipponico a supportare la portatile seriamente; tempo fa dissero che il gioco è in sviluppo da un sacco di tempo, e tu non vai ad investire risorse su un titolo del genere per poi pubblicarlo solamente in una nazione...o almeno, spero non siano così idioti:ahsisi:

nulla di ufficiale, siamo tutti noi che diamo per scontata la localizzazione in quanto si tratta di un gioco fatto da sony japan studio, che fino ad ora è stato l'unico ramo del colosso nipponico a supportare la portatile seriamente; tempo fa dissero che il gioco è in sviluppo da un sacco di tempo, e tu non vai ad investire risorse su un titolo del genere per poi pubblicarlo solamente in una nazione...o almeno, spero non siano così idioti:ahsisi:
Dai che entro fine anno lo portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro