Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Spero che comunque abbia una componente in singolo forte, i titoli del genere che ho apprezzato di più fino ad ora sono stati proprio Soul Sacrifice e Gods Eater Burst, che avevano una trama e un single player molto forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per single player molto forti che intendi? Cioè che ti viene chiesto di fare oltre "cacciare" (perdonate l'ignoranza) ?

Per single player molto forti che intendi? Cioè che ti viene chiesto di fare oltre "cacciare" (perdonate l'ignoranza) ?
Forse sarebbe stato più consono utilizzare solido, intendevo dire che la modalità single player risulta giocabile, divertente e longeva, senza venire a noia come solitamente succede.

Freedom Wars’ “Divine Punishment” Is A City In The Sky:http://www.siliconera.com/2014/04/15/freedom-wars-divine-punishment-city-sky/

Trailer sulle armi

Small Sword - You can let out a series of consecutive attacks with little room from enemy attacks. It also has a fuse function that dislocates joints.

Large Sword - The gap for enemy attacks is big. Both light and heavy attacks can be carried out via a charge technique. Long swords are also in this category.

Spear - Attacks from both the front and back are possible. There is a light charge attack, too. When in a critical state, your attack power will increase.

Personal Carrying Firearms - Through compact firearms, rapid fire is possible. It is also possible to attack with a firearm while using the thorny whip.

Multipurpose Firearms - These have better steam power, but lower capacity.

Squad Support Firearms - Excellent attack and defense ability, but like multipurpose firearms, these have low capacity, as well.

questo gioco è da GOTY:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non riesce proprio ad attirarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace neanche lo stile ma magari giocando una demo (se mai uscisse) potrei cambiare idea :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero in una buona varietà dei mostri, dai video visti se ne sono visti pochissimi.

Spero in una buona varietà dei mostri, dai video visti se ne sono visti pochissimi.
e' la stessa cosa che penso io da mesi, spero che non si limitino solo a pochi mostri e location tutte uguali.

questo è il grande problema del primo capitolo di ogni hunting game, c'è poca varietà. basti vedere Monster Hunter, il primo aveva 4 mostri in croce e poche armi e armature, dal due in poi la situazione è costantemente migliorata. anche Soul Sacrifice e Toukiden sono così

questo è il grande problema del primo capitolo di ogni hunting game, c'è poca varietà. basti vedere Monster Hunter, il primo aveva 4 mostri in croce e poche armi e armature, dal due in poi la situazione è costantemente migliorata. anche Soul Sacrifice e Toukiden sono così
Insomma...Soul Sacrifice riciclava il modello "base" del arciimmondo, tipo arpia e grifone, ma allo stesso tempo erano completamente diversi, in quel senso aiuta anche il lore, perché non si limita ad aggiungere dettagli al mondo di gioco ma aiuta anche nella comprensione delle strategie dei singoli avversari. Non so come funziona in Toukiden, ma anche in Gods Eater, per quanto per forza di cose ci fossero molte "sottospecie" della medesima razza di aragami, la varietà era comunque più che buona. Spero che

a me a stupito la varietà di boss di SSacrifice, la vera mancanza erano i mostri base, per Freedom wars spero che semplicemente non vogliano spoilerarsi il bestiario, dopo tutto non si è vestito ancora in un videogame play nessuno dei 2 draghi abductor dei trailer in CG:sisi: . . . poi magari non è così e son davvero 2 in croce ma non ho la boccia di cristallo per dirlo:morristend:

I primi video di Gameplay cooperativo:

Ultima modifica da un moderatore:
BOOM
DAY ONE!

:ivan:

Così va meglio? :morristend:
Non credo sia quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voleva dire, se il gioco non ti interessa/non ti piace, non fare post inutili come quello precedente, se non aggiungono nulla alla discussione.

Non credo sia quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voleva dire, se il gioco non ti interessa/non ti piace, non fare post inutili come quello precedente, se non aggiungono nulla alla discussione.
Perchè la metá dei post della pagina precedente cosa aggiungono alla conersazione? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro