IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
OttimoCi sono persone che hanno già finito lo story mode, e parlano di 30-35 ore con un minimo di grinding.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoCi sono persone che hanno già finito lo story mode, e parlano di 30-35 ore con un minimo di grinding.
Domani ma siceramente non penso faccia numeroni, roba intorno alle 100/150k insomma...mica male:morris82: piccola curosità quando si sapranno i dati di vendita del sol levante?:morristend:
Se avesse fatto dei grossissimi numeroni sarebbero uscite le news a pochi giorni dal lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani ma siceramente non penso faccia numeroni, roba intorno alle 100/150k insomma...poi oh la speranza che faccia il botto c'è l'abbiamo tutti ma ci credo poco:morristend:
Vero... sui numeroni non ci ho mai sperato anche quando se uscirono con "stimiamo di vendere 1 mln di copie"Se avesse fatto dei grossissimi numeroni sarebbero uscite le news a pochi giorni dal lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su reddit han riportato un articolo di non mi ricordo più quale sito che diceva che é confermato il contrario: dub solo giapponese e sub multiin america avrà anche voci in inglese oltre alle originali in giapponese
anche a me il design dei mostri non mi ispira...i pochi che hanno fatto vedere sono quasi tutti molto simili...poi boh magari nel gioco completo ce ne saranno un sacco è molto diversificatiLo stile non mi piace per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa cosa mi dispiace perchè se si rivelasse valido è probabile che non lo prenderei comunque.
Cioè quelle spade futuristiche,le armi in generale,il design dei mostri e tutto il resto.
Zero,praticamente non mi piace nulla dello stile di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stessa roba con cui definirono God Eater, o per esser precisi: "Fast Paced Multiplayer Hunting Game". Eppure ohibò, aveva una campagna Single Player di tutto rispetto, con NPC alleati e tanto altro ancora.e invece si perche a differenza di soul sacrifice,mhUgod eater non lo cito perche non ci ho mai giocato visto che non mi interesa piu di tanto) ecc gli sviluppatori hanno definito il genere come: multiplayer action...il dubbiquuindi è lecito e non sei tu a venirmi a dire se lo è o meno.
e sony ha deciso di ridurre i titoli first party in uscita :l4gann:Ho letto che le vendita di vita sono raddoppiate in giappone dopo l'uscita di questo gioco.
ma sei tu quello che si fa segon* : avresti potuto rispondere educatamente e fine...Stessa roba con cui definirono God Eater, o per esser precisi: "Fast Paced Multiplayer Hunting Game". Eppure ohibò, aveva una campagna Single Player di tutto rispetto, con NPC alleati e tanto altro ancora.
Ti stai facendo se*oni mentali per niente, fidati.
Un sito concorrente riporta la notizia che alcuni giocatori si lamentano per l'eccessiva difficoltà e l'impossibilità di oneshottare nemici/mob...
lo voglio ora io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me dai video sembra tutto il contrario meglio così:morris82:Un sito concorrente riporta la notizia che alcuni giocatori si lamentano per l'eccessiva difficoltà e l'impossibilità di oneshottare nemici/mob...
lo voglio ora io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif