allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
Se c'è qualcuno che sta sputando nel proprio piatto è sony non di certo gli utenti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fonte di costi?>Sony annuncia un titolo per l'Europa (fonte di costi)
Registrazione del trademark, licenze, marketing, localizzazione (l'hanno confermato Multi 5 o no? Chiedo perché non ne sono sicuro). Ah, e non dimentichiamo che ci sono dei server da mantenere (sennò la gente da dove lo scarica il gioco?), dei manuali da scrivere (virtuali, ma sempre dei cristi che devono scriverli ci sono e vanno pagati), QA, ecc...fonte di costi?lo pubblicano in DD, eh. barano un centinaio di acquirenti e stanno a posto
Ti potrei dare ragione, ma potrebbe anche andare cosi:>Sony annuncia un titolo per l'Europa (fonte di costi)>[n] Utenti non lo comprano per capricci personali (fonte di potenziale ricavo)
>No Ricavi = No copertura dei costi = Soldi persi = Sony non investe più
>Utenti si lamentano che Sony non supporta PSVita.
Again:
LOGIC, HOW DOES IT WORK?
Ho già spiegato un controragionamento a questa logica "fallace", o meglio, teoricamente sta in piedi, ma "ignora" una parte. Ossia che Sony, sebbene non sembri, è ben al corrente della richiesta del Retail (certo, una petizione di 500 firme non fa certo cambiare idea, lol, ma sanno che la richiesta per il retail c'è). E come ho detto nella pagina precedente, se hanno un pelino di sale in zucca, fanno 2+2:Ti potrei dare ragione, ma potrebbe anche andare cosi:>Sony annuncia un titolo per l'Europa (fonte di costi).
>[n] Utenti nonostante esca solo DD in Europa l'acquistano (sperando che in futuro riceveranno la copia retail del prossimo capitolo) e vende molto.
>Ricavi ---> Sony vede che ricava molti soldi dalla vendita in DD (retail invece guadagna meno).
>Sony continua la politica del DD, fottesegandosene se gli utenti chiedono il retail, tanto ha capito che gli utenti lo piglieranno comunque e loro potranno fare molti più soldi di prima.
>Utenti europei se lo prendono in quel posto, nonostante l'abbiano pigliato in DD per poter avere la speranza di aver retail i prossimi capitoli.
Fine
Bisognerebbe entrare nella testa di questi qua e capire come ragionano.
Intanto il modo migliore per agire è comprare il gioco e supportare la console. Ma soprattutto comprare dal nostro mercato. Perché altrimenti è come non comprare.Anche questo ragionamento non é sbagliato.Se sapessimo cosa passa per la testa sapremo come agire
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
te devi avere un problema, ma di quelli seri.Quasi quasi vado metto lo script a sabotare pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con 200,000 firme che spuntano nel giro di 24 ore dallo stesso IP, sicuramente la invaliderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e mi piace che continui a spacciarla come "fallace", l'idea altrui quando i motivi per cui hai torto sono sotto gli occhi di tutti.Ho già spiegato un controragionamento a questa logica "fallace", o meglio, teoricamente sta in piedi, ma "ignora" una parte. Ossia che Sony, sebbene non sembri, è ben al corrente della richiesta del Retail (certo, una petizione di 500 firme non fa certo cambiare idea, lol, ma sanno che la richiesta per il retail c'è). E come ho detto nella pagina precedente, se hanno un pelino di sale in zucca, fanno 2+2:
ma infatti sin dal primo video gameplay mi è parso un titolo con molti difetti...ma in mancanza di altri titoli esclusivi si è arrivati al paradossi che è il piu attesoComunque Freedom wars sta ricevendo povere recensioni sia da parte dei giocatori giapponesi che da quelli occidentali .
La storia non è granchè e ci sono problemi di difficoltà-bilanciamento .
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi aspettavo molto di più ...Comunque Freedom wars sta ricevendo povere recensioni sia da parte dei giocatori giapponesi che da quelli occidentali .
La storia non è granchè e ci sono problemi di difficoltà-bilanciamento .
Allora avrebbe avuto più senso farlo retail qui e DD da loro a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre se in USA vende eh. Che io ricordi (dovrei controllare i dati di vendita), generalmente gli hunting game fanno più numeri in Europa che USA.
Ma infatti la cosa non mi torna. A meno che non sia una questione di costi, onestamente non saprei. Ma poco importa, ormai basta aspettare che il gioco esca, che la mancata uscita di God Eater 2 mi ha privato di Hunting Game decenti (sempre che non mettano Toukiden gratis col Plus)Allora avrebbe avuto più senso farlo retail qui e DD da loro a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif