Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
ahahahahah

che rarità è l'elemento che ti manca?se è alta prova a cambiare arma se ha un livello di rarità basso allora cercalo e fai la missione dove sta più volete.
Volontite purezza media (rarità 6).

La cosa assurda è che ho quella con purezza minima e massima, rispettivamente meno raro e più raro, ma quello di mezzo non lo trovo da nessuna parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah però. Bon io preferisco avere le armi migliori di livello alto. Farò fatica a trovare le risorse. Ma prima o poi escono! Con qualche aiutino usando il salvataggio plus.

La mia excalibur moddata ad hoc al livello 8 è una bestia! E il mio katze base uguale! La difficoltà sta nell'avere fortuna a trovare le risorse giuste!

La volontite purezza media non è una risorsa rara cmq. Si trova anche nelle missioni normali. Basta cercare nelle informazioni della missione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti hai fatto il platino xD

Comunque le risorse dovrebbero essere le stesse. Variano solo se l'arma è di impatto o altro. Quelle di impatto sono le migliori e quelle più difficili da portare al liv 10

Io l'ho mollato....con il 98% dei trofei fatti tra l'altro. Mi mancava solo l'arma a livello 10 ma i materiali sono troppo rari da trovare. Si trovano solo nelle missioni speciali di punizione. E anche facendo bene le missioni non é detto che si ottengono. Peccato perché lo avrei voluto platinare.
Idan se non riesci a trovare la risorsa rarissima ti capisco. Ma puoi potenxiare le armi base al livello 10 in maniera molto facile. L'ho scoperto ieri xD

Ad esempio il katze base, non quellp avanzato, l'unica cosa difficile che richiede è un cavo rovinato qualita alta e max. Per il resto son tutte risorse che io avevo in abbondanza, oltre le 50 unità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma nel caso che non hai quelle risorse puoi facilmente potenziare il bazooka base cioè l'MGM7!

La cosa più rara che ti chiede è una volontite che trovi come ricompensa missione di cod 7. E un motore di volontà di un bipede artigliere che si trova distruggendo la gabbia del rapitore!

Spero ti possano essere utili queste informazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps: poi una volta preso il trofeo col salvataggio plus ho recuperato tutte le risorse.

Pps: ringrazio anche loreku per la dritta di usare il bazooka

Pppps; l'MGM7 non è un bazooka. Mi son confuso io xD cmq è quella categoria di armi che serve

Ultima modifica:
Idan se non riesci a trovare la risorsa rarissima ti capisco. Ma puoi potenxiare le armi base al livello 10 in maniera molto facile. L'ho scoperto ieri xD
Ad esempio il katze base, non quellp avanzato, l'unica cosa difficile che richiede è un cavo rovinato qualita alta e max. Per il resto son tutte risorse che io avevo in abbondanza, oltre le 50 unità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma nel caso che non hai quelle risorse puoi facilmente potenziare il bazooka base cioè l'MGM7!

La cosa più rara che ti chiede è una volontite che trovi come ricompensa missione di cod 7. E un motore di volontà di un bipede artigliere che si trova distruggendo la gabbia del rapitore!

Spero ti possano essere utili queste informazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps: poi una volta preso il trofeo col salvataggio plus ho recuperato tutte le risorse.

Pps: ringrazio anche loreku per la dritta di usare il bazooka

Pppps; l'MGM7 non è un bazooka. Mi son confuso io xD cmq è quella categoria di armi che serve
Grazie per l'info...avevo un bel po' di armi in livellamento.....alcune base,altre in versione migliorata,cercando di coprire tutti i rami possibili per tentare la tecnica de" se non ce la faccio con una ce la faccio con l'altra" mi era sembrato di capire che i materiali richiesti erano sempre gli stessi a prescindere dall'arma scelta...infatti ho livellato armi totalmente diverse e i materiali che mi mancavano erano sempre gli stessi. L'mgm7 non l'ho provato...visto che sembra più accessibile,proverò a livellare quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il blaster l'ho livellato anche io....ho fatto un blaster di barbara livello 8 potenziato di colore verde con parecchi danni critici alla capsula. Faccio talmente danno con quell'arma che a volte i nemici nemmeno si muovono. Bastano tre colpi a bruciapelo e vanno giu' con la capsula rotta. Specialmente ragni e rapitori muoiono in tempi brevissimi. Riesco perfino a fare diverse missioni speciali in single player

Con l'mgm7 ti assicuro che è una cavolata livellarla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il blaster è ottimo! Io come armi uso excalibur e katze base. Excalibur moddata ad hoc. Danno critico l e xl. Percentuale danno critici l e xl potere l e xl velocità di movimento xl e altro che non ricordo. XD il katze base moddato ad hoc anche quello. Ma per i rapitori è preferibile usare altre armi da fuoco.

Aspetto il tuo platino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con l'mgm7 ti assicuro che è una cavolata livellarla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl blaster è ottimo! Io come armi uso excalibur e katze base. Excalibur moddata ad hoc. Danno critico l e xl. Percentuale danno critici l e xl potere l e xl velocità di movimento xl e altro che non ricordo. XD il katze base moddato ad hoc anche quello. Ma per i rapitori è preferibile usare altre armi da fuoco.

Aspetto il tuo platino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appena ho un paio d'ore libere ci riprovo....lo spero anche io sul platino,anche perché in fondo arrivare al 98% é stato facile. Mi secca abbandonarlo per una delle cose che dovrebbe essere relativamente semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io, anche se l'ho platinato su 498.000 anni circa, sto puntando allo zero. :kappe:

Io, anche se l'ho platinato su 498.000 anni circa, sto puntando allo zero. :kappe:
più o meno quanto ci hai messo a platinarlo? hai giocato sempre da solo o anche online?

più o meno quanto ci hai messo a platinarlo? hai giocato sempre da solo o anche online?
La storia l'ho fatta tutta da solo (anche se facendole online da host puoi ottenere le chiavi che ti permettono di completarle subito offline). Comunque a platinarlo c'ho messo 68 o 78 ore. Non ho la PSVITA sottomano che avevo fatto lo screen apposta. Ovviamente dopo aver fatto la storia mi son buttato sull'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La storia l'ho fatta tutta da solo (anche se facendole online da host puoi ottenere le chiavi che ti permettono di completarle subito offline). Comunque a platinarlo c'ho messo 68 o 78 ore. Non ho la PSVITA sottomano che avevo fatto lo screen apposta. Ovviamente dopo aver fatto la storia mi son buttato sull'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
beh non è tantissimo dai... pensavo ci volessero più ore! online si trova gente facilmente?

Niente eh....ho portato l'mg-m7 a livello 9 ma mi manca il serbatoio di volontà artigliere 4.....non riesco proprio a trovarlo. Consigli?

Niente eh....ho portato l'mg-m7 a livello 9 ma mi manca il serbatoio di volontà artigliere 4.....non riesco proprio a trovarlo. Consigli?
Nella resa dei conti c'è una missione facilissima dove affronti un bipede artigliere 4!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai quella e distruggi la gabbia che ha nella parte frontale nel corpo. Tu cercadi didistruggere più pezzettini possibile di gabbia ricordando che nel retro non perde pezzi.

Io al secondo colpo l'ho beccato il motore!

Il drop non è altissimo cmq. Quindi punta solo ai pezzetti di gabbia così distruggi solo quelli e in 2-3 tentativi massimo trovi il motore

Ragazzi non ho letto il tutorial...come si fa a rivendicare il proprio automa? e come si libera poi dal rapitore?

Ragazzi non ho letto il tutorial...come si fa a rivendicare il proprio automa? e come si libera poi dal rapitore?
Devi andare su Libertas e Richiedere Operazioni Speciali. Li troverai la missione per rivendicare il proprio automa.

me lo stanno facendo penare sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

fvgw11.jpg

sembra che gli facciano fare un giretto per bologna e poi lo riportano indietro nei magazzini :sad2:

tengo le dita incrociate che mi arrivi entro venerdì

Sto sperando davvero tanto che ci buttino una patch di espansione

Dopo 108 ore sono diventato un cittadino e zero anni di condanna.

Anche io attendo un eventuale riedizione/patch espansiva per l'anno prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io spero in un seguito..

assolutamente nessuna patch. se esce una patch espansiva elimino il gioco..

non ho memoria

Dopo 108 ore sono diventato un cittadino e zero anni di condanna. Anche io attendo un eventuale riedizione/patch espansiva per l'anno prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io spero di no, ci voglio un sequel, non un'espansione/riedizione (questa soprattutto, le piccole espansioni ben vengano, gratuite ovviamente xD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi piace come hanno calibrato la difficoltà nei livelli più alti... Diventa solo più frustrante con 3 rapitori contemporaneamente, o 10 pecceccatori alla volta contro uno solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro