Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si, diciamo che per i min/maxer c'e' abbastanza da smadonnarci perche' il processo e' lungo.. ci ho messo 3 sere prima di avere la mia prima arma rank 8 late bloomer xD
In short per un min/maxer:
- Crafti l'arma che desideri finche' non esce rarita' 8
- Se di rarita' 8 controlli se sia una early bloomer, late bloomer, normale, ecc.
- Se late bloomer controlli se sia rank 1 (ad esempio una Barbara Easy Blaster late bloomer va da 315 a 323 di danno al livello 1. Il rank 1 sarebbe 323, significa che avra' il massimo danno possibile una volta che porti l'arma al livello 10). Questa parte in ogni caso e' modificabile in futuro, per cui la cosa fondamentale e' solo che sia una late bloomer.
- La porti al livello 5 e scegli di modificarla con il modell avanzato (in generale scegliendo la variante con piu' Impatto)
- Modifichi gli elementi finche' non arrivi a +100 danni elementali (a tua scelta se avere +100 dello stesso elemento, 25 su tutti e 4 gli elementi, o 50 e 50)
- A questo punto hai grosso modo fatto e puoi lavorare sui moduli da inserirci, ma nel frattempo puoi gia' portarla al livello 10 (materiali permettendo).
Se non sei un min/maxer invece basta avere una qualsiasi arma di rarita' 6+ e portarla al livello 7+ per essere a posto.
Devo tuttavia ammettere che la differenza tra un'arma maxata al massimo ed una che non e' maxata.. e' abissale (c'e' il video di un jappo che ha finito la missione 7.5, quella del Pentatum, in 45 secondi circa..), ma cio' non ti impedira' di finire tutte le missioni!
ormai le armi le ho tutte a liv 5 minimo quindi riuscire a capire il genere mi sa improponibile...a me non serve shottare i boss, mi basta potermela giocare, se poi mi ci vuole mezz'ora non è un problema.
un excalibur rarità 8 coi giusti moduli (tipo danno critico aumentato, danni alla capsula xl e danni agli arti xl) può funzionare? magari senza malus agli elementi
Per le armi corpo a corpo è consigliato riuscire a mettere Potere e Critico (sia % di riuscita che danni). Per il resto si, se già riuscissi a piazzarci il Potere L e XL (o per lo meno uno dei due), mantenendo quei moduli qui sopra, andrai decisamente bene.
Comunque con il calcolatore ed il database che ho linkato prima potrai capire senza problemi che tipo di armi hai (magari i primi try ci metterai un po' xD).
Per i moduli comunque considera che c'è un npc che toglie un modulo dalle armi per 5000 punti diritto.
Qui c'è una sorta di grafico di un altro player che spiega il suo metodo per inserire i moduli sulle armi (a mio parere il suo è il metodo migliore, in quanto lascia 0 spazio alla casualità almeno per 7-8 moduli.. ma costa molti punti diritto): http://i.imgur.com/z3IQbqM.jpg
Annuncio riguardante Freedom Wars in arrivo questa settimana durante il "Sinners Festival"
The schedule for the event shows some of the events they’ll have, such as cooperative and competitive tournaments. There’s also a message at the bottom that reads, “Something will happen during the finale at 18:00!? Stick around and keep your eyes on the stage!”
Various voice actors and developers are also expected to make an appearance during the event. While Sony didn’t share any hints as to what this announcement could be, it wouldn’t surprise us if it were an updated “G” version of the game or maybe even a sequel.
Premesso che sono appena C.O.D. 2, avrei una domanda da n00b:
se una missione richiede di salvare dei cittadini, è meglio concluderla nel minor tempo possibile e ottenere una valutazione più alta, o uccidere il rapitore e guadagnare magari qualche materiale utile? (ma quindi ottenere una valutazione meno brillante)
Sequel ---> Perfetto, ben venga e son contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
DLC ---> Ben vengano anche loro, finchè gratuiti e finchè completano il gioco; per quelli a pagamento vedere Upgrade.
Upgrade ---> Possono tenerselo, metterselo in quel posto e scordarsi che io compri altri giochi di questo genere a più di 15€ (mi rifiuto anche di dargli i classici 20 raggiunti normalmente dai giochi). Ho preso FW a prezzo pieno proprio perchè pensavo/speravo che non l'avrebbero fatto.
Tutto il resto ---> Come Upgrade.
God Eater è escluso da qualunque discorso ovviamente, quando ce l'hanno portato era già la versione espansa, riveduta, corretta e chi più ne ha più ne metta, e nel caso sarà così anche per il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque, credo di essermelo perso/totalmente scordato, a vendite com'era andato?
L'unica cosa positiva è che se annunciassero l'upgrade ora sarei ancora in tempo per portarlo al GS e usufruire dell'offerta.
Mmmm...Sequel ---> Perfetto, ben venga e son contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
DLC ---> Ben vengano anche loro, finchè gratuiti e finchè completano il gioco; per quelli a pagamento vedere Upgrade.
Upgrade ---> Possono tenerselo, metterselo in quel posto e scordarsi che io compri altri giochi di questo genere a più di 15€ (mi rifiuto anche di dargli i classici 20 raggiunti normalmente dai giochi). Ho preso FW a prezzo pieno proprio perchè pensavo/speravo che non l'avrebbero fatto.
Tutto il resto ---> Come Upgrade.
God Eater è escluso da qualunque discorso ovviamente, quando ce l'hanno portato era già la versione espansa, riveduta, corretta e chi più ne ha più ne metta, e nel caso sarà così anche per il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque, credo di essermelo perso/totalmente scordato, a vendite com'era andato?
L'unica cosa positiva è che se annunciassero l'upgrade ora sarei ancora in tempo per portarlo al GS e usufruire dell'offerta.