Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I teneroni non sono il massimo per i capelli, notedOgni due giorni. Pensare che quando li avevo lunghi non si sporcavano come ora, mi sa che dipende pure dall'alimentazione però![]()
In genere un'alimentazione ricca di grassi buoni, vitamina E ed aceto di mele ne migliora l'aspettoOgni due giorni. Pensare che quando li avevo lunghi non si sporcavano come ora, mi sa che dipende pure dall'alimentazione però![]()
Idem, purtroppo. Ho anche un po' di dermatite seborroica, la curo pure, il problema è che col cambiare della stagione poi ritorna, e il ciclo di cura ricomincia da zero. Un ciclo infinito. Però ci sono anche periodi, tipo di 6-8 mesi, in cui scompare, e ritorna sempre, puntualmente, in estate (il mare mi aiuta, fortunatamente).Effettivamente io ho già la pelle grassa quindi credo che non sia per gli shampoo. Ho il cuoio capelluto abbastanza unto
Quanti anni hai? A me la pelle grassa era cominciata in 1 superiore mi ricordo. Adesso non so quanto darei per avere una modesta cura. La gente che ha una pelle normale non sa quanto è fastidiosa la pelle grassaIdem, purtroppo. Ho anche un po' di dermatite seborroica, la curo pure, il problema è che col cambiare della stagione poi ritorna, e il ciclo di cura ricomincia da zero. Un ciclo infinito. Però ci sono anche periodi, tipo di 6-8 mesi, in cui scompare, e ritorna sempre, puntualmente, in estate (il mare mi aiuta, fortunatamente). E purtroppo avendo pelle grassa, anche il mio viso tende ad essere unto dopo molte ore che non lo pulisco. Quest'ultimo però è un problema che mi è comparso negli ultimi 3 anni, prima non ce l'avevo, non so se possa essere dato all'età, ormoni, o non saprei. Non dico di voler eliminare tutto definitivamente perché la pelle non si cambiama almeno un bilanciamento. Per il viso ho provato già diversi prodotti consigliati da vari dermatologi, ma nada.
Restando alla domanda del topic, io li lavo ogni 2-3 giorni. Anni fa quasi ogni giorno, ma non credo sia un bene per i capelli.
Venti.A me in terza media, prima ero un bambino puro e candido senza alcun problemaQuanti anni hai? A me la pelle grassa era cominciata in 1 superiore mi ricordo. Adesso non so quanto darei per avere una modesta cura. La gente che ha una pelle normale non sa quanto è fastidiosa la pelle grassa
Io usavo sempre shampoo con balsamo e non avevo problemi, ma da quando uso uno shampoo farmaceutico (per il mio problema di dermatite, quindi non posso farne a menoComunque in effetti puó essere che lavare i capelli spesso li rovini un pó a livello estetico..infatti appena lavati li ho abbastanza secchi e stopposi..Infatti passano dallo stopposo appena lavati al bisunto 24 ore dopo![]()
Grazie caroAuguri!![]()
a proposito ma se usassi il sapone fatto in casa dite che sarebbe molto meglio? avevo provato ad usarlo per un meseSe hai i capelli grassi che si sporcano facilmente, evita come la peste balsamo, lacca e olii, che te li fanno sporcare ancora più velocemente. Evita anche gli shampoo che non sono bio, semplicemente perchè spesso quelli da supermercato hanno siliconi e parabeni che fanno ungere ancora più il capello. Io ce li ho grassissimi, e riesco ad arrivare a 2 giorni senza lavarli (anche se in estate e quando lavoro è dura, dato che lavoro in campagna) sono con gli shampoo naturali e neutri, quelli che non hanno colore e non fanno schiumaperò ne ho provati un po' prima di scoprire quello che faceva per me.P.S. se hai i capelli sporchi a volte si vede anche se fai la coda, l'effetto unto non perdona :stema:
se non avessi 23 anni e se non stessi bene con la capigliatura che ho me li rasereiMa raparsi a zero ?
Uso questo da un bel po'Se hai i capelli grassi che si sporcano facilmente, evita come la peste balsamo, lacca e olii, che te li fanno sporcare ancora più velocemente. Evita anche gli shampoo che non sono bio, semplicemente perchè spesso quelli da supermercato hanno siliconi e parabeni che fanno ungere ancora più il capello. Io ce li ho grassissimi, e riesco ad arrivare a 2 giorni senza lavarli (anche se in estate e quando lavoro è dura, dato che lavoro in campagna) sono con gli shampoo naturali e neutri, quelli che non hanno colore e non fanno schiumaperò ne ho provati un po' prima di scoprire quello che faceva per me.P.S. se hai i capelli sporchi a volte si vede anche se fai la coda, l'effetto unto non perdona :stema:
Mi sa anche qua dipende da come è fatto il saponea proposito ma se usassi il sapone fatto in casa dite che sarebbe molto meglio? avevo provato ad usarlo per un mese
Il balsamo serve a rinchiudere la fibra capillareMa il balsamo a cosa serve?![]()
Beh in teoria balsamo va usato, ma sulle lunghezze o sulle punte, mai sul cuoio capelluto se non in caso di secchezza.Se hai i capelli grassi che si sporcano facilmente, evita come la peste balsamo, lacca e olii, che te li fanno sporcare ancora più velocemente. Evita anche gli shampoo che non sono bio, semplicemente perchè spesso quelli da supermercato hanno siliconi e parabeni che fanno ungere ancora più il capello. Io ce li ho grassissimi, e riesco ad arrivare a 2 giorni senza lavarli (anche se in estate e quando lavoro è dura, dato che lavoro in campagna) sono con gli shampoo naturali e neutri, quelli che non hanno colore e non fanno schiumaperò ne ho provati un po' prima di scoprire quello che faceva per me.P.S. se hai i capelli sporchi a volte si vede anche se fai la coda, l'effetto unto non perdona :stema:
Credo non vada bene, è un po' come chi crede che usare il sapone di marsiglia per lavarsi il viso sia la soluzione migliore D:a proposito ma se usassi il sapone fatto in casa dite che sarebbe molto meglio? avevo provato ad usarlo per un mese