Friday the 13th: The Game |xboxone, ps4,pc | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione makino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Okay, sono l'unico felice per l'annuncio del single. :sad2:
Macché, tutti noi sappiamo che l'horror è only single player, ma visti i continui cancellamenti/rinvii dei giochi horror, la paura che finisca in un buco nero è concreta:tristenev:

 
Okay, sono l'unico felice per l'annuncio del single. :sad2:
No per carità, mi auguro solo sia all'altezza e non un contorno, cosa che credo probabile, perche se parti incentrando il gameplay sul multi e ad un tratto svii...boh

Dal mio One Plus X

 
Più che altro io temo che stiano facendo il passo più lungo della gamba, contento di essere smentito, sia chiaro, ma il team è piccolo, gli sghei pochi e i tempi si allungano. Ho paura:tristenev:
Come backer sono abbastanza tranquillo, in mail arrivano di continuo aggiornamenti e richieste del devteam.

Non a caso sta venendo fuori una bellezza, specialmente le fatality di Jason che sono cruente come i backer hanno suggerito. La modalità single è stata una richiesta di tanti donatori.

:morristend:

 
Come backer sono abbastanza tranquillo, in mail arrivano di continuo aggiornamenti e richieste del devteam.Non a caso sta venendo fuori una bellezza, specialmente le fatality di Jason che sono cruente come i backer hanno suggerito. La modalità single è stata una richiesta di tanti donatori.

:morristend:
A questo punto speriamo in bene davvero, per me potrebbe avere un ottimo potenziale e potrebbe divertire e mettere la sua dose di ansia mentre si cerca di scappare da Jason!! Le fatality le ho viste e sono veramente ben fatte, peccato per il rinvio, se fosse arrivato prima di questa notte di Halloween una partita in multy con voi utenti di sezione sarebbe stato davvero bello e particolare :gab: potremmo rinviare all'anno prossimo la proposta :predicatore:

 
Gun Media ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per Friday the 13th The Game, che oltre a mostrarci una breve sequenza tratta dal gioco annuncia il ritorno di Thom Mathews nei panni di Tommy Jarvis, il famoso personaggio della saga.

Il video - riportato in cima alla notizia - dura poco meno di minuto, e ci permette di vedere Tommy Jarvis in azione nel gioco. Per chi non lo conoscesse, Jarvis è stato il protagonista di molti film della serie Friday the 13th, vale a dire Friday the 13th: The Final Chapter, Friday the 13th: A New Beginning e Friday the 13th Part VI: Jason Lives. Il gioco è stato rimandato al 2017, con l'intenzione di rilasciare una beta entro la fine del 2016.



Fonte S.C.

Mah questo gioco continua ad essere un enigma per me, buon titolo o occasione mancata?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se si sbrigano a farlo uscire e a pubblicizzarlo un po forse si salvano

Dal mio One Plus X

 
Se si sbrigano a farlo uscire e a pubblicizzarlo un po forse si salvano
Dal mio One Plus X
Mah....a tirar troppo la se** poi escono schifezze....peccato perchè potenzialmente non sembrava male...

 
Gun Media e Illfonic hanno annunciato che la closed beta di Friday the 13th The Game, accessibile a chi ha pre-ordinato il titolo, non terminerà più oggi, 23 dicembre, bensì alle 23:59 del 25 dicembre.

Il motivo del prolungamento è dovuto al fatto che le ultime fasi della beta sono state afflitte da alcuni problemi tecnici, motivo per il quale lo sviluppatore ha deciso di intervenire. "Il team ha deciso di fare un regalo per tutti quelli che ci hanno supportato tramite l'inestimabile feedback, tanto gameplay e grande comunicazione!", le dichiarazioni di Illfonic.

Fonte S.C.

Il fatto che nessuna testata non abbia fatto nemmeno un anteprima sulla Beta non è di buon auspicio :tristenev:

 
http://www.spaziogames.it/notizie_v...me-si-mostra-in-un-nuovo-brutale-trailer.aspx

Friday the 13th: The Game si mostra in un nuovo (brutale) trailer






I ragazzi di Gun Media hanno pubblicato oggi, nel corso del PAX East, un nuovo gameplay trailer per il loro Friday the 13th: The Game, dai toni decisamente brutali—ma immaginiamo ve lo aspettaste già. Nel video, che vi proponiamo in embed qui sotto, possiamo vedere Jason in azione per dare la caccia alle sue vittime, che eliminerà in modi decisamente cruenti una dopo l'altra.




Il gioco, vi ricordiamo, offrirà un'esperienza multigiocatore assimetrica, nella quale uno vestirà i panni di Jason e gli altri quelle dei campeggiatori che tentano di avere la meglio su di lui.

Rimanete con noi per le future novità in arrivo sul gioco, che dovrebbe debuttare in primavera su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte S.G

 
Ultima modifica da un moderatore:
Le fatality saranno casuali o il giocatore che fa Jason potrà scegliere al momento?
Questo non lo so ancora, ma credo di si,cioè ne hanno inserite parecchie quindi credo che sarà proprio il giocatore a sceglierle, magari metteranno la possibilità di sbloccarle in base ad un ipotetico livello di crescita n base all'esperienza.

 
Cmq ho letto di 20€ in digitale, pare che non sia più 40$ se fosse così bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top