Macché, tutti noi sappiamo che l'horror è only single player, ma visti i continui cancellamenti/rinvii dei giochi horror, la paura che finisca in un buco nero è concretaOkay, sono l'unico felice per l'annuncio del single. :sad2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Macché, tutti noi sappiamo che l'horror è only single player, ma visti i continui cancellamenti/rinvii dei giochi horror, la paura che finisca in un buco nero è concretaOkay, sono l'unico felice per l'annuncio del single. :sad2:
No per carità, mi auguro solo sia all'altezza e non un contorno, cosa che credo probabile, perche se parti incentrando il gameplay sul multi e ad un tratto svii...bohOkay, sono l'unico felice per l'annuncio del single. :sad2:
Come backer sono abbastanza tranquillo, in mail arrivano di continuo aggiornamenti e richieste del devteam.Più che altro io temo che stiano facendo il passo più lungo della gamba, contento di essere smentito, sia chiaro, ma il team è piccolo, gli sghei pochi e i tempi si allungano. Ho paura![]()
A questo punto speriamo in bene davvero, per me potrebbe avere un ottimo potenziale e potrebbe divertire e mettere la sua dose di ansia mentre si cerca di scappare da Jason!! Le fatality le ho viste e sono veramente ben fatte, peccato per il rinvio, se fosse arrivato prima di questa notte di Halloween una partita in multy con voi utenti di sezione sarebbe stato davvero bello e particolareCome backer sono abbastanza tranquillo, in mail arrivano di continuo aggiornamenti e richieste del devteam.Non a caso sta venendo fuori una bellezza, specialmente le fatality di Jason che sono cruente come i backer hanno suggerito. La modalità single è stata una richiesta di tanti donatori.
:morristend:
Mah....a tirar troppo la se** poi escono schifezze....peccato perchè potenzialmente non sembrava male...Se si sbrigano a farlo uscire e a pubblicizzarlo un po forse si salvano
Dal mio One Plus X
Se ne trovi una di uno youtuber "serio" postala puresul tubo se ne trovano parecchie fatte da alcuni you tuber, meglio di niente
Questo non lo so ancora, ma credo di si,cioè ne hanno inserite parecchie quindi credo che sarà proprio il giocatore a sceglierle, magari metteranno la possibilità di sbloccarle in base ad un ipotetico livello di crescita n base all'esperienza.Le fatality saranno casuali o il giocatore che fa Jason potrà scegliere al momento?
Dovrebbe essere solo on line sima è solo online?
peccatoDovrebbe essere solo on line si
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk