PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
40 sembrano tantissimi anche a me, Dead ad esempio costava e costerà un po' meno.Del singolo in un gioco simile non frega nulla nemmeno a me, eppure sul sito lo richiedono in tantissimi, così come la versione scatolata anche se costa un bel po' di più.
buuu, non so che dire, mi ha lasciato di *****... domani dovevo andare a prendermi la ricarica, adesso scopro che costa il doppio.. mah.

Ci penserò molto prima di spendere tutti quei soldi!

Questo o dead by daylight?

Cmq se ho capito bene... tra qualche giorno esce la versione digital e in estate la retail completa? Giusto?

buuu, non so che dire, mi ha lasciato di *****... domani dovevo andare a prendermi la ricarica, adesso scopro che costa il doppio.. mah.Ci penserò molto prima di spendere tutti quei soldi!
Pensa se tornavi a casa, mettevi il codice tutto contento e poi vedevi che stava a 40 euro :rickds:

Io aspetto a fare la ricarica proprio fino a quando non vedrò il prezzo stampato sul PSN, il problema è che uno sconto da subito lo vedo difficile, visto che esce in contemporanea con tutte le piattaforma e su PC è già sicuro a 37 euro.. Per giochi come Verdun, Chivalry o Dead by Daylight alla fine su PS4 si tratta di giochi usciti già molto prima su PC.

Pensa se tornavi a casa, mettevi il codice tutto contento e poi vedevi che stava a 40 euro :rickds:Io aspetto a fare la ricarica proprio fino a quando non vedrò il prezzo stampato sul PSN, il problema è che uno sconto da subito lo vedo difficile, visto che esce in contemporanea con tutte le piattaforma e su PC è già sicuro a 37 euro.. Per giochi come Verdun, Chivalry o Dead by Daylight alla fine su PS4 si tratta di giochi usciti già molto prima su PC.
avrei spaccato la scrivania :asd::asd:

a sto punto aspetto pareri e recensioni poi mi regolo...

Questo o dead by daylight?
Cmq se ho capito bene... tra qualche giorno esce la versione digital e in estate la retail completa? Giusto?
Yes. Però l'aggiornamento te lo fanno fare anche con la versione digitale mi sembra.

Se questo o Dead va a gusti, io li prenderò entrambi, però sono parecchio diversi anche se all'inizio sembrano uguali.

In Dead è più arcade il tutto, devi fare i generatori e salvare quelli che vengono catturati a arpionati, sfruttando i bancali e le finestre.

Friday 13 è molto più survival horror. Bisogna trovare item per la fuga che sono sparis in giro per la mappa immensa e poi non è detto che si scappi tutti, perchè magari uno trova la batteria e la benzina dell'auto, ma le chiavi le ha un altro che fugge da solo o solo con un altro.

Fuggire da Jason è più difficile, bisogna muoversi facendo attenzione, senza far rumore e nei panni di Jason bisogna essere furbi e sfruttare le proprie abilità.

Io consiglio di vedere 2-3 partite di entrambi sia con sopravvisuti che con killer, però cambiando youtuber, cercateli anche a caso, ma per quanto riguarda Friday non guardate Zeb, dal suo video si capisce poco e nulla rischiando di svalutare il gioco che invece visto da chi lo gioca seriamente, aiuta a far capire molto meglio le meccaniche.

- - - Aggiornato - - -

Tipo di Friday 13 provate a vedere questo

cercando a caso qualcosa in italiano io beccai questo video.Sempre meglio vedere spezzoni di vecchie live che video montati, almeno ci si fa un'idea più onesta sui giochi.

no ma io di gameplay ne ho visti tanti.. a me garba parecchio..solo che il fatto dei 40 euro mi ha un attimo ''stannato'' per usare un termine dei Souls :morris82:
Tra l'altro non è solo il pagarlo 40 euro di mio è che non è CoD che vai sicuro al 100% che venderà un botto e giocherai sempre e a qualsiasi orario quando ti pare anche dopo 1 anno. Qui vendere un gioco a 40 euro che conoscono già pochi e scoraggiare anche alcuni di quei pochi non è il massimo. Mi è già capitato su console di beccare qualche gioco dove ogni volta che loggavo beccavo la stessa gente a giocarci :rickds: o in alcuni giochi più ragionati e meno famosi dove capitava di essere io e un amico connessi e 3 (proprio TRE!) persone nel mondo, fortuna che facevamo 1vs1 e via :rickds:

appunto questo è un altro fatto, come noi anche molti altri che sapevano 20 euro, adesso tentenneranno a spendere il doppio.. giustamente.

Ultima modifica da un moderatore:
appunto questo è un altro fatto, come noi anche molti altri che sapevano 20 euro, adesso tentenneranno a spendere il doppio.. giustamente.
Esatto o non lo prenderanno proprio.

Questi giochi secondo me, dovrebbero uscire a prezzo basso anche scontato, così chi lo conosce lo compra subito, se il gioco vale ne parla bene e poi la voce spargendosi porta altri a comprarlo magari anche a prezzo normale e non più scontato.

Se in un gioco poco conosciuto o sconosciuto totalmente alle masse lo fai già pagare da subito rischi che lo comprino in pochi, ne parlino pochi e finisca presto nel dimenticatoio.

C'è da sperare che venga pubblicizzato molto dagli youtuber visto che per una purtroppo grossissima fetta d'utenza, sono un punto di riferimento su cosa seguire o comprare.

Ragazzi io lo prendo al 100% venerdì, se vi va di aggiungermi per fare un gruppetto e giocare insieme ci sono: JoKeRxbLaCk

40 euro sono decisamente troppi, anche perche' probabilmente e' uno di quei titoli che diventano monotoni dopo una quindicina di ore, anche in multiplayer. Peccato, a venti l'avrei preso

Ecco il live a chi interessa :morris82:

Io ho visto uno spezzone di un altro che ha fatto vedere anche tutte le abilità dei vari personaggi che devono sopravvivere.

- - - Aggiornato - - -

3 ore e 50 minuti precisi fa vedere le abilità di tutti i personaggi

Ah, il gioco dovrebbe essere full eng, dato che la pagina nello Store riporta solo la dicitura "Sottotitoli - Inglese".

Se qualcuno lo piglia al D1, potrebbe farmi sapere? :hmm:

Più tardi quando torno a caso lo compro e vi dico.

Sulla pagina Steam pure segnava che era full ENG, anche se sulla pagina degli sviluppatori dicevano ci sarebbe stato l'italiano, ma comunque dopo controllo e vi dico.

In ogni caso l'inglese da conoscere è quello minimo, non si tratta di un gioco alla Yakuza o Persona 5 che bisogna saperlo benissimo per via del tanto scritto, qua sono giusto i menù e gli obiettivi sulla mappa che sono una riga con parole ormai di uso comune anche in italiano tipo map, car, escape, police, ecc

Più tardi quando torno a caso lo compro e vi dico.Sulla pagina Steam pure segnava che era full ENG, anche se sulla pagina degli sviluppatori dicevano ci sarebbe stato l'italiano, ma comunque dopo controllo e vi dico.

In ogni caso l'inglese da conoscere è quello minimo, non si tratta di un gioco alla Yakuza o Persona 5 che bisogna saperlo benissimo per via del tanto scritto, qua sono giusto i menù e gli obiettivi sulla mappa che sono una riga con parole ormai di uso comune anche in italiano tipo map, car, escape, police, ecc
capito, se lo compro lo proviamo insieme??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro