Questo o dead by daylight?
Cmq se ho capito bene... tra qualche giorno esce la versione digital e in estate la retail completa? Giusto?
Yes. Però l'aggiornamento te lo fanno fare anche con la versione digitale mi sembra.
Se questo o Dead va a gusti, io li prenderò entrambi, però sono parecchio diversi anche se all'inizio sembrano uguali.
In Dead è più arcade il tutto, devi fare i generatori e salvare quelli che vengono catturati a arpionati, sfruttando i bancali e le finestre.
Friday 13 è molto più survival horror. Bisogna trovare item per la fuga che sono sparis in giro per la mappa immensa e poi non è detto che si scappi tutti, perchè magari uno trova la batteria e la benzina dell'auto, ma le chiavi le ha un altro che fugge da solo o solo con un altro.
Fuggire da Jason è più difficile, bisogna muoversi facendo attenzione, senza far rumore e nei panni di Jason bisogna essere furbi e sfruttare le proprie abilità.
Io consiglio di vedere 2-3 partite di entrambi sia con sopravvisuti che con killer, però cambiando youtuber, cercateli anche a caso, ma per quanto riguarda Friday non guardate Zeb, dal suo video si capisce poco e nulla rischiando di svalutare il gioco che invece visto da chi lo gioca seriamente, aiuta a far capire molto meglio le meccaniche.
- - - Aggiornato - - -
Tipo di Friday 13 provate a vedere questo
cercando a caso qualcosa in italiano io beccai questo video.Sempre meglio vedere spezzoni di vecchie live che video montati, almeno ci si fa un'idea più onesta sui giochi.